News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Gennaio 2020, 13:58:26
Prendi DQ 1+2+3 che sta in sconto  :wub:
A me volendo mi compri FF7 e 8 double pack :shifty:

Se non li giocherai vai di edizioni JAP comunque.
Li hai giocati quei DQ?
Ho fatto un pensiero su quelli e Grandia Collection su switch, ma temevo che fossero troppo oldschool

Kenshiro

#181
Citazione di: Ryo Narushima il 30 Gennaio 2020, 13:58:26
Prendi DQ 1+2+3 che sta in sconto  :wub:
A me volendo mi compri FF7 e 8 double pack :shifty:

Se non li giocherai vai di edizioni JAP comunque.

Veramente prenderei Umihara Kawase Fresh. :unsure:
E sicché in entrambe le versioni c'è l'inglese ed è un platform, lo giocherei in ogni caso., indipendentemente dalla versione. :lol:
EDIT: Comunque ho un pò di paura a fare l'ordine, può impiegare fino a 21 giorni, e potrebbe arrivare il 21/02, peccato che io il 20 parta e rientro il 27... :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Catcher il 30 Gennaio 2020, 13:59:52
Li hai giocati quei DQ?
Ho fatto un pensiero su quelli e Grandia Collection su switch, ma temevo che fossero troppo oldschool

Troppo antichi, prova quelli dal DS in poi.
Come collection penso che prenderò quella con i 3 Mana.

A febbraio esce pure la legacy con tutti i Mega Man zero e i due seguiti che sarà mia.
Se fanno pure una legacy con i capitoli portatili mi sono recuperato un buon 80% della serie.




Talon

è disponibile Warcraft III Reforged :ph34r:

Tankorr

Citazione di: Catcher il 30 Gennaio 2020, 13:14:27
Ho sperato fino all'ultimo che annunciassero Skywards Swords ma mi hanno detto in molti che è uno degli Zelda meno amati, quindi mi sa che non ho speranze di giocarci con un controller normale.
:

...e pensa che Zelda SS è uno dei miei 3 Zelda preferiti di sempre  :lolle:

A tanti non è piaciuto perché non è open world.

Ha una mappa strutturata a zone, peraltro tutte abbastanza dense di cose da fare.

In pratica hanno capito dagli errori della mappa di Twilight Princess.

A livello di gameplay è probabilmente l'unico gioco insieme a Wii Sports per cui abbia DAVVERO senso il motion sensing del Wii.

Ha uno stile grafico molto particolare e pittorico, una storia seminale (è il primo Zelda della Timeline e spiega come sono nate tante cose) e davvero ben fatta (nello stile delle storie di Zelda, ovviamente), e ha un gameplay per l'appunto unico.

...ed una atmosfera che é davvero unica in tutta la serie, elemento che per uno Zelda, avendo come tradizione una storia diciamo "rarefatta", per me é fondamentale.

Recuperarlo su Wii se puoi, o attendi una uscita Switch

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Azz, è uscito un porting di Blair Witch su PS4, qualcuno ha provato il gioco in questione?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Qualcuno sa come si fa a copiare i  giochi di PS4  in un HD ESTERNO ?
INTENDO quelli presi DA PSN che non hanno bisogno del dvd .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

#188
Per liberare spazio da HD DELLA PS4 (il  mio è quasi pieno e devo decidere se cancellare o no delle cose ).

Trovata questa guida , sarà utile ?

https://game-experience.it/guida-playstation-4%EF%BB%BF-come-installare-e-spostare-i-giochi-su-hdd-esterno/
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom


Kenshiro

Ma Nintendo non è la proprietaria del marchio?
Forse i Platinum se lo sono ricomprati? :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

#191
Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2020, 21:00:14
Ma Nintendo non è la proprietaria del marchio?
Forse i Platinum se lo sono ricomprati? :unsure:
Stessa cosa che ho pensato pure io.
Platinum di solito non possiede nessuna delle IP dei propri giochi, ma una fonte dice che Nintendo non ha voluto fare da publisher e che quindi abbiano ottenuto i diritti di pubblicazione e faranno un kickstarter per lanciarlo.

Già che si parla di P*, un nuovo sito tesaer (con il numero 4) sembra suggerire un nuovo gioco, dallo stile sembrerebbe Nier (magari contando le due versione del primo come giochi separati :unsure:) oppure Drakengard 4.

Ryo Narushima

Ma un Kickstarter per avere una semplice remastered? Se la passano così male i Platinum?

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 03 Febbraio 2020, 21:05:41
Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2020, 21:00:14
Ma Nintendo non è la proprietaria del marchio?
Forse i Platinum se lo sono ricomprati? :unsure:
Stessa cosa che ho pensato pure io.
Platinum di solito non possiede nessuna delle IP dei propri giochi, ma una fonte dice che Nintendo non ha voluto fare da publisher e che quindi abbiano ottenuto i diritti di pubblicazione e faranno un kickstarter per lanciarlo.

Già che si parla di P*, un nuovo sito tesaer (con il numero 4) sembra suggerire un nuovo gioco, dallo stile sembrerebbe Nier (magari contando le due versione del primo come giochi separati :unsure:) oppure Drakengard 4.
Drakengard non mi pare fosse roba loro.
E Nier mi pare una forzatura. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

#194
Drakengard è stato sviluppato sia da Cavia che da Acces Games, ma l'IP è di Square e l'elemento comune è sempre stato Yoko Taro, visto il successo di Nier: Automata sembra naturale una nuova collaborazione tra tra Taro e Platinum.

Oppure sono tutte pippe mentali e faranno un annuncio domani, il 4 di febbraio. :lolle:

Comunque ufficiale il kickstarter per The Wonderfull 101, in poco tempo hanno già fatto dieci volte i soldi necessari per portarlo su Switch, arriverà quindi anche su Steam e PS4.
Inoltre l'IP rimane Nintendo, i che vuol dire che è a tutti gli effeti un gioco Nintendo che uscirà su altre piattaforme oltre a Switch.
E se spendete 100€ Kamya vi bloccherà su Twitter. :stralol: :stralol: