News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Pare che Astral Chain sia un titolazzo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Anche Control sembra bello, anche se mi ispirava già dai primi trailer.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Io sono un pò indeciso, vendendo della roba che non serve più (una steelbook di un film ed un gioco completato al 100%) al solito negozio, avrei un buono di 26 sterle da spendere sempre in negozio, e sinceramente sono un pò indeciso se usarlo adesso o attendere che Astral Chain inizi a girare nell'usato (nuovo qui è già a prezzo budget di 40 sterle). :asd:
Dovessi usare adesso il buono, però ci prenderei Hollow Knight o Bloodstained...le difficoltà della vita di un gamer. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Io questo Settembre mi prendo NBA e Fifa, tra l'altro è un po' che voglio comprarmi anche la remastered coi Castlevania, ma questo fine anno tra Omnibus Panini e vecchi ritardi Lion, è bello pesante, quindi a videogiochi credo che mi fermerò qui per il 2020. Magari sul Plus daranno qualcosa di utile.

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Agosto 2019, 09:19:39
Anche Control sembra bello, anche se mi ispirava già dai primi trailer.

Io vado di quello, non vedo l'ora.  :D

Man of Steel

Telltale Games is being revived
https://www.polygon.com/2019/8/28/20835854/telltale-games-return-walking-dead-lcg-entertainment
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Non proprio, è una cordata di investitori che hanno comprato parte dei resti di TellTale.
Tra l'altro le loro riassunzioni saranno come freelance invece che stabili, perché si sa che lavoro altalmente qualificato come artisti e programmatori deve essere tenuto precario.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Ehh, a me basta avere un Batman S3, e a a quanto pare hanno i diritti, quindi possono fare un sequel.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2019, 17:32:42
Ehh, a me basta avere un Batman S3, e a a quanto pare hanno i diritti, quindi possono fare un sequel.

:quoto:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Hanno rilasciato nuove informazioni su No More Heroes 3.
A quanto pare Travis Strikes Again era praticamente un prologo. Mah, di certo non lo ricompro.
Semmai, prenderei NMH1e2 se li ripubblicassero.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2019, 17:32:42
Ehh, a me basta avere un Batman S3, e a a quanto pare hanno i diritti, quindi possono fare un sequel.
Tanti problemi di qualità nei videogiochi sono dovuti anche al fatto che hai gente creativa e qualificata tenuta in condizioni di lavoro assurde, poi non lamentiamoci se viene una mezza ciofeca perché i programmatori erano esauriti perché stavano a dormire sotto le scrivanie in ufficio invece di tornare a casa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Yakuza 7 avrà un combat system a turni. Spero sia una trollata di Nagoshi  :asd:
''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Agosto 2019, 00:55:42
Yakuza 7 avrà un combat system a turni. Spero sia una trollata di Nagoshi  :asd:
La trollata è stata farlo passare per un pesce d'aprile la prima volta che lo avevano annunciato. :ahsisi:

Cosmonauta

Avete visto il nuovo video di Cyberpunk?
Io ammetto di essere rimasto un po' freddo, sarà che la prima persona continua a stonarmi troppo, anche se è una scelta abbastanza logica.
Quello che mi convince di meno è la città e la sua paletta cromatica, sarà che io con Cyberpunk mi immagino sempre qualcosa molto alla Blade Runner, quindi palazzoni così alti che sembra sempre buio e tantissime luci al neon, qua sembra un po' una Los Santos di GTA V.

Catcher

Non ho visto il trailer ma a me la prima persona non è mai piaciuta, mi sembra roba per giocatori di pc degli anni 90.
Detto ciò ricordo pochissimi giochi in prima persona che ho apprezzato. 
Ovviamente lo prenderò lo stesso, ma per ora rimango piuttosto perplessa. Si vedrà, degli sviluppatori mi fido abbastanza