Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 103541 volte)

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #360 il: 06 Dicembre 2018, 18:21:01 »
  • Raga grazie dei consigli. Gon il motivo Ŕ proprio per spezzare dai grandi giochi ps4. Amo molto i jrpg e giÓ vedendo
    Spoiler  :
    xenoblade, Zelda, octopath
    sono tentato. Pi¨ che altro Ŕ capire la longevitÓ di questa console dato il prezzo medio alto.
    Mw la ha a 329 con Mario kart

E vuoi spezzare con Zelda e Xenoblade?! Folle. :lolle:
    Comunque, io rimango della mia opinione, aspetterei gli annunci per questo 2019 e poi valuterei con un parco titoli pi¨ ampio. Ora come ora, i giochi veramente validi su Switch so sempre quelli: Super Mario Odyssey, Zelda BOTW, Xenoblade 2 e, anche se a me non ha detto granchŔ, Octopath.
    Ci sarebbero poi Splatoon 2 e MK8 DX se vuoi giocare online, ma da quando Nintendo ha messo l'abbonamento, il numero di giocatori Ŕ calato di brutto.

Offline SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #361 il: 06 Dicembre 2018, 19:12:51 »
  • Raga grazie dei consigli. Gon il motivo Ŕ proprio per spezzare dai grandi giochi ps4. Amo molto i jrpg e giÓ vedendo
    Spoiler  :
    xenoblade, Zelda, octopath
    sono tentato. Pi¨ che altro Ŕ capire la longevitÓ di questa console dato il prezzo medio alto.
    Mw la ha a 329 con Mario kart

E vuoi spezzare con Zelda e Xenoblade?! Folle. :lolle:
    Comunque, io rimango della mia opinione, aspetterei gli annunci per questo 2019 e poi valuterei con un parco titoli pi¨ ampio. Ora come ora, i giochi veramente validi su Switch so sempre quelli: Super Mario Odyssey, Zelda BOTW, Xenoblade 2 e, anche se a me non ha detto granchŔ, Octopath.
    Ci sarebbero poi Splatoon 2 e MK8 DX se vuoi giocare online, ma da quando Nintendo ha messo l'abbonamento, il numero di giocatori Ŕ calato di brutto.

C'Ŕ anche Smash che deve uscire tipo oggi, c'Ŕ The World Ends With You, Mario Rabbids, PokÚmon Let's Go, Bayonetta  2 se non giocato su WiiU, Captain Toad idem, Donkey Kong altrettanto, Fire Emblem Warriors se piace il genere, Monster Hunter se si vuole un capitolo pi¨ classico rispetto al World....
    La roba c'Ŕ, dipende poi dai gusti se interessa o meno, otre che esigenze.

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da D.O.C. Ateo_Asociale_Paranoico_Apatico
    « Risposta #362 il: 06 Dicembre 2018, 19:15:11 »
  • Smash esce domani.
    "I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

-Daenerys Targaryen-

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua Ŕ un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Cyclops
    « Risposta #363 il: 06 Dicembre 2018, 20:21:56 »
  • Nel caso uscisse una nuova versione tipo pro nintendo normalmente come si comporta con la compatibilitÓ dei giochi. Con tutti quei nintendo ds non ho mai capito se bisognasse aggiornarsi con una versione nuova per giochi nuovi.

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #364 il: 06 Dicembre 2018, 20:26:35 »
  • Se ben ricordo, solo pochissimi giochi necessitavano della console attuale per funzionare, per esempio Xenoblade funzionava solo per New Nintendo DS.
    Il 98% dei giochi per DS, funzionavano benissimo sia con il primo uscito, che sul DSi o DS Lite.
    "I'm Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men, Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms, Breaker of Chains and Mother of Dragons"

-Daenerys Targaryen-

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #365 il: 06 Dicembre 2018, 22:45:22 »
  • Quindi con il 1.5, avrei due giochi completi, ho visto che contiene anche Final Mix (mai uscito fuori dal Giappone), che dovrebbe contare come completo anch'esso.

Si esatto, 2 giochi completi.

Kingdom Hearts (in versione Final Mix) e Kingdom Hearts Re:Chain of Memories mai arrivato in Europa.

'Azz, alla fine, compri la remastered, e ti ritrovi solo un gioco che vale i soldi spesi.
    Peccato che KH e KH II siano collegati, altrimenti prenderei solo il 2.5.

-Daenerys Targaryen-

Offline SisselMarston

• **
    « Risposta #366 il: 06 Dicembre 2018, 23:43:36 »
  • Quindi con il 1.5, avrei due giochi completi, ho visto che contiene anche Final Mix (mai uscito fuori dal Giappone), che dovrebbe contare come completo anch'esso.

Si esatto, 2 giochi completi.

Kingdom Hearts (in versione Final Mix) e Kingdom Hearts Re:Chain of Memories mai arrivato in Europa.

'Azz, alla fine, compri la remastered, e ti ritrovi solo un gioco che vale i soldi spesi.
    Peccato che KH e KH II siano collegati, altrimenti prenderei solo il 2.5.

Beh un po' tutti sono collegati :asd:

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #367 il: 06 Dicembre 2018, 23:47:37 »

• Mi sa che rinuncio. :lolle:

-Daenerys Targaryen-

Offline SisselMarston

• **
    « Risposta #368 il: 07 Dicembre 2018, 00:09:00 »

Beh la saga Ŕ cosi, ogni capitolo Ŕ collegato tra di lui o indispensabile, chi pi¨ chi meno, per dire a Birth by Sleep gli manca solo il numerino ed Ŕ main, il Chain Ŕ comunque un collegamento indispensabile per il 2, il Dream Drop Distance gli manca sempre solo il numerino e via cosi.
    Al limite bisogna dire che la trama ormai Ŕ un puttanaio senza senso man mano che Ŕ andata avanti, e ormai quasi nessuno gliene frega una beata mazza visto come Ŕ continuata, al limite vedere come la porteranno a conclusione ma non la trama in se :asd:

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #369 il: 07 Dicembre 2018, 00:25:47 »
  • A Reeko, per 20 euro ti vendo 1 e 2 per PS2. :lolle:
    Tanto ho pure la versione PS3. :lol:

Offline Ryo Narushima

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #370 il: 07 Dicembre 2018, 10:09:23 »

Lascia perdere la continuity, Ŕ uno dei giochi pi¨ incasinati di sempre da questo punto di vista. Se ti ispira prendi i capitoli base, poi casomai se ti appassiona tanto prendi anche i tasselli extra che ci hanno infilato dentro con gli anni.
    ''Gli anni 80 sono finiti. ╚ ora di andare avanti. ╚ ora di essere qualcun altro''

Online No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #371 il: 07 Dicembre 2018, 10:38:00 »
  • A Reeko, per 20 euro ti vendo 1 e 2 per PS2. :lolle:
    Tanto ho pure la versione PS3. :lol:

Ce l'avrei pure, ma il video funziona male. :(
    Altrimenti direi di si. :sisi:

-Daenerys Targaryen-