Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 127060 volte)

Offline Lex

• Vertigo
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #720 il: 08 Settembre 2019, 13:24:58 »
  • Ragazzi qualcuno ha provato nba 2k20?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #721 il: 08 Settembre 2019, 15:25:09 »
  • Ragazzi qualcuno ha provato nba 2k20?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il gioco di slot machine dove si gioca pure a basket?  :lolle:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #722 il: 08 Settembre 2019, 16:05:02 »
  • Se c'è compare nel menù a tendina delle opzioni, se non c'è vuol dire che il gioco è uscito senza manuale di istruzioni.

Yep, stamattina ho ritirato Batman Arkham Collection (che figata :w00t:) e lì il manuale c'è. Però è in inglese, c'è modo di vederlo anche in italiano oppure no? Ho provato a smanettare un po' ma non ho trovato l'opzione per il cambio lingua...

P.S.
    A PlayStation Network mi sono iscritto, trovare un nick utilizzabile per l'ID è stato come cercare un ago in un pagliaio :P

Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,
    notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.
    Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,
    non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #723 il: 13 Settembre 2019, 13:22:20 »
  • Conoscendomi, penso che prima di rientrare in UK un gioco per Switch lo comprerò, ma sono indeciso se andare di Astral Chain o Yu-Gi-Oh. :mmm:
    Di norma propenderei per il primo, ma il secondo (oltre a costare di meno) è veramente un titolo completo per chi giocava al gioco di carte ed ha una buona componente online (per adesso).

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #724 il: 13 Settembre 2019, 16:36:44 »
  • Io prenderei Astral Chain senza pensarci due volte, però non sono mai stato un fai dei CCG.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #725 il: 13 Settembre 2019, 20:01:17 »
  • Io prenderei Astral Chain senza pensarci due volte, però non sono mai stato un fai dei CCG.

Si, ma Astral Chain è un titolo Nintendo, quindi sempre disponibile. Yu-Gi-Oh qui a Napoli è disponibile da un solo Gamestop
    Ovviamente a livello qualitativo non c'è paragone.
    Vanno poi valutate le motivazioni personali. Proverò a dare dentro Tales of Vesperia, se la valutazione è intorno ai 20 euro potrei pensare di darlo per Astral Chain, altrimenti si va di YGO.

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #726 il: 19 Settembre 2019, 09:43:35 »
  • Alla fine Astral l'ho preso senza dare via nulla. :lol:
    Sono però ancora intenzionato a sbarazzarmi di Vesperia e Let's Go Pikachu, e sto pensando di darli dentro per preordinare Link's Awakening. :mmm:
    Yu-Gi-Oh mi conviene prenderlo qui in UK come usato.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #727 il: 27 Settembre 2019, 18:37:35 »
  • C'è Freespace 2 aggratis su GOG.com anche se ancora per poco, se non lo riscattate siete delle brutte persone.  :P
    https://www.gog.com/#giveaway

Da installare usando Knossos così vi eviterete un sacco di grattacapi con le risoluzioni widescreen e consente pure di installare migliorie grafiche opzionali se il vostro PC le regge:
    https://www.hard-light.net/forums/index.php?topic=94068.0

Credo anche aggiunga supporto Xinput per poter usare un gamepad moderno e consente di giocare anche la campagna del primo Freespace e la sua espansione Silent Threat in versione "reborn" (la versione originale dell'espansione era un bug col gioco attorno e storia non pervenuta).

Senza le migliorie grafiche dovrebbe girare pure sulle caffettiere ed è comunque uno di quei giochi con una ottima art direction che non sfigura troppo al giorno d'oggi.
    « Ultima modifica: 27 Settembre 2019, 18:41:02 da Det. Bullock »
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Bobby Drake

• X-Men
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #728 il: 27 Settembre 2019, 20:01:51 »
  • Preso Astral Chain a 45 euro  :zoom:

Online Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #729 il: 27 Settembre 2019, 21:31:28 »
  • Presa la limited di Link's Awekening.

Molto carina, presa sostanzialmente per l'artbook

Il gioco lo giocherò più avanti perché devo finire Luigi's Mansion 3DS :lolle:

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #730 il: 06 Ottobre 2019, 17:44:49 »
  • Conviene usare la PS4 anche per guardarsi dvd e blu-ray, oppure per quelli è meglio prendere un apposito lettore a parte?

Dipende dalle tue esigenze. Un lettore dedicato avrà sempre maggiore qualità nella riproduzione, nell'upscaling...
    Le console a mio parere conviene usarle per giocare, anche per usurarle il meno possibile.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #731 il: 07 Ottobre 2019, 00:02:41 »
  • Per chi vuole Freespace 2 io ho una key di GOG.com valida fino al 9 Ottobre, piemmatemi se interessati.  :sisi:

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #732 il: 08 Ottobre 2019, 06:50:14 »
  • Sono indecisa se comprare/iniziare Final Fantasy 9 o Octopath Travelers  :mmm:
    Ho voglia di giocare entrambi, ma il secondo ho paura che si troppo difficile

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #733 il: 19 Ottobre 2019, 20:03:26 »
  • Sborsato i soldi per l'humble monthly con Spyro, CoD WWII e Crash Nsane Trilogy.
    Spyro l'ho provato giusto un attimo per disattivare il motion blur, mettere il Vsync (per evitare i soliti bug da frame rate sbloccato dei port su console)  e porca miseria pare di vedere un cartone Pixar.  :wub:
    Non sono sicuro se tenermi CoD e Crash.
    Crash oltre al fatto che è un platformer 3D lineare (genere a cui sono ancora più scarso del normale) non mi ha mai fatto particolare simpatia come mascotte da sempre, non ne capivo l'appeal quando vedevo le pubblicità su Topolino da piccolo e non lo capisco neppure adesso.
    CoD WWII mi puzza un po' come CoD 5: World at War parte seconda, ovvero una roba che mette da parte l'art direction e design relativamente sobri dei primi due CoD per fare invece la WWII secondo Michael Bay e non so se sono dell'umore giusto per quel tipo di roba.

Dovrei dare uno sguardo approfondito al trove, al momento l'unico che mi interessa (o che ancora non possiedo) a uno sguardo superficiale è Broken Sword 5 e quello intendo prenderlo comunque su GOG perché è Broken Sword e mi pare male prenderlo aggratis.

Online Chocozell

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Seiten Taisei
    « Risposta #734 il: 19 Ottobre 2019, 20:15:12 »
  • Sono indecisa se comprare/iniziare Final Fantasy 9 o Octopath Travelers  :mmm:
    Ho voglia di giocare entrambi, ma il secondo ho paura che si troppo difficile
    Il primo se non lo hai mai giocato, te lo consiglio vivamente(dal nick potete avere una vaga idea di cosa io sia fan LOLú).
    Il secondo mi hanno detto tutti che è bellerrimo. Non ho mai giocato a computer ma ci sto facendo un serio pensiero

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png