Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 123952 volte)

Offline Electric_Dreams

• Lanterne Verdi
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #540 il: 24 Marzo 2019, 13:29:12 »
  • Probabilmente non conveniva cercare di mettere sul mercato una console con le stesse offerte delle altre, perlomeno io non l'avrei comprata (sarebbe come avere due telefoni cellulari di marche diverse).
    Poi il motore grafico di Switch da quel che so è meno potente di quello di PS4

Online Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #541 il: 24 Marzo 2019, 19:35:17 »
  • Probabilmente non conveniva cercare di mettere sul mercato una console con le stesse offerte delle altre, perlomeno io non l'avrei comprata (sarebbe come avere due telefoni cellulari di marche diverse).
    Poi il motore grafico di Switch da quel che so è meno potente di quello di PS4

Attenzione, infatti dico che a parità di potenza e con i multipiatta tra le 3 console io sceglierei la Nintendo!!! Così, invece, sei "costretto" se vuoi le esclusive Nintendo a farti due console

Online Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #542 il: 24 Marzo 2019, 19:49:51 »
  • Non necessariamente, considerato che pur avendo anche Sony e Microsoft le loro esclusive, sono comunque un terzo neanche rispetto a quelle Nintendo.
    Gran parte dei titoli si possono recuperare con un PC potente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #543 il: 25 Marzo 2019, 21:52:48 »
  • Morrowind gratis sul sito Bethesda.

Peccato che sia il sito sia il launcher diano problemi. <_<

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Cyclops
    « Risposta #544 il: 29 Marzo 2019, 08:15:08 »
  • Io presi la switch in offerta a natale proprio per le esclusive pur possedendo la ps4 pro e ci sto giocando esclusivamente in portatile per quando non sto a casa. L'unico titolo fatto da fisso alla TV è stato Xenoblade chronicles 2 che attualmente è il miglior titolo assieme a Octopath travel per me.
    L'impatto con Zelda è stato stupefacente poi mi sono perso un po e il fatto delle armi da sostituire ogni tot colpi mi ha raffreddato verso il titolo.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #545 il: 29 Marzo 2019, 16:33:17 »
  • Io presi la switch in offerta a natale proprio per le esclusive pur possedendo la ps4 pro e ci sto giocando esclusivamente in portatile per quando non sto a casa. L'unico titolo fatto da fisso alla TV è stato Xenoblade chronicles 2 che attualmente è il miglior titolo assieme a Octopath travel per me.
    L'impatto con Zelda è stato stupefacente poi mi sono perso un po e il fatto delle armi da sostituire ogni tot colpi mi ha raffreddato verso il titolo.

Fa attenzione ai nintendari, a Jim Sterling gli hanno hackerato il sito per aver detto roba simile.  :lolle:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Asgard_83

• *
    « Risposta #546 il: 30 Marzo 2019, 13:44:44 »
  • domanda:Sekiro è difficile come bloosborne e dark souls oppure è più abbordabile?

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #547 il: 30 Marzo 2019, 13:53:43 »
  • Da quanto ho capito, è molto peggio. :asd:
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Online Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #548 il: 30 Marzo 2019, 14:05:05 »
  • Il primo sbaglio è proprio giocarlo con l'approccio di Souls. Sekiro è Sekiro, quindi un action che non ti agevola con la componente ruolistica. Non ti salvi farmando exp e potenziando salute e stamina, diventi bravo solo imparando a sfruttare il parry e le varie tecniche. Il sistema però funziona meglio, è leggibile, quindi è più facile da padroneggiare. Tosto, ma questa volta senza ricorrete alle imboscate, per buttarla sugli estremismi.
    - Perchè così ho scelto -

Offline Asgard_83

• *
    « Risposta #549 il: 30 Marzo 2019, 14:33:02 »
  • ok ma per uno abituato a giocare  a god of war last of us uncharted red metro spider man è meglio lasciar perdere e sperare che thshima sia più accessibile no?

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #550 il: 30 Marzo 2019, 14:38:07 »
  • Cioè, ma sono generi e gameplay diversi, come puoi paragonarli? :lol:
    Comunque se ricordo bene sei quello che aveva preso Dark Souls o Bloodborne ed abbandonato subito perché troppo difficile, indi lascia perdere Sekiro.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #551 il: 30 Marzo 2019, 15:04:07 »
  • Il problema principale di Dark Souls è che spiegava pochissimo di come funzionava il gioco, da quel che ne so Sekiro è migliorato parecchio in tal senso.

Poi vabbé, io ancora devo giocare a Dark Souls 2 e 3.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Asgard_83

• *
    « Risposta #552 il: 30 Marzo 2019, 15:48:17 »
  • mi auguro che thshima non sia cosi

Online Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Spero che i buddisti si sbaglino.
    « Risposta #553 il: 30 Marzo 2019, 15:49:37 »
  • L'unica cosa che accomuna Sekiro e Tsushima è l'ambientazione jappa. E basta.
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline Asgard_83

• *
    « Risposta #554 il: 30 Marzo 2019, 16:16:55 »
  • meno male io non voglio impazzire per giocare ho famiglia ...ok le difficoltà però con moderazione...ma quando esce thshima quest'anno?