News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Mi spiace HC, mai avuto il Plus.

Comunque solito Amazon, KH3 non è specificato se è Pal Ita, ho chiesto agli utenti e mi han confermato che la custodia è Pal UK. Dopo Bloodstained salto alla grande e spendo 5 euro in più per prenderlo Pal Ita dai LadriStop.
Adesso chiedo pure per The Story so Far e vediamo se cobcludere oggi il BF.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Risolto :zuzu:

Scusate ma sto tornando nel mondo dei videogames attivamente dopo anni..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Alla fine di tutti questi saldi ho preso solo The Witcher 2 a pochi euro, anche perché pare che Control arrivi sul Gamepass.
Comunque Amazon vergognoso, sul lato videoludico solo robaccia e scontata pure di poco.  :tsk:

Ryo Narushima

Ma a dicembre ci saranno altre offerte o finisce tutto col Cyber monday? Alla fine pure oggi ci sono gli stessi sconti XD

Catcher

Spero che gli sconti natalizi siano migliori, sinceramente.
Soprattutto Nintendo che si dia una svegliata

superxeno

Ragazzi, sapete che adoro la Nintendo, quindi non è un discorso di parte.
Ma se vi hanno detto che quest'anno con Animal Crossing e Super Mario 3D All Star hanno ampiamente superato le aspettative, al punto di rilassare le uscite per il prossimo biennio (2021-2022) confidenti degli ottimi risultati raggiunti.
Come potete aspettarvi degli sconti in quest'ottica?  :asd:

Non ne hanno mai fatti, figuratevi se ne fanno adesso che hanno i portafogli gonfi e almeno un altro progetto in cantiere pronto ad incassare come questi? (Zelda BOTW2 venderà ai livelli di Animal Crossing, se non di più e parrebbe confermato per il 2021).  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Catcher

Eh purtroppo hai ragione, ma la speranza è l'ultima a morire  :lolle:
Comunque nessun problema alla fine, continuerò a comprare i giochi usati e a risparmiare  :P

superxeno

Citazione di: Catcher il 30 Novembre 2020, 11:22:52
Eh purtroppo hai ragione, ma la speranza è l'ultima a morire  :lolle:
Comunque nessun problema alla fine, continuerò a comprare i giochi usati e a risparmiare  :P

Siamo in 2! Unico gioco comprato nuovo della Nintendo è Mario 3D all star, ma me ne sono pentito amarissimamente.
Adesso lo avrei trovato a 30€ facilmente.

Non comprerò mai un gioco Nintendo nuovo, solo usato. Non mi interessa che i prezzi abbordabili per le mie tasche li raggiungano solo dopo un anno e mezzo o due  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Immortals Fenyx Rising si sta rivelando una bella sorpresa per la critica, dai primi trailer me lo sentivo che aveva una marcia in più, anche solo stilisticamente. Un bel coraggio tirare fuori una nuova IP così dal nulla e a fine gen.

Purtroppo è uno dei cross che sposterò nella prossima gen, ma ci darò sicuramente un occhio.

Catcher

Lo prenderò sicuramente su Xbox, su Switch mi è sembrato davvero molto sacrificato. Però aspetto che scenda di prezzo, come anche AC Vallhalla, Yakuza Like a Dragon e Watchdogs Legion.

Professor Zoom

Secondo me è uno di quei giochi che tra 6 mesi finisce sul pass, fossi in te aspetterei.

Catcher

Dici?  :mmm:
Ma sì tanto che fretta c'è. Purtroppo la lista degli arretrati è lunga ancora  :lolle:

Kenshiro

Ma nessuno sapeva del remake di Yume Nikki su Switch? :o
L'ho messo in wishlist. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Da quello che so sono due giochi quasi totalmente differenti, quello nuovo elimina totalmente gli elementi più sperimentali e di "avanguardia" che avevano reso l'originale* un cult.

*Originale che, per chi è interessato, è totalmente gratuito e gira pure su pc del mesozoico.

Ben-Point

Intendi Dream Diary, quello con la visuale alla Limbo/Inside?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)