News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Mi ero dimenticato di Digimon Survive.
Mio di sicuro!
E devo ancora recuperare Next World e Cyber Sleuth 2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

The Sinking City messo in wishlist, al contrario di COC che mi pare di capire è più che perdibile.

Questo mese di interessante anche Crash Team Racing, però lo prenderò più avanti.

Su Bloodstained ho molti dubbi, non ho giocato neanche al precedente (nemmeno ai Castelvania :ph34r:)

Ryo Narushima

Questo mese di bello c'è Judgment  :w00t:

Se piacciono i relativi generi, c'è pure Bloodstained e Samurai Shodown!
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Citazione di: Catcher il 02 Giugno 2019, 16:05:55
The Sinking City messo in wishlist, al contrario di COC che mi pare di capire è più che perdibile.

Questo mese di interessante anche Crash Team Racing, però lo prenderò più avanti.

Su Bloodstained ho molti dubbi, non ho giocato neanche al precedente (nemmeno ai Castelvania :ph34r:)

Bé, Bloodstained ovviamente fa storia a sé anche se è fatto dalle stesse persone dei vecchi Castlevania per PSX, GBA e DS, è piùù un successore spirituale.
C'è pure lo spin off Bloodstained: Curse of The Moon che invece è basato sui Castlevania lineari che erano sul NES che è molto carino ma pure quello è una continuity alternativa.
Konami sta facendo le collection dei vari Castlevania, al momento è uscito il primo volume con quelli "classici" per NES, Gameboy, Mega Drive e SNES, la prossima raccolta dovrebbe avere i titoli da Rondo of Blood (il prequel diretto di Symphony of The Night) in poi stando a quanto si vocifera.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Giugno 2019, 16:46:18
Questo mese di bello c'è Judgment  :w00t:

Se piacciono i relativi generi, c'è pure Bloodstained e Samurai Shodown!

Io tengo d'occhio quello e The Sinking City.  :sisi:

Kenshiro

Io ho già Ken in salsa Yakuza, magari lo prendo più in là, ma interessa anche me. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 02 Giugno 2019, 16:05:55
The Sinking City messo in wishlist, al contrario di COC che mi pare di capire è più che perdibile.

Questo mese di interessante anche Crash Team Racing, però lo prenderò più avanti.

Su Bloodstained ho molti dubbi, non ho giocato neanche al precedente (nemmeno ai Castelvania :ph34r:)

Allora può essere un ottimo entry point.
Io vorrei solo capire se esce il 18 o il 21 Giugno, vorrei fare il preorder per avere la.steelbook, ma se esce il 21 mi tocca farlo sul sito di LadriStop perché non rientro in UK prima di Luglio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

A quanto pare stanno togliendo i giochi Telltale dal PSN, vi consiglio di recuperarli finché siete in tempo.
Vorrei riscaricare i 2 Batman, ma sono tipo 50GB troppo spazio occupato sull'HDD.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Perchè ciò? Ok che chiudono, ma perchè farlo?

Det. Bullock

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 06 Giugno 2019, 00:09:17
Perchè ciò? Ok che chiudono, ma perchè farlo?
Telltale è andata in bancarotta quindi tutte le vendite digitali (anche indirette come l'uso tramite PSN) sono congelate, pure su GOG e Steam li stanno togliendo i loro titoli lasciandoli solo a chi li ha comprati prima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

 BUM Baldur's Gate III sviluppato da Larian per Stadia e PC

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Solomon

Mi preparo psicologicamente per vedere una scrittura da terza elementare, il loot random e l'armor system pure su BG.

GuiltySte

E con un ottimo gameplay che è quello che conta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Citazione di: GuiltySte il 06 Giugno 2019, 20:17:59
E con un ottimo gameplay che è quello che conta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non necessariamente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.