Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 159933 volte)

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Blasphemous
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #705 il: 10 Agosto 2020, 15:41:13 »
  • DC Universe Online?
    Esiste ancora? Ci ho giocato solo agli inizi è cambiato qualcosa?

Si ad entrambe.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Ragnaros

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #706 il: 10 Agosto 2020, 15:42:57 »
  • DC Universe Online?
    Esiste ancora? Ci ho giocato solo agli inizi è cambiato qualcosa?

Si ad entrambe.
    Spero in meglio  :lol:
    “Le fiamme sono il respiro dell’anima. Il fumo nero dona affrancamento all’anima.
    Cenere alla cenere. Possa la tua anima fare ritorno alla Grande Fiamma. Làtom.”

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #707 il: 10 Agosto 2020, 15:45:55 »
  • Non ne ho idea, non gioco ste robe online, ma vedo che fanno spesso aggiornamenti.

Offline Ragnaros

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #708 il: 11 Agosto 2020, 11:40:28 »
  • Ci ho giocato un pò e nonostante i cambiamenti grafici, nuove storie, missioni non è il mio genere. La mia ricerca continua  :lolle:
    “Le fiamme sono il respiro dell’anima. Il fumo nero dona affrancamento all’anima.
    Cenere alla cenere. Possa la tua anima fare ritorno alla Grande Fiamma. Làtom.”

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #709 il: 12 Agosto 2020, 08:11:45 »
  • Se vi interessa LadriStop fa la promo "porta un gioco Switch per averne un altro a metà prezzo".

Mi sa che oggi pomeriggio porto Shining Resonance (che pagai 25€ in promo) per prendere Paper Mario (che ne costa 60, quindi ci guadagno pure 5€ :asd:).

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #710 il: 12 Agosto 2020, 18:54:07 »
  • Usata la promo, ma come Scarson, anche io ho aderito alla cosa del pass, alla fine non è malissimo come idea.
    Porti un gioco qualsiasi che però deve essere venduto da loro a 30 euro e puoi prendere qualsiasi altro gioco e pagarlo solo 20 euro.

P.S. Scarson, dai dentro A Plague Tale e prenditi Ghost of Tsushima. :w00t:
    « Ultima modifica: 12 Agosto 2020, 18:57:07 da Gon Freecss »

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #711 il: 12 Agosto 2020, 19:54:29 »
  • Grazie ragazzo, procedo :up:

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #712 il: 12 Agosto 2020, 20:21:47 »
  • Grazie ragazzo, procedo :up:

Mi sa che faccio lo stesso pure io. Mi sa che do dentro Animal Crossing per 3DS (apparentemente ancora valido per le promo) e prendo Ghost of Tsushima. :lolle:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #713 il: 13 Agosto 2020, 19:46:14 »
  • Monster Hunter, Iceborne per la precisione:
    1) In single player è comunque godibile? Oppure si nota la "necessità" di far roba in multi...
    2) Richiede una costanza continua oppure si può giocare tranquillamente una volta ogni tanto? Lo chiedo nel senso ci siano millemila cose da tenere a mente e se stacchi per troppo tempo sei fottuto :P
    Se avete tempo, cognizioni e voglia, mi esprimereste quelli che a vostro avviso sono gli aspetti positivi e quelli negativi di questo gioco.

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #714 il: 13 Agosto 2020, 19:55:10 »
  • Che io sappia, l'offline è robetta, il gioco ovviamente brilla nel multi.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #715 il: 13 Agosto 2020, 20:06:01 »
  • Dicono lo stesso di WOW (non offline ma hai capito...), eppure per quel che ho giocato, in singolo mi sono divertito un sacco; quando mi toccava fare le quest con altra gente invece... beh avrei voluto avere un laserone tipo quello del Dottor Male da puntare sul mondo intero :sisi:

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #716 il: 13 Agosto 2020, 20:06:31 »
  • Monster Hunter, Iceborne per la precisione:
    1) In single player è comunque godibile? Oppure si nota la "necessità" di far roba in multi...
    2) Richiede una costanza continua oppure si può giocare tranquillamente una volta ogni tanto? Lo chiedo nel senso ci siano millemila cose da tenere a mente e se stacchi per troppo tempo sei fottuto :P
    Se avete tempo, cognizioni e voglia, mi esprimereste quelli che a vostro avviso sono gli aspetti positivi e quelli negativi di questo gioco.

Ti rispondo io.
    1) Si, é godibile. Puoi riuscire a fare tutto da solo, ovviamente é molto piú difficile e meno divertente, ma piú appagante.
    2) Non devi avere costanza continua, io ormai che li ho finiti ci faccio capolino per quando introducono mostri/varianti diversi.
    Ovviamente ti scordi tante cose, ma c'é un'ottimo libro di caccia che é lì per quello.

Pro: Mostri bellissimi, combattimenti appaganti, tantissimi mostri e ambientazioni (all'inizio sarà un continuo WOW), la difficoltà sale per gradi (più che vai avanti più che devi essere organizzato), tantissime armi, combo, armature e potenziamenti per la massima personalizzazione.

Contro: non lo puoi certo finire in 50 ore a meno che tu non voglia tirare tutto via, non é veloce: per fare una partita (mostro) devi calcolare in base alla tua bravura dai 15 minuti in su (hai 50 minuti per fare una missione vedi tu..).

Se lo giochi, anche solo con un'altra persona (con cui puoi parlare in cuffia) peró, é meglio: fai tattiche, condividi pareri, smatti e gioisci ma soprattutto ti fai risate.

Sennò puoi giocarlo tutto in solo, basta che quando avvii una missione non lanciare il razzo SOS.

Questo vale per World come per Iceborne MA Iceborne lo puoi giocare solo dopo World, non da solo. É come fosse il livello 2, é tutto piú forte mostri ed equip.

Scusa lo sproloquio, é il mio gioco preferito per ps4 ae non si fosse capito.  :lolle:
    "Anche se l'odio è più facile, è l'amore a essere più forte." by Clark Kent
    "Morire è la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #717 il: 13 Agosto 2020, 20:10:41 »
  • Ormai ho la pulce nell'orecchio, ancora non so cosa farò ma ho tempo per rifletterci e cercare ulteriori info. Intanto grazie a voi, obv se qualcuno ha altre opinioni sono ben accette ;)

@Clark: Se nel periodo natalizio verrò a romperti le balle e dovrai trascurare la famiglia per aiutarmi sappi che è solo colpa tua -_-

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #718 il: 13 Agosto 2020, 21:15:55 »
  • Ormai ho la pulce nell'orecchio, ancora non so cosa farò ma ho tempo per rifletterci e cercare ulteriori info. Intanto grazie a voi, obv se qualcuno ha altre opinioni sono ben accette ;)

@Clark: Se nel periodo natalizio verrò a romperti le balle e dovrai trascurare la famiglia per aiutarmi sappi che è solo colpa tua -_-

:lolle: va benissimo, intanto mandami la richiesta d'amicizia.
    Il mio nick é StefanoSalvatore (come il vampiro.. lasciamo stare le spiegazioni) :asd:
    Chi mi vuole aggiungere lo faccia senza problemi.

Quando poi rientro dalla montagna ti aggiungo  :up:
    "Anche se l'odio è più facile, è l'amore a essere più forte." by Clark Kent
    "Morire è la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #719 il: 14 Agosto 2020, 06:48:34 »
  • Il mio nick é StefanoSalvatore (come il vampiro.. lasciamo stare le spiegazioni) :asd:

Capisco, di notte hai una seconda vita...
    Sta tranquillo, non è affar mio come uno si guadagna da vivere -_-

Richiesta amicizia inviata :up: