Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 168299 volte)

Chocozell, superxeno, Ryo Narushima e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Blasphemous
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #855 il: 04 Settembre 2020, 12:41:43 »
  • Raga, sono gli stessi che hanno dato i giochi GBA solo agli ambassadors e poi davvero non li hanno mai più rilasciati. :lolle:
    Non è la prima volta che fanno ste cose, basti pensare alla edizione limitata di Ocarina per 3DS o all'All Star di Mario che uscì su Wii. :asd:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online superxeno

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Io sono la speranza
    « Risposta #856 il: 04 Settembre 2020, 13:00:29 »
  • Raga, sono gli stessi che hanno dato i giochi GBA solo agli ambassadors e poi davvero non li hanno mai più rilasciati. :lolle:
    Non è la prima volta che fanno ste cose, basti pensare alla edizione limitata di Ocarina per 3DS o all'All Star di Mario che uscì su Wii. :asd:

Eh la Nintendo mi fa paura per questo.... :shifty:
    Sometimes I feel so deserted

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #857 il: 04 Settembre 2020, 13:42:44 »
  • Ieri da GS ho dato un'occhiata alla copia usata che avevano di A Plague Tale. A quella cifra dovrebbero darmela nuova sinceramente non con i buchi. :sick:
    Un altro GS dovrebbe avercene una copia, ma stica che prendo 2 treni per un videogioco.
    Mi sa che Blair Witch lo darò dentro per altro.

EDIT: Sto pensando di fare una mega magagna.
    Porto subito Blair Witch per prendere un gioco Switch usato (la scelta ricadrà su uno dei giochi che ho già in versione UK, AKA DK Country o Tokyo Mirage Session), e la copia UK in mio possesso che vale usata 55 euro sarà valida per il pass per prendere un titolo nuovo, che sarà Ring Fit Adventure.
    Questo giochino alla fine mi farà pagare il gioco nuovo 30 euro invece di 20 dovendo prendere il titolo usato, però il pro è che mi becco un gioco usato in versione Pal italiana e un gioco nuovo che pago comunque 50 euro in meno (il prezzo di listino è 80 euro). :mmm:

Non ho capito bene tutto il ragionamento che hai fatto ma non dare per scontato che un titolo vada bene per i nuovi in base al prezzo, devi sentire direttamente in negozio.
    Tipo il mio Call of Cthulhu, tramite pass, per il nuovo non andava bene e l'ho impiegato su un usato...
    Maneater che nuovo presso di loro costa meno di Call of Cthulhu (sia nuovo che usato) andava invece benissimo, sempre tramite pass, per il nuovo.

Su Mario sono un po' più lascivo...

Quindi quando c'è in ballo l'idraulico diventi un puttanone?! :asd:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #858 il: 04 Settembre 2020, 13:57:31 »
  • Blair Witch è valido per gli usati però è a rischio svalutazione a breve, quindi non posso aspettare di finirlo, e i giochi esclusivi Nintendo sono sempre validi per i nuovi* (in realtà anche alcuni non Nintendo, tipo Crash, che però darò per prenotare la collection di Mario). :up:
    Per spiegarla semplice: Porto Blair Witch per prendere una copia usata di Donkey Kong per Switch che è però valida per i giochi nuovi. Sicchè ho già il gioco ma in versione UK, al GameStop porto quello e mi tengo la versione italiana (molto più rivendibile); con il gioco in questione posso prendere Ring Fit Adventure nuovo.

*Come fatto notare pure da Ryo, i giochi Nintendo valgono ancora un sacco a distanza di anni.

Online superxeno

• **
    • Io sono la speranza
    « Risposta #859 il: 04 Settembre 2020, 14:15:00 »

• Su Mario sono un po' più lascivo...

Quindi quando c'è in ballo l'idraulico diventi un puttanone?! :asd:

Ma no è solo che Mario ha dei fan meno fascisti e talebani di Zelda...

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #860 il: 04 Settembre 2020, 14:16:30 »
  • Domanda. Preordino Super Mario 3D All Stars per Switch visto che è una limited?
    Lo voglio ma 60€ mi sembrano decisamente tanti, e al solito spererei di trovarlo usato tra qualche mese senza fretta sui 35/40€. Solo che temo con la corsa limited non arriverò a trovarlo...

Loro giocano proprio su questo fattore psicologico, sganciate subito i soldi sennò poi non lo trovate più. Ma secondo me se ne troveranno di copie anche dopo, non ci credo che una compilation del genere sia davvero così limitata stile Limited run games, sono dei porchettari e basta.

Però mettici pure che i giochi Nintendo non calano mai così tanto, quindi meno di 40-50 usato è difficile trovarlo anche tra molti anni.

Al momento non sembra cosi limitata quanto quella del 25° Anniversario, ma lo stile è quello diciamo o vogliano dare quell'effetto, è probabile che comunque col tempo diventati rara o di valore, non quanto quella del 25 anche solo per questioni che è più vecchia, ma l'impronta che vuole dare Nintendo è quella, ed è probabile che comunque diventerà non cosi facile da trovare anche solo a prezzi umani, se si esaurirà invece prima di Marzo o meno questo non lo so.

Online Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #861 il: 04 Settembre 2020, 15:23:18 »
  • Ma quest'horror merita? Metteranno il pre-order tra qualche giorno, dal trailer pare figo  :mmm:

''Perchè così ho scelto''

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #862 il: 04 Settembre 2020, 15:27:54 »
  • Ma quest'horror merita? Metteranno il pre-order tra qualche giorno, dal trailer pare figo  :mmm:

Mesi fa lo adocchiai, e la risposta è...no. :asd:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #863 il: 04 Settembre 2020, 19:17:48 »
  • @Gon: Caaapito!

@Ryo: Anch'io l'avevo adocchiato tempo addietro ma dopo qualche ricerca in proposito decisi di passare :sisi:

Offline Ken Parker

« Risposta #864 il: 04 Settembre 2020, 23:05:46 »
  • Sa’ pareri su sta mario collection?
    Ho visto che ha diviso il web..

Online superxeno

• **
    • Io sono la speranza
    « Risposta #865 il: 05 Settembre 2020, 00:44:08 »
  • Sa’ pareri su sta mario collection?
    Ho visto che ha diviso il web..
    per adesso i preorder sono esauriti  :sisi:

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #866 il: 05 Settembre 2020, 01:28:38 »
  • Che schifo Nintendo con queste politiche anti consumer, quando fanno queste cose viene voglia di smettere di comprare i loro giochi. :sick:

Almeno a me invoglia a recuperare Galaxy (che è l'unico che mi manca della collelction) tramite vie alternative e sì che se lo avessero messo insieme al seguito in un edizione normale lo avrei preso felicemente anche al prezzo spropositato a cui sarebbe stato venduto.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #867 il: 05 Settembre 2020, 08:10:44 »
  • Mah, secondo me lo aggiungono come DLC gratuito dopo Marzo.
    Lo avranno escluso perché sulla cartuccia mi sa che non c'entravano tutti e 4. :mmm:

Se ho capito bene inizialmente doveva esserci, ma poi han cambiato idea, quindi immagino che ci abbiano comunque lavorato su.

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #868 il: 05 Settembre 2020, 09:27:04 »
  • Secondo voi un Razer Raiju PS4 non funzionante con alcuni tasti rotti riesco a venderlo, tipo per i pezzi di ricambio, oppure faccio prima a buttarlo via?
    "Anche se l'odio è più facile, è l'amore a essere più forte." by Clark Kent
    "Morire è la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #869 il: 05 Settembre 2020, 09:31:35 »
  • Vendilo così com'è, magari qualcuno lo compra e se lo ripara da sè o lo usa per pezzi di ricambio.