Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 179408 volte)

Offline Talon

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #1125 il: 22 Ottobre 2020, 13:29:24 »
  • Sicuro di sapere di cosa stai parlando? :huh:
    Perché finché ci limitiamo ai comandi base ok, 4 tasti "alla vecchia maniera". Ma se ti smuovi da lì c'è molto di più, per non parlare della marea di mosse disponibili.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Blasphemous
    « Risposta #1126 il: 22 Ottobre 2020, 13:43:57 »
  • Sicuro di sapere di cosa stai parlando? :huh:
    Perché finché ci limitiamo ai comandi base ok, 4 tasti "alla vecchia maniera". Ma se ti smuovi da lì c'è molto di più, per non parlare della marea di mosse disponibili.

Si si, il marmocchio ti fa una veronica come nulla fosse. La verità è che sei vecchio e se a te ci vuole un mese per imparare a fare 2 passaggi, loro ci impiegano 2 minuti.
    Non giocare mai online, sennò ti deprimi. :ahsisi:

https://www.gamesoul.it/fifa-19-come-eseguire-le-mosse-abilita-guida/

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1127 il: 22 Ottobre 2020, 23:27:51 »
  • Chiederò consiglio a Zoom allora, che è ancora allo stato embrionale :ahsisi:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1128 il: 23 Ottobre 2020, 08:23:41 »
  • Zoom non fa al caso tuo, si è fatto togliere la ghiandola pituitaria per diventare vecchio.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #1129 il: 23 Ottobre 2020, 09:26:51 »
    Io l'unica cosa che so è che nel giro di due mesi sei passato dal voler fare l'hardcore gamer cacciatore di platini a chiedere consigli sui comandi di uno dei giochi più accessibili in assoluto, continuando così tra un mese ti troveremo a giocare a Giulia Passione Baby Sitter. :asd:

Comunque mi spiace, l'ultimo Fifa che ho giocato è stato Fifa 12.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1130 il: 23 Ottobre 2020, 09:29:58 »
    Io l'unica cosa che so è che nel giro di due mesi sei passato dal voler fare l'hardcore gamer cacciatore di platini a chiedere consigli sui comandi di uno dei giochi più accessibili in assoluto, continuando così tra un mese ti troveremo a giocare a Giulia Passione Baby Sitter. :asd:

Comunque mi spiace, l'ultimo Fifa che ho giocato è stato Fifa 12.

:stronzo: :asd:

EDIT: Comunque il tipo dei giochi ora vuole pure Fallout 4 e MediEvil, quindi lo scambio 4x4 si fa. :lolle:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1131 il: 23 Ottobre 2020, 20:27:47 »
  • Sì vabbé ragazzi, ma se mi criticate Giulia Passione Baby Sitter che stiamo a parlare a fare?! :nono:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1132 il: 24 Ottobre 2020, 11:00:07 »
  • Che sfiga, il tipo ha preso tempo ed ora con l'ordinanza in Campania la trattativa è bella che morta. :(
    Penso che Hellblade sarà l'ultimo gioco che ho preso in negozio per un pò di tempo.
    E l'ultimo che ho preso sulla Baia è stato Life is Strange nuovo e sigillato. -_-

Comunque che carogna quello del GameStop, appena mi ha visto subito "Oggi non posso accettare il pass, non funziona l'apparecchio", non ci ho creduto proprio. Mi ero deciso a dare A Plague Tale per Control UE, ma alla fine nisba.
    Se chiudono e riaprono a fine Novembre, se vale ancora, prendo Miles Morales. <_<

Online Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #1133 il: 25 Ottobre 2020, 10:49:31 »
  • Per chi non passerà subito alla nuove console, i giochi cross-gen conviene prenderli sulle attuali console, o rimandare tutto alle versioni next in modo da avere un catalogo futuro più nutrito? :mmm:
    ''Perchè così ho scelto''

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #1134 il: 25 Ottobre 2020, 10:59:41 »
  • Se decidessi di aspettare, Ryo, faresti meglio. Ti godresti grafica migliore e tempi di caricamento più rapidi. D'altro canto magari le versioni vecchie caleranno di prezzo prima.

Alla fine comunque ho fatto bene a non prenotare nulla in negozio, né di console né di videogiochi. Tutto quello che volevo l'ho ordinato online, se arriva un lockdown frega niente e mi arriva tutto lo stesso...

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #1135 il: 25 Ottobre 2020, 12:48:51 »
  • Per chi non passerà subito alla nuove console, i giochi cross-gen conviene prenderli sulle attuali console, o rimandare tutto alle versioni next in modo da avere un catalogo futuro più nutrito? :mmm:

Ti conviene farti un PC e fugare ogni dubbio, così hai una piattaforma top per ogni cosa, uso domestico e/o lavorativo e gaming. Se non vuoi spendere troppo ci butti una 3060 che giochi comunque tutto in full HD, se vuoi spendere di più e giocare tutto in ultra HD prendi una 3070, se ti accontenti di 30-60fps dovresti riuscire anche a giocare in 4k, se hai tanti soldi e vuoi il top ti butti su una 3080, ma li inizi a dover spendere tanto.

Console nuove, vecchie, abbonamenti, limitazioni. Non ti sei stancato dopo tanti anni come me? PC, ti prendi i giochi che costano molto meno al lancio, calano prima, se vuoi spendere ancora meno vai di key, puoi giocare con mouse e tastiera o tranquillamente con i pad (io ho giocato cuphead col pad ho dovuto solo collegarlo col cavo usb e basta). Se vuoi l'online non devi pagare Plus o Live.

PC + console Nintendo se ti piacciono i suoi giochi e a fine gen o quando uscirà PS6 (o quel che sarà) ti prendi la 5 per le esclusive che non sono arrivate su PC.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #1136 il: 25 Ottobre 2020, 12:52:11 »

Meglio aspettare e prendere le versioni next visto che stavolta i miglioramenti non dovrebbero essere piccoli tra caricamenti, frame, grafica con anche ray tracing e risoluzione.
    « Ultima modifica: 25 Ottobre 2020, 12:55:11 da SisselMarston »

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1137 il: 25 Ottobre 2020, 16:50:09 »
  • Volessi mettere un decal sulla PS4, avete qualche sito affidabile?

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #1138 il: 25 Ottobre 2020, 16:50:42 »
  • Non esiste un topic con i contatti/ codici amico Sony, Microsoft Steam o Nintendo?

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1139 il: 25 Ottobre 2020, 16:53:44 »
  • Credo che uno per la PS4 ci sia, usa la funzione ricerca del forum. ;)