News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Certo che ormai è caro LRG, ho fatto un ordine e la nuova spedizione che include la dogana non è affatto economica come dissero. Praticamente paghi $9.26 la spedizione, più $13.04 di tasse, quindi ben 22$ rispetto ai 15 che dichiararono.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Infatti io da loro prenderò solo i due Castlevania e poi F**K U! :ahsisi:
Anzi, sto valutando di vendere le mie cartucce GBA di Circle of the Moon e Harmony of Dissonance e con i dindi pagarmi la LRG. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#1548
VKB se ne è uscita con le button box e altri accessori per il Gladiator NXT:
https://youtu.be/uHTIoumemUs

Personalmente mi trovo ancora abbastanza bene con la CH Pro Throttle quindi preferisco aspettare la manetta TECS con i deterrenti elettrici ma pare costeranno molto meno rispetto a quelle Virpil e possano essere usate sia come un tuttuno col Gladiator che come periferiche autonome da accompagnare a roba di altre marche.

Tra l'altro vedo che ci sono anche le versioni per Gladiator delle impugnature KG12 e F14.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Secondo voi dovrei comprarmi Curse of the Moon 2 a quattro noccioline per sfregio a Ryo? :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 06 Ottobre 2021, 15:39:27
Secondo voi dovrei comprarmi Curse of the Moon 2 a quattro noccioline per sfregio a Ryo? :pff:

Ma retail? I giochi Switch alla fine non vengono tantissimo su LRG, quindi più o meno ci ho speso il prezzo di un gioco nuovo in italia, anzi forse pure qualcosa in meno.

Su ebay la versione base ha il solito sovrapprezzo di 20€, molto di più per la limited.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Ottobre 2021, 17:55:38
Citazione di: Kenshiro il 06 Ottobre 2021, 15:39:27
Secondo voi dovrei comprarmi Curse of the Moon 2 a quattro noccioline per sfregio a Ryo? :pff:

Ma retail? I giochi Switch alla fine non vengono tantissimo su LRG, quindi più o meno ci ho speso il prezzo di un gioco nuovo in italia, anzi forse pure qualcosa in meno.

Su ebay la versione base ha il solito sovrapprezzo di 20€, molto di più per la limited.

Si si, retail e versione PS4. :ahsisi:

Comunque sticaz*i che compro una roba simile in retail, scherzavo, già non mi era piaciuto molto il primo, il secondo in digitale è ancora lì che mi aspetta. :lolle:
Se devo buttare 50€ così piuttosto prendo Metroid al D1. :lol:
Sto mese è un potenziale salasso, Venerdì escono Alan Wake (vabbè 29.90€, neanche tanto) e Metroid Dread ed il 28 o 29 esce Project Zero 4 (che il mio spacciatore mette in vendita ad 89.90€ :cry: ho visto che su Play Asia costa 39.90, ma tra spedizione, che dovrebbe stare sui 15€, e dogana, che dovrebbe essere tra i 10 ed i 20 euro, siamo lì mi sa...). :cry:

Ah, ci sarebbe Chernobylite, ma pure lì stica, ancora devo capirlo com'è sto gioco. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#1553
Rettifico, Fatal Frame 4 il mio spacciatore lo ha a 79.90, magari vedo se mi fa lo sconticino. :lolle:
EDIT: Folle! Su Play Asia ho simulato un acquisto ed il totale finale per la versione jappa è di 120€ incluse spedizione e dogana. :o La versione Asia che costa 8€ in meno verrà sui 100€ a sto punto...sticazzi. :blink:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 09 Ottobre 2021, 08:48:50
Fatal Frame 4 il mio spacciatore lo ha a 79.90, magari vedo se mi fa lo sconticino.

Folle! Su Play Asia ho simulato un acquisto ed il totale finale per la versione jappa è di 120€ incluse spedizione e dogana.

La versione Asia che costa 8€ in meno verrà sui 100€.

Questo sempre perchè l'europa è il quarto mondo dei videogame, un porting da due soldi che dovresti benissimo poter trovare nei negozi a 30€ ti deve costare una madonna perchè devi comprarlo in culo al pianeta.

PZ comunque è uno dei pochi classici horror che non ho mai apprezzato più di tanto, finii solo il primo su PS2 ma lo trovai un po' grezzo e poco interessante per via delle meccaniche con la macchina fotografica.

Secondo me dovrebbero rebootarlo aggiornando grafica, animazioni e meccaniche, perchè come base è interessante e visto l'interesse sempre maggiore per gli horror grazie ai vari streamer che fanno i coglioni che si spaventano con le cuffie, potrebbe addirittura rivelarsi un successo.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#1555
Hai giocato il peggiore della serie. :lolle:
2 e 3 gli danno 3 o 4 piste. ;)

Il 4 poi è di Suda51. Infatti quello in uscita è il 5, mi dimentico sempre. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Bon, provo ancora ad andare avanti con Great Ace Attorney, ma il rischio che lo metta da parte è "putente"...nel caso cosa potrei iniziarmi: Ratchet & Clank (così poi farei pure spazio sulla Play), P5 Strikers o Berserk? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Le offerte più interessanti del Black Friday:

- Marvel's Avengers (20€)
- Cris Tales (30€)
- Dragon Quest XI S: echi di Un'era Perduta (30€)
- Fist of the North Star: Lost Paradise (20€)

- Yakuza: Like A Dragon (25€)
- Yakuza 6: The Song Of Life (20€)

- DiRT Rally 2.0 GOTY (17€)
- Deathloop (50€)
- Darksiders Warmastered (15€)
- Chivalry 2 Day One Edition (25€)

- Kingdom Hearts The Story So Far (25€)
- Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX (20€)
- Kingdom Hearts III (12,50€)

- NEO: The World Ends with You (45€)
- Life is Strange: True Colors (45€)
- Life is Strange 2 (17€)
- Sonic Mania Plus (20€)

- Hitman II (18€)
- Hitman III (40€)

- Nier Replicant (40€)
- Judgment PS5 (30€)
- Metro Exodus Complete Edition (30€)

- Final Fantasy X/X2 HD Remaster (25€)
- Final Fantasy VII & Final Fantasy VIII Remastered Twin Pack (30€)
- Final Fantasy XII Zodiac Age (30€)
- Final Fantasy VII Remake (35€)

- Doom Slayers Collection (20€)
- Shadow of The Tomb Raider Definitive Edition (30€)
- Two Point Hospital. Jumbo Edition (25€)
- Metro Exodus Complete Edition (30€)
- The Medium (40€)

- Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster (40€)
- Persona 5 Royal (35€)
- Persona 5 Strikers (35€)

- Greak: Memories of Azur (25€)
- Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle (23€)
- Assassin's Creed Valhalla (33€)
- Immortals Fenyx Rising (29€)
- Pokémon Diamante Lucente + Pokémon Perla Splendente (pre-order 100€ invece di 120€)

- Resident Evil 3 (30€)
- Resident Evil Village (50€)
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Quest'anno almeno c'è qualcosa che ho in lista recuperi, ma devono scendere un pochino di più:

- Cris Tales
- Hitman III
- Immortals Fenyx Rising
- NEO: The World Ends with You
- Nier Replicant
- Persona 5 Strikers
- Resident Evil Village
- Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster
- The Medium




''Perché così ho scelto''