News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#1500
Cockpit è la carlinga in italiano (dove siede il pilota insomma) ma tutti lo dicono in inglese oggidì.

Citazione di: Talon il 21 Luglio 2021, 20:15:53
Citazione di: Det. Bullock il 21 Luglio 2021, 00:24:06
È da montare perché ci sono più opzioni per l'impugnatura

Coff coff... dildo... coff.

Se ti interessa c'è una ditta che si chiama Thrustmaster ma la loro roba a dispetto del nome non sta troppo a passo in termini di prestazioni.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

No thanks, già mi sa di complicato il VR :P

Det. Bullock

#1502
Citazione di: Talon il 22 Luglio 2021, 21:09:01
No thanks, già mi sa di complicato il VR :P

Paradossalmente questa è roba più semplice, alla fine è solo un controller specializzato mentre la VR è una tecnologia nuova che alla fine è ancora sperimentale e non standardizzata.
Io ho visto un po' di gente che ha il Gunfighter ma gioca su un portatile barbonissimo.  :lolle:

E comunque era più per fare i doppi sensi sulla parola thrust. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Sì avevo colto... te vai a parare sempre lì -_-

:D

Domanda, quando posso preferisco acquistare i giochi in negozio (GameStop), però c'è una cosa che ancora non ho ben capito. Riguardo ai titoli appena escono, di alcuni ne hanno lo scaffale pieno, altri invece per trovarli è un travaglio... voi di solito prenotate prima dell'uscita? Sapete se i titoli sono tutti prenotabili oppure solo alcuni?

Kenshiro

Il problema sono i distributori il più delle volte, ma è anche vero che se il gioco non ha richiesta perché magari è il solito gioco del ca**o che interessa solo a te, e nessun altro l'ha prenotato, quelli di GameStop di certo non perdono tempo a farsene mandare delle copie. :rolleyes:

I titoli sono tutti prenotabili, ma non puoi di certo presentarti il giorno prima, se vuoi avere garanzie di trovarlo devo andarci almeno una settimana prima.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

No, ti faccio un esempio. Maneater, l'estate scorsa era parecchio richiesto/giocato... e nei loro store altrettanto introvabile.
RE Village, a momenti hanno uno scaffale solo per tenere le copie di quello.
Anche se so non essere la scelta più oculata, ci sono certi titoli che vorrei prendere all'uscita e vorrei capire un attimo come regolarmi... nel senso: Prenotalo. Oppure se non è sempre necessario farlo.

Kenshiro

Ma la tua fonte per Maneater chi è, te stesso? Io lo vedo ovunque a prezzo budget, indice che non ha venduta una minchia. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Non fare il Gonglione, te l'ho detto che per Maneater mi riferivo all'estate scorsa. L'effetto era stato tipo quello dei biscotti alla Nutella appena immessi sul mercato :sisi:

Batwoman

Ma se Maneater l'han regalato praticamente ovunque?
Ci ho giocato un paio d'ore, stanca abbastanza presto

Kenshiro

Citazione di: Batwoman il 25 Luglio 2021, 10:27:07
Ma se Maneater l'han regalato praticamente ovunque?
Ci ho giocato un paio d'ore, stanca abbastanza presto

Appunto, già il mese dopo che è uscito. :lolle:
#talongiocacose
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

O voi due mi state mentendo -_- Oppure azzo potevate dirlo prima <_<
In entrambi i casi non ci fate bella figura... con l'aggravante: Una che non gli è piaciuto, e l'altro beh è Gon :sisi:

Per il Plus mi sa che non posso e non potrò per parecchio a causa della velocità, o meglio della lentezza, della connessione :cry:
Pazienza, andrò avanti umiliandovi in single player :smoke:

Detto ciò, secondo voi Little Devil Inside è il caso di prenotarlo? :mmm:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Talon il 25 Luglio 2021, 15:09:18
O voi due mi state mentendo -_- Oppure azzo potevate dirlo prima <_<
In entrambi i casi non ci fate bella figura... con l'aggravante: Una che non gli è piaciuto, e l'altro beh è Gon :sisi:

Per il Plus mi sa che non posso e non potrò per parecchio a causa della velocità, o meglio della lentezza, della connessione :cry:
Pazienza, andrò avanti umiliandovi in single player :smoke:

Detto ciò, secondo voi Little Devil Inside è il caso di prenotarlo? :mmm:

Io a prescindere non trovo motivi per prenotare un gioco solo DD, magare avesse qualche bonus prenotazione, e anche in quel caso concepisco poco. Fin tanto che è retail ancora ancora, ma in DD proprio no.  :rolleyes:

Talon

Yep, parlavo di una copia retail da Gamestop :up:

SisselMarston

Citazione di: Talon il 25 Luglio 2021, 19:09:05
Yep, parlavo di una copia retail da Gamestop :up:

Ma non esce retail.  :nono: