News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 14 Agosto 2019, 11:04:42
Nah, ha senso.
Un sequel da più libertà creativa di un prequel.
Con Origins gli è andata bene perché c'erano ancora diversi personaggi che potevano usare, ma un sequel del prequel sarebbe più tosto da realizzare.
Anche se delle idee fattibili ci sarebbero...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ehhh hai voglia! :lol:
Sicuramente con un sequel di AK puoi muoverti di più, ma con i giochi della Rocksteady non hanno spiegato niente, ci hanno già dato la pappa pronta, Bruce era Batman da un tot di anni, conosceva tutti ecc...
Con Origins è differente e appunto come hai detto tu, possono raccontare i suoi "first meetings" col Bat-verso. :zuzu:

Sicuramente faranno un reboot un giorno, e avremo altri giochi di Bats, ma per ora...mi pare troppo presto. :nono:
AK in effetti ha concluso tante cose, poi si può tranquillamente raccontare una storia senza Joker & Co.
Questo con Damian aveva un grande potenziale ed era anche un buon modo per portare avanti la storia del Bats dei giochi Arkham, magari anche stuzzicare il giocatore con...Bruce Wayne. :evilgrin:
Però sarebbe come fare un dispetto alla Rocksteady, fossero loro a creare questo gioco sarebbe un conto, ma così...

Yeah, penso che siamo pronti per un gioco di Batman Beyond. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

@Cosmonauta Non necessariamente, c'è una una soluzione a tutto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Secondo me invece la serie Arkham ha dato tutto quello che poteva offrire, 4 capitoli sono più che sufficienti. Bisognerebbe ripartire con qualcosa di nuovo, magari un Batman reboot agli inizi che affronta le sue prime avventure.

Oppure basta con sto cazzo di Batman e via di Daredevil con atmosfera noir alla Bendis  :dribble:
''Perché così ho scelto''


Man of Steel

Hmm qualcosa mi dice che difficilmente la WB montreal e la Rocksteady faranno giochi per la Marvel...just a hunch tho. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 14 Agosto 2019, 10:50:40
Strano comunque che abbiano messo da parte un sequel del LORO Origins per lavorare su...uno pseudo-sequel di AK eh... :mmm:

lol
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il motivo - suppongo - è che il sequel diretto sarebbe stato Suicide Squad. Invece di tirare fuori dal sacco due sequel di un prequel, si preferì diversificare. Poi, va be', che Origins non goda di buona fama e forse nemmeno di vendite entusiasmanti* potrebbe averli motivati ad applicare una recisione sì, ma non così netta.
Quello che ho notato io, almeno per quanto riguarda il vecchio management, è che il desiderio era sì quello di mantenersi attivi all'interno dell'Arkhamverse, ma abbandonando la pesante dicitura "Arkham" per muoversi con più libertà. Nemmeno Project Sabbath sarebbe stato un Arkham, probabilmente; tutt'al più sarebbe stato un sequel spirituale di Arkham Knight.
Spero sia una filosofia che il nuovo management abbia preservato.

*lo suppongo perché non figura tra i 10 giochi di supereroi più venduti negli USA, senza tener conto delle vendite mondiali e digitali. Poi, oh, essendo un prequel, avrà avuto un budget più contenuto e WB Games è comunque soddisfatta.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Spero anchio, ma ora (visto che hanno scartato questa idea) la vedo grigia... :nono:
Temo in un back to basics con un qualcosa di più...classico, i guess...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 14 Agosto 2019, 11:28:59
@Cosmonauta Non necessariamente, c'è una una soluzione a tutto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovviamente volendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Ryo Narushima il 14 Agosto 2019, 11:45:52
Secondo me invece la serie Arkham ha dato tutto quello che poteva offrire, 4 capitoli sono più che sufficienti. Bisognerebbe ripartire con qualcosa di nuovo, magari un Batman reboot agli inizi che affronta le sue prime avventure.

Oppure basta con sto cazzo di Batman e via di Daredevil con atmosfera noir alla Bendis  :dribble:

Daredevil è Marvel e quindi Rocksteady non detiene i diritti, al massimo potrebbero fare altri personaggi DC, ma alcuni richiederebbero più fatica nel gameplay, poi sarebbero anche meno popolari purtroppo.

Il mio capitolo preferito è Origins, atmosfera, missioni e quel fascino del Batman agli inizi. Spettacolare. Avrei proseguito con avventure così fosse per me, senza dover fare una saga con un presunto finale. Tanto potevano tirar fuori quante storie volevano, magari qualcuno si sarebbe lamentato della ripetitività (in questo caso non io se nel gameplay ci fossero sempre state migliori grafiche, tecniche e di espansione di mappa, gadget, ecc)

Ryo Narushima

Citazione di: Man of Steel il 14 Agosto 2019, 11:51:01
Hmm qualcosa mi dice che difficilmente la WB montreal e la Rocksteady faranno giochi per la Marvel...just a hunch tho. :lolle:

Si era per dire che vorrei un progetto serio su Daredevil, tipo Spider-man di Sony.
Sony, fa qualcosa ti prego, Devil è perfetto con la formula Arkham :w00t:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 14 Agosto 2019, 13:42:45
Citazione di: Gon Freecs il 14 Agosto 2019, 11:28:59
@Cosmonauta Non necessariamente, c'è una una soluzione a tutto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovviamente volendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infatti, il problema è che tu la vedi troppo da lettore di fumetti, ma per WBG il target di riferimento non siamo noi bensì i videogiocatori (ed io rientro in entrambi) e fidati che a loro interessa relativamente poco chi ci sia dietro la maschera, per loro è soltanto Batman, il famoso supereroe protagonista di ottimi giochi d'azione.
Basta dare una spiegazione easy ed a loro va bene tutto, ma non perché siano scemi, semplicemente perché a loro interessa giocare ad un bel gioco, dell'attinenza ai fumetti a loro interessa poco o nulla.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 14 Agosto 2019, 13:53:41Infatti, il problema è che tu la vedi troppo da lettore di fumetti, ma per WBG il target di riferimento non siamo noi bensì i videogiocatori (ed io rientro in entrambi) e fidati che a loro interessa relativamente poco chi ci sia dietro la maschera, per loro è soltanto Batman, il famoso supereroe protagonista di ottimi giochi d'azione.
Basta dare una spiegazione easy ed a loro va bene tutto, ma non perché siano scemi, semplicemente perché a loro interessa giocare ad un bel gioco, dell'attinenza ai fumetti a loro interessa poco o nulla.

Io gioco da sempre ai videogiochi, ma non mi sono mai piaciuti i sostituti, forse però è come dici tu, a tanti non interesserebbe molto, ma va anche detto che nel caso allora potrebbero rischiare anche altri personaggi, invece vanno su Batman perchè è conosciuto da tutti e tutti lo idealizzano come Bruce Wayne. Ricordo già solo MGS quando hai tempi del 2, tanti si lamentarono che si usava molto più Raiden di Snake, o anche con DMC, sono cose non da sottovalutare alla fine. Alcuni miei amici quando ne parlammo, ad esempio dissero che se non fosse stato Bruce Wayne non l'avrebbero preso, al di là delle qualità del gioco stesso.


Citazione di: Ryo Narushima il 14 Agosto 2019, 13:49:46Si era per dire che vorrei un progetto serio su Daredevil, tipo Spider-man di Sony.
Sony, fa qualcosa ti prego, Devil è perfetto con la formula Arkham :w00t:

Vista la popolarità di Iron Man grazie ai film, più facile ti facciano qualcosa su di lui, prendendo spunto dal modello di volo che c'è in Anthem.

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 14 Agosto 2019, 13:57:20
Citazione di: Gon Freecs il 14 Agosto 2019, 13:53:41Infatti, il problema è che tu la vedi troppo da lettore di fumetti, ma per WBG il target di riferimento non siamo noi bensì i videogiocatori (ed io rientro in entrambi) e fidati che a loro interessa relativamente poco chi ci sia dietro la maschera, per loro è soltanto Batman, il famoso supereroe protagonista di ottimi giochi d'azione.
Basta dare una spiegazione easy ed a loro va bene tutto, ma non perché siano scemi, semplicemente perché a loro interessa giocare ad un bel gioco, dell'attinenza ai fumetti a loro interessa poco o nulla.

Io gioco da sempre ai videogiochi, ma non mi sono mai piaciuti i sostituti, forse però è come dici tu, a tanti non interesserebbe molto, ma va anche detto che nel caso allora potrebbero rischiare anche altri personaggi, invece vanno su Batman perchè è conosciuto da tutti e tutti lo idealizzano come Bruce Wayne. Ricordo già solo MGS quando hai tempi del 2, tanti si lamentarono che si usava molto più Raiden di Snake, o anche con DMC, sono cose non da sottovalutare alla fine. Alcuni miei amici quando ne parlammo, ad esempio dissero che se non fosse stato Bruce Wayne non l'avrebbero preso, al di là delle qualità del gioco stesso.


Citazione di: Ryo Narushima il 14 Agosto 2019, 13:49:46Si era per dire che vorrei un progetto serio su Daredevil, tipo Spider-man di Sony.
Sony, fa qualcosa ti prego, Devil è perfetto con la formula Arkham :w00t:

Vista la popolarità di Iron Man grazie ai film, più facile ti facciano qualcosa su di lui, prendendo spunto dal modello di volo che c'è in Anthem.

Ehh,.vabbè, è quello che diciamo tutti, ma se poi esce effettivamente qualcosa capace che te li trovi al D1 fuori da Gamestop,.fidati. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Come sono i due Grandia usciti su Switch?

Kenshiro

Fammi capire, hai abbandonato ToV perché aveva la grafica chibi e te vuoi giocà questo? Che ha pure un gameplay stravecchio?! :blink:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Bon, cancello dalla wishlist  :lolle:
Messaggio ricevuto :lolle: