News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

forse lo avevo già fatto ma segnalo

http://www.gamestracker.com

che ti permette di tenere d'occhio tra tutti i siti inglesi quali sono quelli che offrono il miglior prezzo per ogni gioco di ogni piattaforma,è fatto molto bene create un vostro profilo e inserite in watchlist quello che state cercando,poi lui vi aggiorna automaticamente con delle mail quando il prezzo scende)

e

http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/29965-ps3-lista-giochi-pal-uk-italiano.html

per avere una lista completa dei giochi (ps3 in questo caso) le cui versioni pal uk hanno anche l'Italiano





in questo momento per ps3 segnalo:

assassin creed brotherood a 19 euro
red dead redemption a 19 euro
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Kenshiro

Sto seriamente valutando l'ipotesi di prendere God of War per PS4 in versione limitata (artbook e steelbook). Ce l'ha un negozietto in zona a 40£.
L'idea è di dare dentro la mia copia base del gioco e qualcos'altro. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

In questo periodo sto valutando se comprare Persona 5.
Mi sono avvicinato alla serie da pochissimo (nemmeno un mese), eppure mi intriga parecchio! Lo stile è nelle mie corde, ma con l'uscita della versione Royal del gioco, mi toccherà aspettare ancora un po'... :dowson:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

Si compralo, è un ottimo jrpg e ha una modalità superfacile per chi non ha mai giocato a titoli simili, per prenderci la mano.

Io aspetto P4 su Switch  :ahsisi: Muovetevi

Kenshiro

Persona non arriverà mai su Switch, da contratto la serie principale di Persona è esclusiva Sony.
A Nintendo va tutto il resto inclusa la serie principale Shin Megami Tensei.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Per ora :ahsisi:
Ma le cose potrebbero cambiare :ahsisi:
In fondo pure Crash, Spyro e FF sono arrivate :ahsisi:

Professor Zoom

Ci arriva il mosou di Persona 5 su Swtich, per la gioia di tutti gli amanti del genere. :pff:

Catcher

 :sick:
Di SMT ho giocato mi pare solo al IV, bellissimo, non vedo l'ora esca il nuovo capitolo su Swiffer

Cosmonauta

Per chi ha giocato Nioh, è proprio un Souls like forte, oppure lato storia ha una componente narrativa maggiore?
Nel senso, nei Souls la trama va compresa dagli oggetti e pochi dialoghi, in Nioh è più classica oppure è uguale?

Ben-Point

Citazione di: Catcher il 01 Novembre 2019, 05:45:04
Si compralo, è un ottimo jrpg e ha una modalità superfacile per chi non ha mai giocato a titoli simili, per prenderci la mano.

Io aspetto P4 su Switch  :ahsisi: Muovetevi

Buono a sapersi, grazie. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Ho bisogno dell'aiuto di un Nintendaro DOC per una cernita essenziale di giochi DS-3DS.
Tutto tranne Pokemon, Dragon Quest e Tales of Abyss che ho già recuperato.
Vorrei farmi un'idea generale sul materiale più meritevole.
In italiano possibilmente se è presente una trama bella.

In lista ad ora ho adocchiato Castlevania: Dawn of Sorrow, e se non sbaglio è uscito pure il remake di Metroid II che avevo su GameBoy.
''Perché così ho scelto''


Catcher

Platform: Luigi Mansion 1-2, Super Mario 3DLand, New Super Mario Bros, Yoshi Wally World, Donkey Kong

Jrpg: Bravely Default e Second, i due Fire Emblem, Shin Megami Tensei 2, Xenoblade Chronicles,

Tutti gli Zelda (Ocarina of Time, Majora Mask, A Link between Worlds)

Metroid Samus Return

Poi le perle del Virtual Console (i vari Metroid, gli Zelda, i titoli per SNES

Se me ne vengono in mente altri ti scrivo

Professor Zoom

Solo 3DS o anche Ds (che girano comunque su 3DS)? Perché Castlevania è per Ds.

Comunque oltre a quelli citati da Catcher:

Tutti gli Ace Attorney
I Monster Hunter se ti piace il genere
Gli Shin Megami Tensei (IV, IV Apoclapypse e Strange Journey, più volendo i Devil Survivor che sono TRPG)
Radiant Historia Perfect Chronology

Non l'ho giocato ma parlano bene di Kid Icarus: Uprising, il sempreverde Smash Bros. e magari la serie di Mario & Luigi.

Ryo Narushima

Citazione di: Professor Zoom il 02 Novembre 2019, 14:08:28
Solo 3DS o anche Ds (che girano comunque su 3DS)?

Ho un 3DS, quindi posso giocare anche tutta la libreria DS :sisi:
Di Zelda ho I, II, III per nes/snes, mentre di Metroid ho I e III.
Il due volendo potrei recuperarlo col remake che avete menzionato.

''Perché così ho scelto''


Catcher

Sarà tosto da recuperare ma Mario64 per DS è una perla che non puoi farti scappare.