News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 15:42:10
Di Medievil se non ricordo male ho letto la recensione su The Games Machine e non ne parlano granché bene :nono:

Il gioco merita, altroché, sto pregando che facciano il 2, o magari direttamente il 3.  :ahsisi:
E Dante non toccarlo manco con un bastone, una pessima copia dei GOW. :asd: Bello Enslaved invec.  :sisi:e

Det. Bullock

#406
Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 19:41:44
@Det Eresia nel senso che non è fedele alla DC o che è blasfemo? :mmm:
Nel senso che non è fedele alla DC, anche se per quel che mi riguarda trasformare il sommo poeta nel Kratos dei poveri per me è blasfemia pure comunque. E già a me Kratos non piace.

Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 19:25:32
Io non sono uno che se ne intende però devo dire che, ora che mi si è accesa la passione per il mondo videoludico, è una rivista che leggo con interesse :)
Pure io seguo i siti ma è sempre meglio prendere con le pinze specie per generi meno popolari e anche altrimenti c'è sempre il rischio che diano da recensire qualcosa a uno che per un certo genere non è portato a volte con risultati grotteschi come quella volta che un sito (mi pare fosse IGN USA) diede Football Manager da recensire a un americano che ovviamente non ci capì una mazza. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

SisselMarston

Le recensioni vanno sempre prese come impronta e basta, magari per farti capire o farti presente di certe meccaniche o meno, o punti positivi o negativi che il gioco potrebbe avere così come alla lontana la sua qualità, ma basta, poi sta al gusto e navigazione della persona interpretare quel che ha letto, ergo se il gioco ha una media del 65-70 ma che ha un sacco di cose che ispirano, e magari vedendo i video ispirano ancora di più, allora vale la pena accontonare la media sufficiente delle recensioni e rischiare comunque che magari ti ritroverai con un gioco che amerai. Insomma il punto è che le recensioni vanno prese per quelle che sono, impronte generali di chi l'ha giocato per confermarti o meno certe cose, ma niente di più e niente di meno, e posso prendere in esame MedieEvil di cui le recensioni ne parlavano così e così è invece io amato.

Ryo Narushima

Io ormai vedo solo recensioni comiche, di quelle serie fotte una sega, mi basta un trailer, vedo lo stile, ambientazione e mi butto senza pensarci troppo.

Però le recensioni devono sempre esistere perchè poi vanno a creare questi capolavori che non posso perdermi:

https://www.youtube.com/watch?v=dUInF8_ybnw

An 8 :lolle:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Dopo anni che mi tenta, mi sono visto finalmente un video di gameplay di Dante's Inferno, ed effettivamente sembra un GoW 3 dei poveri.
Inoltre esteticamente pensavo fosse più ispirato. :P
Vabbè, ho capito, mi recupero solo Il testamento di Sherlock Holmes. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Giochi scaricabili dallo store per PS3 su PS4 non fungono vero? :mmm:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 17 Giugno 2020, 07:28:47
Giochi scaricabili dallo store per PS3 su PS4 non fungono vero? :mmm:

No.
Comprati la PS3.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Kenshiro

Con i soldi che sprechi in Orfani e peluche gai, te la puoi permettere, ormai si trova pure a 50 euro. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Parlando di PS3, ho rivalutato 3 titoli su 4 di quelli che volevo recuperare (ITdSH l'ho preso Lunedì) e piuttosto, mi tentano invece Puppeteer e Splatterhouse.
Il secondo lo finii su X360 e ricordo mi piacque tanto.
Caciarone ed iperviolento. :asd:
Il primo mi è sempre sembrato un platform intrigante. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecss il 17 Giugno 2020, 15:07:12
Parlando di PS3, ho rivalutato 3 titoli su 4 di quelli che volevo recuperare (ITdSH l'ho preso Lunedì) e piuttosto, mi tentano invece Puppeteer e Splatterhouse.
Il secondo lo finii su X360 e ricordo mi piacque tanto.
Caciarone ed iperviolento. :asd:
Il primo mi è sempre sembrato un platform intrigante. :mmm:

Puppeteer è un platform atipico e originali, ma molto qualitativo, molestamente da giocare, a meno che non si concepiscano solo i platform veloci visto che Puppeteer al contrario è più lento rispetto alla media, non difetto ma caratteristica visto le sue peculiarità di gameplay, ma da tenere in considerazione come cosa, se non si ha problemi ci si ritroverà di fronte davvero un ottimo gioco.

Kenshiro

#416
Se lo trovo a poco qui in UK lo prendo, in Italia a meno di 20 euro non si trova.

EDIT: Ok, ciaone a Splatter House, troppo caro per un gioco PS3.
Mi sa che mi butto su un altro vecchio pallino: Ken's Rage.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Talon

Sekiro per PS4 secondo voi merita? è particolarmente ostico? a vostro avviso faranno mai una riedizione economica tipo PS Hits?

Grazie!

Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Giugno 2020, 12:55:11
Sekiro per PS4 secondo voi merita? è particolarmente ostico? a vostro avviso faranno mai una riedizione economica tipo PS Hits?

Grazie!

La risposta alla prima e alla seconda è si.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss