News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Fate è uno degli esempi più puri di VN, quindi comprendo che chi non è fan del genere lo tenga a debita distanza.

Al massimo, riguardante il Nasuverse sarebbe meglio Tsukihime, altra visual novel dello stesso autore di Fate che non ha ancora ricevuto un adattamento opportuno (al momento, l'unico è quello della J.C. Staff, ma da quel che ho letto non ne vale la pena).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

#496
Qualcuno ha provato A Hat in Time?
È in esclusiva retail Uk per Switch, ma vorrei dei pareri e so che c'è pure per PC.
Fosse carino, potrei recuperarlo, nuovo non costa molto, ma vorrei capire se ne vale la pena, altrimenti risparmio e recupero altro quando torno in Italia. :look:

EDIT: Ok, dopo una notte a leggere recensioni e vedere video, mi sa che passo. Il gioco è carino ma ottimizzato una chiavica su Switch. Indi, magari faccio lo sforzo di recuperare invece Yoshi in versione PAL ITA e Tokyo Mirage Session PAL UK, tanto è sempre e comunque solo in inglese. :P
Piuttosto, sto rivalutando Umihara Kawase Fresh, è carino, ma...non sembra irresistibile, però per 18£ mi pare n'affare. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Io sono indecisissimo se prendere Mordheim, il 9 scade l'offerta :mmm:

Kenshiro

Preso Tokyo Mirage Sessions in versione UK a 30€, a meno di quella cifra non lo trovo su eBay. In versione PAL ITA (inutile dato che, come detto, è solo inglese) a meno di 45/50 non c'è nulla. :lolle:
Adesso punto Yoshi, ma pure lì, in italiano sparano certe cifre...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 05 Luglio 2020, 13:56:19
Preso Tokyo Mirage Sessions in versione UK a 30€, a meno di quella cifra non lo trovo su eBay. In versione PAL ITA (inutile dato che, come detto, è solo inglese) a meno di 45/50 non c'è nulla. :lolle:
Adesso punto Yoshi, ma pure lì, in italiano sparano certe cifre...
Vai con Yoshi, se non hai fretta salta spesso fuori a 30/35€ usato.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

#500
Citazione di: superxeno il 05 Luglio 2020, 14:04:26
Citazione di: Gon Freecss il 05 Luglio 2020, 13:56:19
Preso Tokyo Mirage Sessions in versione UK a 30€, a meno di quella cifra non lo trovo su eBay. In versione PAL ITA (inutile dato che, come detto, è solo inglese) a meno di 45/50 non c'è nulla. :lolle:
Adesso punto Yoshi, ma pure lì, in italiano sparano certe cifre...
Vai con Yoshi, se non hai fretta salta spesso fuori a 30/35€ usato.

In realtà ho un pò di fretta, vorrei recuperare tutto prima di rientrare in Italia e tornare tra i disoccupati. :lolle:
I recuperi Nintendo sono impossibili senza uno stipendio. :asd:
Comunque sto monitorando uno Yoshi UK a 23£, e scade stasera. Ce n'è uno PAL ITA a 40€ (più 10€ di spedizioni) con proposta, ma il seller mi ha rifiutato 35€. Sti ca$$i che gli smollo 50€ per un usato. :lol:

EDIT: Mi sa che passo per lo Yoshi PAL UK, dalle foto mi sembra tenuto maluccio. :(
Il problema è che è uno di quei giochi "per famiglie" e Nintendari, e quest'ultimi è difficile che lo vendano, quindi ti tocca sperare che sia finito tra le mani di qualcuno che non l'ha dato in pasto ai figli o qualcuno grandicello a cui non è piaciuto e l'avrà usato tipo mezza volta. :asd:
Comunque su Subito si trova pure a 30€, ma è fuori mano dalla mia zona in Italia. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Gon facciamo così, tu ti pigli Yoshi e io mi piglio Mordheim, andata? :evilgrin:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 05 Luglio 2020, 19:13:36
Gon facciamo così, tu ti pigli Yoshi e io mi piglio Mordheim, andata? :evilgrin:

Si sì, per adesso la mia ultima proposta di 36€ e 9€ di spedizione non è stata rifiutata. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 05 Luglio 2020, 19:21:55
Citazione di: Talon il 05 Luglio 2020, 19:13:36
Gon facciamo così, tu ti pigli Yoshi e io mi piglio Mordheim, andata? :evilgrin:

Si sì, per adesso la mia ultima proposta di 36€ e 9€ di spedizione non è stata rifiutata. :lolle:

Guarda, a 45€ te lo prendi nuovo da amazon se proprio dovesse rifiutare eh.
Io l'ho preso sigillato insieme a Zelda Link's Awakening (sigillato anch'esso) per 65€ a febbraio
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

#504
Citazione di: superxeno il 05 Luglio 2020, 23:35:58
Citazione di: Gon Freecss il 05 Luglio 2020, 19:21:55
Citazione di: Talon il 05 Luglio 2020, 19:13:36
Gon facciamo così, tu ti pigli Yoshi e io mi piglio Mordheim, andata? :evilgrin:

Si sì, per adesso la mia ultima proposta di 36€ e 9€ di spedizione non è stata rifiutata. :lolle:

Guarda, a 45€ te lo prendi nuovo da amazon se proprio dovesse rifiutare eh.
Io l'ho preso sigillato insieme a Zelda Link's Awakening (sigillato anch'esso) per 65€ a febbraio

Veramente su Amazon costa 51 la versione UK e quasi 60 la versione ITA. :lolle:
Secondo me hai avuto te un colpo di fortuna quando l'hai preso perché lo vedo sempre a quelle cifre. :P

EDIT: Preso! Il tipo ha accettato la proposta. :lol:
Adesso però mi sono fissato che devo vendere un paio di giochi per PS4 e racimolare qualche soldo da investire in Sakura Wars. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#505
Bon gente, alla fine ho stabilito il mio "piano di battaglia". :asd:
Prenderò Persona Q2 su Amazon usando un buono (causa reso, a mia madre gli occhiali che le ho regalato per il compleanno andavano grandi);
Prenderò New Super Lucky's Tale da un negozio di elettronica locale usando il cash guadagnato dalla vendita di Spyro e RE2;
Ed infine prenderò Sakura Wars su eBay vendendo The Order 1886 e SH: C&P.

Perfetto, mi sento compiaciuto del mio piano. :ahsisi:

Ammetto però che non mi sarebbe dispiaciuto dare dentro Crimes & Punishments ai LadriStop per prendere Captain Tsubasa a metà prezzo. :(

Comunque ho visto Observer, e... c'è Rutger. :cry:
Adesso lo voglio. :cry: Ma aspetto i saldi. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Sto valutando, dopo appena 2 settimane, di riportare indietro 51 Worldwide Games, mi aspettavo qualcosa di diverso e la componente single player alla lunga annoia.
Decisamente un titolo multi, ma non volendo fare l'abbonamento, perdo il 50% dell'esperienza.
Se lo porto al negozio me lo valutano 20£, sapete se ci sono giochi esclusiva retail UK? :unsure:
Potrei effettivamente darlo dentro per prendere Deadly Premonition Origins...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

@Gon, chiedevi delle novità per Switch in uscita in questo periodo, beccati questo (un'esperienza che potrà tornarti poi utile anche nella vita reale :sisi:)

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

#509
Citazione di: Gon Freecss il 09 Luglio 2020, 17:00:33
Se lo porto al negozio me lo valutano 20£, sapete se ci sono giochi esclusiva retail UK? :unsure:

Che ne dici di Styx: Master of Shadows (e in più ci aggiungi Styx: Shards Of Darkness, anche se quest'ultimo lo trovi pure in Italia).