Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 126459 volte)

Offline Solomon

• B.P.R.D.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #465 il: 22 Febbraio 2019, 16:19:37 »
  • Mi consigliate un gioco di guida?
    Senza attrezzature e gadget particolari come volante e simili (sia su PS4 che su Switch)!

Oggi cazzeggiando sullo storie ho visto il servizio Ps Now, che roba è?
    Un servizio che ti permette di giocare via streaming a una libreria selezionata, pagando solo una quota che, in stile Netflix, può essere mensile, annuale, ecc...

La cosa interessante del PS Now è che si può usare anche... su PC! Quindi puoi giocare a un'ampia serie di titoli PS2-3 e pure 4 (ma sono ancora pochi e brutti, e in generale li aggiungono mooolto lentamente) senza possedere una PS4. Va detto che c'è però un certo Bloodborne...

Su PS4 i giochi si possono anche scaricare e usare offline, su PC per ovvie ragioni no. Per lo streaming è richiesta un'ottima connessione.

In USA la cosa funziona bene: un amico, per soli 14 dollari (quota mensile), ha potuto giocarsi Bloodborne, uno dei pochissimi titoli per cui avrebbe preso una PS4 (evitando così di 'sprecare', dal suo punto di vista, duecento e più dollari).
    « Ultima modifica: 22 Febbraio 2019, 16:26:47 da Solomon »

Offline Electric_Dreams

• Lanterne Verdi
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #466 il: 22 Febbraio 2019, 16:35:16 »
  • Interessante!
    Certo un altro servizio a pagamento non mi interessa al momento, ma appena avrò la fibra perché no.

Offline Asgard_83

• *
    « Risposta #467 il: 22 Febbraio 2019, 19:08:18 »
  • Far Cry 5 merita?

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #468 il: 28 Febbraio 2019, 11:33:45 »
  • Finito Rayman Legends vorrei iniziare uno tra questi:
    Trevis Strikes Again
    Shining Resonance
    New Super Mario Bros U Deluxe.

Diciamo che tra i 3, quello che prenderei meno in considerazione è il platform visto che ne ho appena finito uno. Il secondo è quello verso cui sono più orientato perché devo iniziare a smaltire qualche JRPG (ne ho altri 3).
    Quello però più abbordabile per tempo a disposizione da dedicargli è il primo.
    Consigli?

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #469 il: 28 Febbraio 2019, 15:21:26 »
  • Annunciati per il Plus Cod: Modern Warfare Remastered e The Witness.

Il primo non mi interessa, mentre il secondo l'ho giocato e lo consiglio caldamente, si tratta di uno dei migliori Puzzle Game di sempre e uno dei capolavori della gen, non è un gioco per tutti ma se avete il Plus una prova fossi in voi gliela darei.

Offline superxeno

• *
    • Io sono la speranza
    « Risposta #470 il: 28 Febbraio 2019, 15:30:57 »
    Trevis Strikes Again
    Shining Resonance

Diciamo che tra i 3, quello che prenderei meno in considerazione è il platform visto che ne ho appena finito uno. Il secondo è quello verso cui sono più orientato perché devo iniziare a smaltire qualche JRPG (ne ho altri 3).
    Consigli?

Io non vedo l'ora di finire Super Mario Odissey per iniziare Super Mario Bros U Deluxe
    Sometimes I feel so deserted

Online SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #471 il: 28 Febbraio 2019, 16:10:09 »
    Trevis Strikes Again
    Shining Resonance

Consigli?

Vai di primo allora, molto semplicemente, poi quando avrai più tempo da dedicare a Shining vai di quello, nessuno ti corre dietro.

Far Cry 5 merita?

Se ti piace la saga assolutamente consigliato, il migliore insieme al 3 per me.

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #472 il: 01 Marzo 2019, 21:01:19 »
  • Shining Resonance Refrain in sconto del 50% sull’eShop. :w00t:
    Quasi quasi ne approfitto......
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #473 il: 02 Marzo 2019, 08:53:23 »
  • Cioè, Shining è un Tales of-clone, se hai difficoltà con Vesperia che senso ha giocare questo? :lol: Se è solo per lo sconto, evita.

Comunque alla fine mi sa che seguo il consiglio di Sissel, vado di TSA.
    Shining l'avrei iniziato mentre ero qui in Italia se avessi completato Rayman qualche giorno fa, ma credo mi servirà ancora un giorno o due.

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #474 il: 02 Marzo 2019, 08:54:46 »
  • E' più impegnativo?
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #475 il: 02 Marzo 2019, 09:15:13 »
  • E' più impegnativo?

Ti copio un commento su Steam.

I love how this game is fun with the combat,story and how we are able to date our waifus, but i really hate the fact that every boss or later down in the story we get hit with a brutal difficulty spike which i have no choice but to do some tedius and ordeal grinding which fu*king sucks. This makes me really tempted to cheat and just bypass through the grinding section which should be fine as this game is not Online or anything but makes me kinda guilty and felt is not the way it should not be meant to be played.

I felt like i'm doing something wrong here,like i missed out of a weapon upgrade system or leveling up RPG stat boost or something like that.

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #476 il: 02 Marzo 2019, 09:26:42 »
  • E' più o meno quello che provo io a giocare a Vesperia e Octopath Traveler, anche se per il primo basterebbe abbassare la difficoltà. :lol:

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #477 il: 02 Marzo 2019, 13:08:56 »
  • Qualcuno usa il Pro Controller della Switch? A materiali, com'è? Meglio dei Joy-con, oppure fa schifo uguale?

Offline Electric_Dreams

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #478 il: 02 Marzo 2019, 13:22:47 »
  • Qualcuno usa il Pro Controller della Switch? A materiali, com'è? Meglio dei Joy-con, oppure fa schifo uguale?
    Molto meglio
    La rotella ha più gioco e più sensibilità, la presa è stabile, la batteria dura tantissimo

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #479 il: 02 Marzo 2019, 13:41:05 »
  • Ma la plastica? Siamo a livelli -anche solo lontanamente simili- a quello della PS4, oppure di quelli del JC?