Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 123788 volte)

Offline Clod

• Orange Lantern
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #525 il: 23 Marzo 2019, 13:54:32 »
  • Devo dire che il remake di Link’s Awakening mi sta portando a optare alla Switch, come console casalinga.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #526 il: 23 Marzo 2019, 14:51:06 »
  • Sto pensando di dar via Smash bros perché non ci sto per niente e giocando. Troppo complicato, come arcade preferisco Mario Kart

Fai bene, è l'unico online che ho.
    Mi piacerebbe pure Mario Party.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #527 il: 23 Marzo 2019, 15:35:57 »
  • Ottimo Clod! Unisciti a noi  :w00t:

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #528 il: 23 Marzo 2019, 17:37:31 »
  • nulla di concreto, eh
    però ci sono diversi titoli come Super Mario Odissey, Smash Bros Ultimate, i prossimi Pokemon e appunto il remake di Link's Awakening che mi invogliano assai

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #529 il: 23 Marzo 2019, 19:42:05 »
  • Devo dire che il remake di Link’s Awakening mi sta portando a optare alla Switch, come console casalinga.

Non è una console da casa, secondo me...

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #530 il: 23 Marzo 2019, 19:43:21 »
  • Sì beh, portatile o meno, non le ho mai portate fuori da casa, troppi rischi.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Offline SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #531 il: 23 Marzo 2019, 19:45:47 »

É ibrida, può essere da casa che portatile, é la sua natura, per me é home vista che mai usata fuori, e mai credo lo farò, già con le altre lo facevo poco anche se lo facevo che almeno erano piccole, questa troppo grande e portarmela in giro non mi ispira proprio.
    « Ultima modifica: 23 Marzo 2019, 19:48:19 da SisselMarston »

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #532 il: 23 Marzo 2019, 19:47:14 »
  • Io la uso solamente in portatile, a casa.
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #533 il: 23 Marzo 2019, 19:51:36 »
  • Anche io la uso come portatile in casa.

Una console da letto, da divano e da Trono  :wub:

#gameofthrones

Comunque, anche se in misura minore, la uso tranquillamente anche collegata alla TV.

Peraltro  non ho mai preso il pro controller perché ho sempre voluto mantenere l'immediatezza dello "switch" e quindi non abituarmi ad una ergonomia diversa.

@Clod: da come parli dedico che tu abbia già una Wii U e quindi Zelda BOTW e Mario Kart tu li abbia già giocati, giusto?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #534 il: 23 Marzo 2019, 20:13:59 »
  • No, con console casalinghe ho sempre avuto quelle Sony, benché mi sia fermato con la 3. Con quelle Nintendo ho sempre continuato da delle portatili.
    Arrivati a questa generazione ho sempre avuto qualche indecisione, ma siccome molti titoli per le console Sony sono reperibili anche su PC, stavo considerando di orientarmi sulla Switch (complici titoli che mi interessano come il remake di Link’s Awakening, giusto per stare in topic)

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #535 il: 23 Marzo 2019, 23:01:22 »

É ibrida, può essere da casa che portatile, é la sua natura, per me é home vista che mai usata fuori, e mai credo lo farò, già con le altre lo facevo poco anche se lo facevo che almeno erano piccole, questa troppo grande e portarmela in giro non mi ispira proprio.

Secondo me,
    No, con console casalinghe ho sempre avuto quelle Sony, benché mi sia fermato con la 3. Con quelle Nintendo ho sempre continuato da delle portatili.
    Arrivati a questa generazione ho sempre avuto qualche indecisione, ma siccome molti titoli per le console Sony sono reperibili anche su PC, stavo considerando di orientarmi sulla Switch (complici titoli che mi interessano come il remake di Link’s Awakening, giusto per stare in topic)

può essere ANCHE da casa! Con Switch la Nintendo ha detto addio alle console fisse da casa!!! Normale eh, quanto poteva continuare sul terreno delle altre?

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #536 il: 24 Marzo 2019, 01:39:28 »
  • No, con console casalinghe ho sempre avuto quelle Sony, benché mi sia fermato con la 3. Con quelle Nintendo ho sempre continuato da delle portatili.

Ok. Beh allora accattatela al volo per Zelda BOTW e Link's Awakening, oltre che per il prossimo Zelda 3D che dovrebbe uscire sempre su Switch, in teoria.

Offline SisselMarston

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #537 il: 24 Marzo 2019, 01:46:32 »

•  può essere ANCHE da casa! Con Switch la Nintendo ha detto addio alle console fisse da casa!!! Normale eh, quanto poteva continuare sul terreno delle altre?

Con questa mossa Nintendo ha detto addio a tutti i mercati, e si è fatto il proprio, una mossa del tutto intelligente appunto.

Offline Electric_Dreams

• Lanterne Verdi
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #538 il: 24 Marzo 2019, 08:16:09 »
  • Io Switch la uso per i lunghi viaggi in treno, mentre sui mezzi come bus o metropolitana non mi fido.
    Anche perché figa è figa, ma se ti cade una volta sei fregato  :asd:

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #539 il: 24 Marzo 2019, 10:59:40 »

•  può essere ANCHE da casa! Con Switch la Nintendo ha detto addio alle console fisse da casa!!! Normale eh, quanto poteva continuare sul terreno delle altre?

Con questa mossa Nintendo ha detto addio a tutti i mercati, e si è fatto il proprio, una mossa del tutto intelligente appunto.

Mi sono sempre chiesto perché Nintendo non ha mai provato a competere con Sony e Microsoft!? Una console capace di far girare giochi di ultima generazione mi avrebbe fatto piacere! Fantastica!!! Avere solo la Switch ti preclude di giocare a una mare di giochi validissimi!!!