News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Per la croce vai di PS4 senza neanche pensarci, quella di Switch ha le varie frecce separate, ti verranno i calli sulle mani prima di riuscire a fare uno shoryuken. :lolle:

Ryo Narushima

Ma su DS nessuno mi ha avvisato che sono usciti Alien Infestation e due Dragon ball origins che sembrano fighissimi? Li ho scoperti a caso oggi  :w00t:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

I picchiaduro richiedno massima stabilità di frame e la croce è meglio se separata.
Nei capitoli vecchi va bene anche la croce, ma già dal IV se si vuole giocare un po' seriamente e in competitivo, mediamente per molti PG è meglio l'analogico. Tipo i personaggi a mezzaluna con prese o quelli a carica, ne giovano un po' con l'analogico rispetto alla croce che invece è indicata per gli shoto.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Novembre 2019, 10:06:19
Ma su DS nessuno mi ha avvisato che sono usciti Alien Infestation e due Dragon ball origins che sembrano fighissimi? Li ho scoperti a caso oggi  :w00t:

Ma se te l'ho pure scritto qualche post fa?

... :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecs il 19 Novembre 2019, 22:13:45
Ma se te l'ho pure scritto qualche post fa? :tsk:

Visto ora, forse avevi messo l'edit e non l'ho notato

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Una domanda per chi ha Switch.

Ho visto che le due collection di Mega Man hanno un codice per scaricare il secondo blocco di giochi. Essendo versioni retail USA, posso comunque riscattarli con un account europeo? O potrei avere dei problemi?

''Perché così ho scelto''


Penny-uno

Guardavo un po' di giochi a buon prezzo... "The Dwarves" com'è? È basato su un ciclo di romanzi fantasy di Markus Heitz. Non ho letto i libri in questione ma mi ispira. Qualcuno l'ha provato?

Catcher

Devo fare un regalo, un gioco di guida che però sia bello anche senza volante?

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 24 Novembre 2019, 23:09:48
Devo fare un regalo, un gioco di guida che però sia bello anche senza volante?

piattaforma ?

Catcher

Per PS4!
Pensavo a Gran Turismo

Det. Bullock

Citazione di: Penny-uno il 23 Novembre 2019, 12:31:38
Guardavo un po' di giochi a buon prezzo... "The Dwarves" com'è? È basato su un ciclo di romanzi fantasy di Markus Heitz. Non ho letto i libri in questione ma mi ispira. Qualcuno l'ha provato?

Io i libri li ho letti e sono abbastanza simpatici, non so come sono i giochi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

'Mmazza oh, i deals per il Black Friday per i giochi Switch fa abbastanza pena.
Per la PS4 va già meglio, peccato solo che non possa comprare altri giochi visto che ne ho già 7 parcheggiati. :lol:
Ammetto che i due Persona Dancing a 30£ sono intriganti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecs il 26 Novembre 2019, 09:46:18
'Mmazza oh, i deals per il Black Friday per i giochi Switch fa abbastanza pena.

Dei giochi che ho nel carrello solo uno è sceso da 31 a 29  :lolle:
Mi sono perso Yakuza 2 però, sta a 20€ ma ora lo segna disponibile dal 4 dicembre -_-
''Perché così ho scelto''


Catcher

Citazione di: Gon Freecs il 26 Novembre 2019, 09:46:18
'Mmazza oh, i deals per il Black Friday per i giochi Switch fa abbastanza pena.
Per la PS4 va già meglio, peccato solo che non possa comprare altri giochi visto che ne ho già 7 parcheggiati. :lol:
Ammetto che i due Persona Dancing a 30£ sono intriganti.
Ho preso solo Yoka Lay lee, gli sconti Nintendo fan sempre cagare sui titoli tripla A

Kenshiro

Io dei 3 giochi che ho nella wishlist, solo uno l'ho trovato scontato (Blind Prince and Liar Princess), e sono tutti titoli indie eh...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss