News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Ho visto qualche video di FF8 remastered e sono rimasta un po' perplessa circa l'effettiva qualità del lavoro svolto,al punto che mi son chiesta se magari non preferissi la versione originale.
Ad ogni modo no chance, avendo solo Switch e PS4 dovrò farmene una ragione. Sono anni che aspettavo di rigiocarci su portatile avendo saltato PSVita

Ryo Narushima

Forse il 4 Luglio esce un nuovo DLC di Xeneverse 2. Si chiamerà Ultra pack 1 e conterrà:

• 3 nuovi personaggi: Ribrianne, SSGSS Vegeta (Evoluto), Vegeta (Super Saiyan God)
• 5 nuove missioni parallele
• 8 abilità aggiuntive
• 4 costumi
• 8 Super Anime

Sulla rivista Jump gira voce che forse ci sarà una nuova trasformazione (SSB evoluto) per il proprio personaggio (solo razza saiyan). Per ottenerla bisognerà avere almeno il livello 95 e l'amicizia al massimo con Vegeta.

La nuova trasformazione spero sia gratuita dopo la patch come quella precedente. Il blu come trasformazione l'ho rivalutata molto, se la sai usare riesci a fare più danni di tutti, quindi questa nuova versione evolution mi ispira non poco :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

https://www.everyeye.it/articoli/rubrica-nintendo-switch-nuovi-giochi-uscita-luglio-2019-44407.html

Per me solo Marvel Ultimate Alliance, ma.non andrò di D1, penso lo prenderò molto più in là.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Per me Marvel Ultimate Alliance 3 e Fire Emblem Three Houses, entrambi più in là perché adesso ho fin troppo da fare con Vesperia e volevo prendere Crash Nitro fueled.

Kenshiro

Io su Switch ho da giocare Zelda e 3 o 4 JRPG, quindi, a meno di finire uno tra quelli in questi mesi, non credo prenderò altro made in Nintendo per un bel pò.

In più ho davvero una vagonata di giochi su PS4 da iniziare...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lex

Io ho troppi giochi da iniziare. Ho l'hdd pieno zeppo
Bioshock collection
Metal Gear V
Wolfenstein II
Tomb raider definitive edition
Rise of the tomb raider
Hellblade
Deus ex mankind divided
Arkham City remastered
Cuphead
Prey

Mi sono fatto fottere dagli sconti estremi che spesso vengono fatti sullo store ma direi che col poco tempo a disposizione così dovrei essere a posto per 3 anni :asd:


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

Ti sono vicino Lex, stesso problema, per altro tra i giochi da te citati ne ho anche io un paio che devo finire. :hug:

Lex

Considera che ancora devo finire tw3 :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Catcher

Pure io ho un sacco di arretrati e con sto caldo non ho la minima voglia di giocare

Lex

Io non ho proprio tempo.
Esco dall. Ufficio alle 19 dal lunedì al venerdì e vado direttamente ad allenarmi (tutti i giorni)
Sabato mattina pulizie di casa (e se termino ad un ora decente allenamento anche sabato) pomeriggio mare.
Alla fine mi rimangono solo due o tre orette la domenica mattina :cry:
È per questo motivo che adoro l. Inverno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

Citazione di: Lex il 30 Giugno 2019, 20:49:57
Considera che ancora devo finire tw3 :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io, da due anni. :lolle:

Ryo Narushima

Che bello, iniziano a circolare voci su GTA6, tante voci :wub:

''Perché così ho scelto''


Professor Zoom


Kenshiro

Piacevole per te, conosco gente che ha bestemmiato perché voleva PES 2019 e non il gioco coi robbò. :lolle:

Comunque hanno annunciato Pirate Warriors 4.
Gran vaccata secondo me, da quando è uscito il 3 Oda è andato avanti solo con la saga di Big Mom. :lolle:
Almeno potrebbero includere Wano... :rolleyes:
Vabbè, fino al 2020 hanno tempo, e poi ci possono sempre essere vagonate di DLC. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

PES ormai te lo tirano dietro, regalarlo a Luglio sapeva un po' di presa in giro.

I giochi di Cage comunque li ho recuperati tutti tramite Plus: la cosa mi fa felice considerando che da soli dubito che li avrei mai presi ma che in ogni caso non mi dispiace giocarli.