News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 28 Settembre 2020, 14:57:44
Il seguito del primo è uscito su 3DS ed il titolo era Bravely Second, forse è più una roba stile FFX e X-2 e quello per Switch è nuovo gioco numerato come 2? :unsure:
Sì, Bravely Second è il diretto seguito di Default (I), mentre Default II è un gioco ex-novo, con nuova storia e nuovi pg(per quanto si sa). Comunque il 3ds è una cnsole dismessa(infatti hanno cessato la produzione), quindi in ogni caso il nuovo capitolo sarebbe andato su Switch
Firma.png


Talon

Citazione di: Gon Freecss il 28 Settembre 2020, 14:24:26
Comunque da quand'è che Talon si è comprato un 3DS? -_-

Da qualche anno :sisi:

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Settembre 2020, 14:12:18
Ma Talon è un vecchio giocatore, come Zoom, solo che fanno finta di essere giovani e nuovi del mondo solo per rimorchiare con qualche nerd giovanissima. Fake girl e Fake young li fiuto a chilometri :shifty:

Ryo è un Fake rich, fateci caso tutti i giochi che compra ce li mostra con la custodia chiusa. La verità è che il gioco non c'è e la custodia se la fa lui (scuola Muciaccia). Lo fa per accalappiare sciacquette superficiali e puerili. Basta guardare questo messaggio che ha mandato a Zoom e Coccobell:
"Mignottelle vi faccio fare il bagno nello champagne"
-_-

Kenshiro

Al GameStop vicino casa hanno Xenoblade 1 per Switch usato, ed usando il pass lo pagherei 10€.
Il punto è, l'unico gioco che potrei dare dentro è Crash N.Sane Trilogy, che voi sappiate, semmai volessi riprenderlo un giorno (l'ho già finito, sarebbe più una roba amarcord), nell'usato si trova a meno di 20€? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 29 Settembre 2020, 08:08:35
Al GameStop vicino casa hanno Xenoblade 1 per Switch usato, ed usando il pass lo pagherei 10€.
Il punto è, l'unico gioco che potrei dare dentro è Crash N.Sane Trilogy, che voi sappiate, semmai volessi riprenderlo un giorno (l'ho già finito, sarebbe più una roba amarcord), nell'usato si trova a meno di 20€? :mmm:

Evoglia io l'ho pagato 15€ un anno e mezzo fa.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 29 Settembre 2020, 08:57:37
Citazione di: Gon Freecss il 29 Settembre 2020, 08:08:35
Al GameStop vicino casa hanno Xenoblade 1 per Switch usato, ed usando il pass lo pagherei 10€.
Il punto è, l'unico gioco che potrei dare dentro è Crash N.Sane Trilogy, che voi sappiate, semmai volessi riprenderlo un giorno (l'ho già finito, sarebbe più una roba amarcord), nell'usato si trova a meno di 20€? :mmm:

Evoglia io l'ho pagato 15€ un anno e mezzo fa.

:up:

Io lo presi nuovo su Subito per Switch a 25 o 30 euro, e ti parlo di 3 anni fa. :lol:
Buono a sapersi allora, ma credo che nel caso prenderei la versione PS4 che dovrebbe costare anche meno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Cioè tu hai l'avatar di Joker e non hai mai giocato a Xenoblade? Vergogna :tsk:

Kenshiro

Citazione di: Ken Parker il 29 Settembre 2020, 10:21:45
Cioè tu hai l'avatar di Joker e non hai mai giocato a Xenoblade? Vergogna :tsk:

Cosa c'entra Joker di Persona 5 con Xenoblade? :blink:
E poi sai com'è, magari non avevo una Wii? :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Beh, perchè Persona è il secondo miglior jrpg della gen :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher

Per fortuna non presi Xenoblade su 3DS all'epoca, su Switch sarà molto più bello giocarci

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Non so cosa fare con Sakura Wars.
L'idea era di tenermelo, ma non è un titolo che credo toccherò mai più, però, d'altro canto, credo sia uno di quei titoli che diventeranno rari tra un paio d'anni. Insomma, me lo tengo, lo vendo su eBay (dove credo non guadagnerò più di 35 euro) o lo porto al GameStop per usare l'ultimo pass che mi resta? Il punto è che non so per cosa darlo dentro eventualmente, per Switch ho tutto ciò che volevo (al limite lo darei per Trails 3), per PS4 mi interessano Crash e Cyberpunk, ma sono titoli che dopo 6 mesi si svaluteranno e si troveranno pure a 20/30 euro. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 02 Ottobre 2020, 09:44:27
Non so cosa fare con Sakura Wars.
L'idea era di tenermelo, ma non è un titolo che credo toccherò mai più, però, d'altro canto, credo sia uno di quei titoli che diventeranno rari tra un paio d'anni. Insomma, me lo tengo, lo vendo su eBay (dove credo non guadagnerò più di 35 euro) o lo porto al GameStop per usare l'ultimo pass che mi resta? Il punto è che non so per cosa darlo dentro eventualmente, per Switch ho tutto ciò che volevo (al limite lo darei per Trails 3), per PS4 mi interessano Crash e Cyberpunk, ma sono titoli che dopo 6 mesi si svaluteranno e si troveranno pure a 20/30 euro. :mmm:

Per Crash apetta. Io lo prendo per Switch quando sarà a 25€. La Switch è la sua console perfetta secondo me.
Cyberpunk non so davvero
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Infatti, parlandone con un amico, mi ha detto la stessa cosa, quindi mi sa che lo do dentro per prendere Trails 3. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ok, non lo avevo capito, ma Crash 4 per Switch ancora non è stato annunciato e visti i precedenti, se ne parla tra un anno, capace che me lo procuro prima su PS4 dato che ne parlano molto bene.
Piuttosto, sto avendo dei dubbi sul dare Crash per prendere Xenoblade 1... :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Crash 4 lo prenderò anche io su PS4 quando scenderà. Ammesso che non vada sul gamepass...

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Che rabbia, sono tornato a casa e quando ho aperto la custodia di Xenoblade (che è stata sostituita perché mancava il bollino SIAE ma l'ho scoperto dopo) ho notato qualcosa di strano, allora ho guardo qualche inserzione su eBay e...la copertina internamente ha un illustrazione, questa invece è completamente bianca! In pratica è una copertina stampata. >:(
Ormai è tardi per tornarci, e sicuro inventeranno mille scuse per non cambiarmelo. Sapete che faccio? Ho ancora 2 pass da usare, appena ho tempo vado a portare questo Xenoblade ad un altro GameStop e mi prendo The Last of Us 2 nuovo e sigillato e poi Sakura Wars, di cui non sapevo che fare, lo do dentro per XC1 anch'esso nuovo e sigillato. :fuck:

Ed io che ultimamente mi stavo ricredendo su di loro. :fuck:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss