News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: GuiltySte il 17 Gennaio 2022, 15:51:57
Non avendo potuto usare la ps4 per diverso tempo causa pandemia/lockdown ecc mi sono perso un po' di esclusive che intendo ora recuperare. Per cominciare ero interessato a Spider-Man e Ghost of Tsushima. Voi quale consigliate?

Se sei fan, Spider-man assolutamente, che in generale è anche un bel gioco. Ghost se preferisci l'ambientazione.

Kenshiro

Sto valutando il pre-order di Rocky & Pocky.
Ma Arceus qualcuno lo ha provato?
Oggi ho visto che è uscito Horizon 2, ma a quella cifra...ancora devo recuperare Miles Morales. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Noto che CYBER PUNK 2077 è in offerta voi lo consigliate ?

TOTAL WAR WARHAMMER 3 invece è gratis per chi ha il game pass !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Citazione di: Kenshiro il 20 Febbraio 2022, 19:30:45Ma Arceus qualcuno lo ha provato?
Provato e finito.
Il gameplay è figo,graficamente meh
Non è il classico titolo main line,è(dev'essere)un buon punto di partenza per i prossimi giochi Pokemon.



Cosmonauta

Il Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PS5 contiene solamente la parte di Morales o ha all'interno anche tutto il gioco normale?

Asgard_83

giochi di ruolo fantasy su ps4?

Constantine

C'è qualche nuovo gdr in italiano o subbato, fantasy medioevale con dungeon e simili? Stavo per riprendere in mano Skyrim ma mi sono rotto i coyotes

pumui75

https://multiplayer.it/notizie/the-outer-worlds-2-piu-80-sviluppatori-lavoro-gioco.html

The OUTER WORLDS è SF vero ma è uno dei giochi di ruolo più originali degli ultimi tempi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

#1629
In quest'ultimo mese ho recuperato un gioiellino dei cabinati arcade che non merita di essere dimenticato... :wub:



Fuori di testa, esilarante (tranne nei casi in cui muori una trentina di volte prima ancora di arrivare a metà dei boss... <_<), parecchio difficile, con una soundtrack accattivante e una pixel art che resta a distanza di anni una gioia per gli occhi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I boss sono tra i più folli, specialmente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Di sicuro recupererò il resto della saga, se non avrò esaurito tutta la pazienza.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Madonna @Ben-Point Metal Slug l'ho disintegrato  :wub:

Domanda (che non ricordo se avevo già fatto scusate..): Final Fantasy VII Rebirth sarà SOLO per PS5 o ancora è presto per dirlo?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 28 Ottobre 2022, 16:27:41Domanda (che non ricordo se avevo già fatto scusate..): Final Fantasy VII Rebirth sarà SOLO per PS5 o ancora è presto per dirlo?

Se non sbaglio la Square ha chiarito che Rebirth sarà esclusiva PS5.

Ma aspetta un annetto e uscirà pure su Steam.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 29 Ottobre 2022, 15:51:25Se non sbaglio la Square ha chiarito che Rebirth sarà esclusiva PS5.

Ma aspetta un annetto e uscirà pure su Steam.

Ok grazie!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Consigliate questi titoli per Switch?

Tales of Vesperia™: Definitive Edition
The Lost Child
Ys IX: Monstrum Nox
ONINAKI
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."