News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Quindi era una repro?  :o
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Ottobre 2020, 19:52:52
Quindi era una repro?  :o

Esatto. E poi loro si lamentano che uno gli porta i PAL UK o altro. :fuck:

Come detto, andar lì è una perdita di tempo, come loro han rifilato a me la repro, io la rifilo a loro di nuovo. :fuck:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Non sapevo che facessero queste cose

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: Catcher il 03 Ottobre 2020, 21:27:23
Non sapevo che facessero queste cose

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Purtroppo si, si fa da diversi anni, ma non credo sia legale stamparle e sostituirle senza dire nulla.
In UK dovevano scriverlo sulle copertine (che erano stampate) nei negozi dell'usato, ed in una catena simil-GameStop (GAME), quelli del negozio erano tenuti a dirti se la copertina non era quella originale.
Mah, come detto, stavano guadagnando qualche punto con sta storia del pass, ma adesso mi sono calati non di poco. Anche perché, per colpa di sta cosa, ho sprecato un pass ed ora me ne restano due. :(

Con uno gli ri-appioppo questo Xenoblade taroccato per TLoU2 (:fuck:) e con l'altro a sto punto, boh, gli do uno tra Sakura Wars ed A Plague Tale e ci prendo o proprio Xeno 1 (nuovo stavolta) o Trails 3 (anche questo nuovo, e visto che è quasi sparita la versione Switch, potrei optare per questo qui).
Resta il fatto che sono da dargli fuoco...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ma riportaglielo e fatti ridare i soldi, non è legale questa cosa.
E sopratutto, come fanno a ritirare un gioco fotocopiato? Non devono sparare sul codice a barre per registrarlo?
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Ottobre 2020, 21:44:07
Ma riportaglielo e fatti ridare i soldi, non è legale questa cosa.
E sopratutto, come fanno a ritirare un gioco fotocopiato? Non devono sparare sul codice a barre per registrarlo?

E che mi faccio ridare, 10€? :lolle:
Ho usato il pass dando dentro Crash. Con questo genere di transazione non ridanno mai indietro nulla, se lo pagavo 50€, potevo andare là con lo scontrino e farmi ridare i soldi (e pure lì...).
Ripeto, ha più senso andare da un altro e riappiopparglielo. :asd:
Le stampano loro le copertine comunque (o a volte gli vengono fornite dai distributori per le copie da esposizione), e il codice a barre non devono necessariamente "spararlo" possono inserirlo manualmente o usare quello di un'altra copia. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Se qualcuno fosse interessato, A Plague Tale in versione PAL ITA (in realtà è condivisa con Spagna e Portogallo) viene venduto nuovo su Amazon da un seller portoghese a 25 euro. :up:

Io dopo attenta valutazione per quella storia del pass, ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso di non dare dentro Sakura Wars (che seppure in futuro volessi ricomprare non riesco a trovarlo a meno di 50 euro anche su Amazon e stica$$i che ce li rispendo), quindi il tutto si riduce ad A Plague Tale e MediEvil, ma sicché quest'ultimo non so se vale almeno per gli usati (darò un colpo di telefono più tardi) e che da uomo d'onore avevo comunque promesso in sposa a Talon (che siano maledetti lui e o'pallon), credo che userò il primo.

Ma...colpo di scena, il gioco mi sta investendo emotivamente e mi spiacerebbe non tenerlo in collezione, ed indi l'ho ricomprato e la copia che sto usando al momento la dó dentro ai LadriStop. :lolle:

Lo so, sono un personaggio complesso e controverso. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Fai quello che devi, non stare ad aspettare me :up:

Kenshiro

È quello che farò.
Se MediEvil è valido almeno per gli usati, ci prendo Xenoblade per Switch, altrimenti dò la copia mangiarane di A Plague Tale, però quest'ultimo per un gioco che vale almeno 60 euro (pensavo addirittura a Super Mario 3D World che già so essere un gioco che mi piacerà a differenza di altri, l'alternativa è Crash 4).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Comunque te l'avevo detto che Plague Tale ti sarebbe piaciuto :sisi:

Kenshiro

Se a qualcuno interessa, se avete la tessera di GameStop di livello 3, Kingdom Hearts 3 è in offerta nuovo a 15€. :o
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Un buon forum specializzato dove vendere videogiochi?
Un tempo usavo Gamesforum di Spaziogames.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 12 Ottobre 2020, 10:00:27
Un buon forum specializzato dove vendere videogiochi?
Un tempo usavo Gamesforum di Spaziogames.

Se hai FB prova su qualche gruppo di compravendita e sul marketplace. Io ne avevo venduti tantissimi così di videogiochi.

Ryo Narushima

Su ebay hai problemi? Io in genere ho sempre piazzato tutto.

Oltre a FB prova su Ludomedia, stanno molti collezionisti e annunci, uno tempo fa aveva venduto tutta la sua collezione PS1, stava roba rarissima :cry:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Molti dei giochi riesco a piazzarli tra Subito e Marketplace, ma devo piazzarne uno di supernicchia e diciamo che su quelle piattaforme è complicato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss