News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Vedevo le uscite per Switch da mo a Natale e...
'Mmazza, ogni mese esce un gioco interessante. :asd:
A Luglio MUA3 e Fire Emblem, ad Agosto Astral Chain, a Settembre Link's Awakening, ad Ottobre Luigi's Mansion 3, a Novembre Pokémon S&S e Mario & Sonic Tokyio 2020 ed a Dicembre forse Panzer's Dragon.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Gon Freecs il 09 Luglio 2019, 14:03:19
Vedevo le uscite per Switch da mo a Natale e...
'Mmazza, ogni mese esce un gioco interessante. :asd:
A Luglio MUA3 e Fire Emblem, ad Agosto Astral Chain, a Settembre Link's Awakening, ad Ottobre Luigi's Mansion 3, a Novembre Pokémon S&S e Mario & Sonic Tokyio 2020 ed a Dicembre forse Panzer's Dragon.
Esatto tutti i titoli che mi interessano escono nel 2019  :lolle:
Tranne Animal Crossing che esce più tardi.

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 09 Luglio 2019, 17:19:40
Citazione di: Gon Freecs il 09 Luglio 2019, 14:03:19
Vedevo le uscite per Switch da mo a Natale e...
'Mmazza, ogni mese esce un gioco interessante. :asd:
A Luglio MUA3 e Fire Emblem, ad Agosto Astral Chain, a Settembre Link's Awakening, ad Ottobre Luigi's Mansion 3, a Novembre Pokémon S&S e Mario & Sonic Tokyio 2020 ed a Dicembre forse Panzer's Dragon.
Esatto tutti i titoli che mi interessano escono nel 2019  :lolle:
Tranne Animal Crossing che esce più tardi.

E probabilmente neanche uno di questi sarà preso al D1. :lolle:
I più papabili per me saranno MUA3 (ad Agosto è il mio compleanno e sono -forse, salvo miei colpi di testa- in UK, indi i miei manderanno qualche soldino) e Luigi's Mansion 3 (papabile regalo di Natale :asd:).
Astral Chain vorrei prima giocare una demo, se è come Bayonetta 2, sta bene lì sullo scaffale...
Novembre potrebbe essere il mese giusto per recuperare Link's Awakening, ma esce pure Medievil per PS4...

P.S. Pokemon e Mario&Sonic li salto volentieri...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Io sicuro prenderò Zelda, i Pokemon, FE, Luigi Mansion, FF8 per Switch,  Ni no Kuni, Oninaki. Quando però non si sa :lolle:
In estate ho poco sbatti di stare ai videogiochi e gli arretrati si accumulano.

Kenshiro

Effettivamente ci sono dei 3rd parties interessanti, ma per mia fortuna li ho già su altre console (Ni no Kuni ed Alien su PS3 e TW3 su PS4).
Per quanto mi riguarda ho 5 giochi da finire su Switch, ma 2 non sono qui con me e questo mi facilita un pò le cose...peccato siano JRPG. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

A quanto pare hanno annunciato Remothered in versione retail per PS4, One e Switch.
Peccato l'abbia già in digitale...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Annunciato Yo-Kai Watch 4 su Switch per l'Occidente (senza ancora una data specifica) ed il primo episodio in occasione dell'uscita della Switch Lite.
Il primo è una vita che vorrei recuperarlo...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#1268
Rebel Galaxy Outlaw esce il 13 Agosto su PC (Epic Game Store).
Steam e altri tra un anno e console tra qualche mese secondo quanto detto da Double Damage.
Mi sa che rimando Monster Boy a Settembre, ho già fatto una corposa ricarica postepay e non intendo farne un'altra ad Agosto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Solomon


Professor Zoom

L'ispirazione a Berserk è giusto suggerita, hanno copiato pure il simbolo. :lolle:

Comunque sembra interessante, ricorda molto Death's Gambit.

Kenshiro

Ho visto sul sito di LadriStop le uscite future su Switch...ma quanta roba c'è?!
Peccato che il prezzo sia sempre tra i 40 ed i 60 euro. :tsk:
Per quanto mi riguarda, se proprio devo spendere quelle ci fre, tanto vale farlo per giochi di indubbia qualità come Link's Awakening e Luigi's Mansion 3.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Tante uscite, vero.
Però i prezzi sono proibitivi, probabilmente mi dedicherò all'usato.
A me interessano al momento FE 3 Houses, Link's Awakening, Marvel Ultimate Alliance 3, Luigi Mansion 3, Ni no Kuni, Animal Crossing sicuri

Poi bo vedremo, ho ancora troppi arretrati da recuperare pure su ps4

Kenshiro

Ma se hai la PS3 prendilo lì Ni no Kuni, tanto è identico e costerà 4 volte di meno. :lol:
FE pure è interessante, ma troppo lungo ed ho chiuso coi JRPG (almeno fino all'uscita di SMTV), quindi nisba.
Animal Crossing ce l'ho su 3DS, non proprio il mio genere. :P

Comunque ci sono alcuni 3rd parties interessanti, tipo il "nuovo" Ghostbusters. Se c'è l'online è un must.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Non ho la PS3 e non ci ho mai potuto giocare.
Piuttosto se esce anche su ps4 dopo 6 mesi costerà la metà, ma non mi pare che l'abbiano annunciato.

Per gli jrpg ci sto andando piano, infatti per questo sto procrastinando sia Octopath Travelers che FE. Magari quando avrò più tempo.
Anche SMT5 mi interessa, ma ancora non c'è una data.

Altri 3 parti interessanti non ne ho visti, dovrò dare un'occhiata ai calendari