News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Uscirà anche su PS4 e sarà una remastered. :up:

Per i JRPG, se prima non finisco almeno Tales of Vesperia e Twewy o Shining Resonance, non prendo altro.

Comunque esce pure una collection di Secret of Mana, prendi quello se vuoi un gioco classico.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Hai ragione avevo scordato Mana! Anche quello in wishlist ma si vedrà se sarà troppo lungo.

Oninaki l'ho messo in forse perché i jrpg di questo produttore li trovo tutti un po' scialbetti, magari lo recupero quando sarà scontato.

Di Ni no Kuni per ps4 non sapevo! Buono allora, mi sa che opterò per la fissa per quanto la mobile si presti di più a questo tipo di gioco.

Mi piacerebbe avere nuovi platform ma alla Mario Odissey, quelli orizzontali non mi dicono niente.

Kenshiro

Yooka Laylee l'hai provato? Non è Mario, ma è caruccio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

No, tu sì?
Si trova a poco in effetti

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 12 Agosto 2019, 21:32:58
No, tu sì?
Si trova a poco in effetti

Vorrei prenderlo in realtà, ma ho già tanta roba che è il fanalino.di coda delle mie priorità.
In rete.non.se ne parla male, l'unico difetto è la telecamera che fa un pò schifo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sefexir

#1280
Sono emersi i concept art di Project Sabbath, il videogioco cancellato di WB Games Montréal con protagonista Damian Wayne:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'utente, che ha condiviso i concept art su 4chan, avrebbe anche confermato ciò che sapevamo già da tempo:

- un gioco di Superman sviluppato dallo studio canadese sarebbe stato abbandonato in fase embrionale;
- WB Games Montréal sarebbe ora al lavoro su un videogioco di Batman;
- Rocksteady starebbe lavorando a un videogioco in cui sarà data al giocatore la possibilità di creare il proprio personaggio.

Se i concept art parlano da sé, invito a prendere i dettagli condivisi con le pizze.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Cosmonauta

Spero fin dal primo rumors che non sia un gioco con protagonista Damian.
Per Superman nel caso fosse vero, sarebbe veramente un peccato.

Sefexir

Citazione di: Cosmonauta il 14 Agosto 2019, 00:16:55
Spero fin dal primo rumors che non sia un gioco con protagonista Damian.

Sembrerebbe che i piani alti di WB Games ordinarono il reboot di Project Sabbath perché temevano che Damian non avrebbe venduto abbastanza, pertanto, se ciò fosse vero, sotto il cappuccio riavremo Bruce o, in caso di sequel di Arkham Knight, Terry, ben più noto e amato di Damian.

Project Sabbath sarebbe stato un progetto bizzarrissimo, ma ciononostante mi avrebbe incuriosito, anche solo grazie a quella Black Mask e a una Gotham diroccata e apocalittica. Spero che WBGM riutilizzi alcuni degli asset più interessanti. :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Cosmonauta

Citazione di: Sefexir il 14 Agosto 2019, 00:29:13Sembrerebbe che i piani alti di WB Games ordinarono il reboot di Project Sabbath perché temevano che Damian non avrebbe venduto abbastanza, pertanto, se ciò fosse vero, sotto il cappuccio riavremo Bruce o, in caso di sequel di Arkham Knight, Terry, ben più noto e amato di Damian.

Project Sabbath sarebbe stato un progetto bizzarrissimo, ma ciononostante mi avrebbe incuriosito, anche solo grazie a quella Black Mask e a una Gotham diroccata e apocalittica. Spero che WBGM riutilizzi alcuni degli asset più interessanti. :ahsisi:

Un gioco a Gotham con Batman, ma non Bruce Wayne non riuscirei a giocarlo, mi darebbe troppo fastidio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Sono ripartiti da 0 tipo...2 volte, ci credo anchio che siano rimasti indietro... :nono:
Comunque, giusto per variare, avere Damian come Bats non sarebbe stato affatto male, specialmente dopo aver visto questi concept arts.
Spaccano. :ahsisi:
Poi ecco...Damian deve TUTTO a Morrison, quindi imho dovevano prendere tutto dalla sua gestione, avere un nuovo Batman a random e non quello di Bethlehem mi avrebbe fatto storcere il naso...di un bel po'.

Citazione- un gioco di Superman sviluppato dallo studio canadese sarebbe stato abbandonato in fase embrionale;
Sigh...Hey, lo hanno almeno preso in considerazione, è già un passo in avanti i guess...
Citazione- Rocksteady starebbe lavorando a un videogioco in cui sarà data al giocatore la possibilità di creare il proprio personaggio.
DROPPED!

Sapete già cosa penso di un gioco con Terry come Bats, AKA Gotham City 2039 bitcheeees! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Mamma mia, che concept arts.
Stupende! Ci sarebbe stato anche Dick, probabilmente come mentore.
Per me pure Damian ci stava, tanto i giochi Arkham si sono sempre un pò snobbati Bruce, eccetto l'inizio di Arkham City.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Strano comunque che abbiano messo da parte un sequel del LORO Origins per lavorare su...uno pseudo-sequel di AK eh... :mmm:

lol
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Nah, ha senso.
Un sequel da più libertà creativa di un prequel.
Con Origins gli è andata bene perché c'erano ancora diversi personaggi che potevano usare, ma un sequel del prequel sarebbe più tosto da realizzare.
Anche se delle idee fattibili ci sarebbero...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Dovrebbero semmai stravolgere tutto e fare una sorta di reboot.
Un sequel del Knight invece sarebbe un pastrocchio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.