News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2019, 18:39:39
Citazione di: SisselMarston il 05 Settembre 2019, 16:03:12
Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2019, 14:35:49
Citazione di: Gon Freecs il 05 Settembre 2019, 12:27:35
Annunciato il seguito di Deadly Premonition
Tutto avrei immaginato tranne un seguito di DP, credo proprio sia arrivata l'ora di giocare il primo. :sisi:

Sei ancora in tempo per fermarti. Fuggi sciocco.
:lolle:
Devo immaginare che la reputazione di cui goda sia fondata? :look:

Il problema di DP è che è nato vecchio, è roba quasi da PS2 sia per grafica che gameplay, ma tolto questo, resta fuori un piccolo gioiello della narrativa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2019, 18:39:39:lolle:
Devo immaginare che la reputazione di cui goda sia fondata? :look:

Tecnicamente era proprio scarsissimo già al tempo. Grafica scadente e sistema di shooting e telecamera che chiamare penosa è un eufemismo, ma il gioco ha una narrativa e dei personaggi coi ben scritti che dopo qualche ora non ti accorgerai nemmeno più, anzi, vorrai correre fino alla fine il più velocemente possibile da quanto la storia ti starà intrippando. Una nota positiva è anche la colonna sonora, davvero ottima.

Quindi vedi tu, se in un gioco riesci a sorpassare su un lato tecnico scadentissimo, compralo, giocalo e viviti una delle storie meglio raccontate nei videogiochi degli ultimi anni. Se non riesci a passare sopra a ciò, è meglio starne alla larga.

Ryo Narushima

Tales of Arise | TGS 2019 A Fateful Encounter | PS4

https://www.youtube.com/watch?v=q0EYv5YCKcE

Ma il combat pare una figata mostruosa  :blink:
E finalmente un bel cambio di motore grafico.
Sempre più interessante questo nuovo Tales.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#1369
Citazione di: Gon Freecs il 16 Settembre 2019, 08:13:58
Questo interesserà a Det e Zoom...

https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-castlevania-grimoire-of-souls-cacciatori-vampiri-mobile-45326.html

Adesso potete fapparvi tutto il dì. :ahsisi:



Io odio giocare col cellulare.  :lolle:
Forse se lo mettono su PC lo potrei considerare ma della Konami moderna mi fido poco.

[e tra l'altro il mio smartphone è stravecchio, al 99% anche se putacaso supportasse i pad bluetooth come il mio 8bit-do in alternativa ai controlli touch non ci potrei giocare comunque]

Ancora della seconda collection di Castlevania coi Metroidvania non si sa nulla.  <_<

Della prima collection l'unico titolo che mi è piaciuto senza sé e senza ma è Bloodlines (giocato in versione originale sul mio Megadrive usando un Everdrive) e manca Rondo of Blood quindi mi interessa poco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Ma se non erro esistono emulatori per le app android... :evilgrin: :zuzu: :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sefexir

WB Games Montréal è tornata attiva su Twitter dopo quattro anni di assenza con un tweet criptico per celebrare gli 80 anni di Batman:

https://twitter.com/WBGamesMTL/status/1175764366169399296?s=19

Il tweet contiene I seguenti simboli, ma potrebbe trattarsi di un solo simbolo che si evolve nella... Testa del Demone?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Professor Zoom

In tema segnalo che i Batman sono gratis su Epic Games.

Man of Steel

Citazione di: Sefexir il 22 Settembre 2019, 18:19:44
WB Games Montréal è tornata attiva su Twitter dopo quattro anni di assenza con un tweet criptico per celebrare gli 80 anni di Batman:

https://twitter.com/WBGamesMTL/status/1175764366169399296?s=19

Il tweet contiene I seguenti simboli, ma potrebbe trattarsi di un solo simbolo che si evolve nella... Testa del Demone?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hmmm ok, lo dico io o ci pensate voi?
C'è solo una cosa da dire regas, ed è l'unico commento che conta. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Faranno uno spin off per cellulari solo per darti fastidio MoS. :ahsisi:

Man of Steel

No no ok, quello è sempre vero (e sempre siano maledetti) ma questa volta era qualcosa di più classico e innocente.
Qualcosa del tipo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd:
Io spero che sia...la Bat-storia che ho sempre voluto vedere con la Lega, cioè...ne ho molte con Ra's, ma con la sua Lega...
È semplicemente una League vs League con Gotham City nel crossfire e come danno collaterale.
Batman lì, poverino, che cerca di salvare il tutto.
E la gente è SEMPRE andata molto vicino ad una storyline di questo tipo.
In AK, avevamo un DLC con Nyssa e la SUA Lega contro quella di Ra's.
In Arrow...idem.
Nel Det Com di Tynion qualcosa di simile, ma le forze di Ra's contro quelle dello Sensei, poi beh...inutile parlare della gestione di Morry.

Ora, avere varie organizzazioni lottare insieme, tipo la Corte dei Gufi contro la Lega...ehehe è ancora meglio! :dsi:
Deve vincere la League tho!
Poi magari è tutt'altro tipo di premessa ecc...però sarebbe faigo. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

#1376
Non sarei sorpreso se all'interno di un secondo teaser venissero sparsi quattro simboli della Corte. :ahsisi:
Come ha scritto MoS, spero fortemente che la storia principale sia imperniata o su una all-out war tra fazioni (Corte, Lega, Pinguino, Due Facce, Ventriloquo, Argus (?), etc.) o, preferibilmente, su una guerra tra le sole Corte e Lega, magari in uno scenario apocalittico/catastrofico post-AK.
E' chiaro che il Nemesis System agevoli/obblighi la presenza di altre fazioni, tuttavia non tutte devono essere in conflitto tra loro.

A proposito della teoria secondo cui è il medesimo simbolo che si evolve, che ne pensate?
Secondo me, ogni simbolo corrisponde alla scala di ranghi accessibili da uno sgherro* all'interno del Nemesis System; sconfiggendo Bats, lo sgherro scalererebbe i vertici della fazione fino ad assumere una sua personale identità (come in Project Sabbath, quindi).

Sempre a proposito della Corte, adorerei una meccanica simile a quella del Culto di Kosmos di AC: Odyssey, ampliandola addirittura con la conduzione di indagini per ottenere degli indizi al fine di rivelare le identità dei Gufi della Corte.

Faccio inoltre notare che il sito di WB Games Montréal è "succube" di un restyling da alcuni giorni.
Rocksteady aggiornò il suo sito poco prima di rivelare al mondo l'esistenza di Arkham Knight.

-EDIT-
*in questo caso, da un Assassino della Lega
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Sarebbe sicuramente interessante e un buon modo per cambiare le cose, anche perchè tutti noi abbiamo criticato un po' le boss fight di AK per dire, quindi... :sisi:
Se sanno quello che fanno, daranno il giusto valore alla League.

Sul simbolo della Lega non ho grandi dubbi, poi uno sembra ricordare vagamente uno legato alla Corte, senza contare che in passato ci hanno stuzzicato molto con i gufi, gli altri 2 boh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Scott Snyder ha praticamente confermato la presenza della Corte dei Gufi nel nuovo videogioco di Batman:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il tweet è stato poi rimosso.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori