News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Abbiamo capito che Kojima, Death Stranding e MGSV non ti piacciono, piacciono più o non ti convincono, non c'è il bisogno di ripeterlo.  :ahsisi:
Comunque chiaramente un gioco d'autore come lo sono stati l'anno scorso per dire RDR2 o GOW, quindi sono molto curioso visto che il Koji rimane un grande game designer prima di regista o altro, almeno attualmente.  :ahsisi:

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 30 Maggio 2019, 14:32:23
Che ci sia di mezzo l'oltrevita? Un mondo parallelo? Un mondo virtuale? L'inconscio?
A me ha ricordato su alcune cose un po' MGSV come detto, ma non so, mi è venuto da pensare pure a cose alla Beyond Two Souls, ed anche Interstellar e Prometheus, sapendo che Kojima è appassionato del cinema americano, chissà.



Stando a questa dichiarazione, forse uno dei temi principali sarà la connessione. Quel bambino visto dai primi trailer poteva essere un indizio forte (bambino --> cordone --> madre --> vita).

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

#1202
Citazione di: SisselMarston il 30 Maggio 2019, 16:02:46
Abbiamo capito che Kojima, Death Stranding e MGSV non ti piacciono, piacciono più o non ti convincono, non c'è il bisogno di ripeterlo.  :ahsisi:
Comunque chiaramente un gioco d'autore come lo sono stati l'anno scorso per dire RDR2 o GOW, quindi sono molto curioso visto che il Koji rimane un grande game designer prima di regista o altro, almeno attualmente.  :ahsisi:

Mi spieghi perchè ogni volta che scrivo io vieni a cagare il cazzo ovunque? Se sei un frustrato vai da uno psicologo e veditela con lui.
Qua non siamo sul tuo forum dove puoi fare le frecciatine o piangere per invidia nel confronto di altri.
Visto che nel topic non c'è soplo gente teorica come te, ma anche gente che di videogiochi ne capisce e sa affrontare discussioni, io ho voluto approfondire quanto visto nel trailer, ti sta bene? Ok, non ti sta bene? Argomenta invece che venire a rompere i coglioni, ora te lo dico chiaro e tondo.


Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2019, 17:41:16

Stando a questa dichiarazione, forse uno dei temi principali sarà la connessione. Quel bambino visto dai primi trailer poteva essere un indizio forte (bambino --> cordone --> madre --> vita).

Esatto, per quello mi è venuto in mente, oltre che al fatto che non vi sarà un game over, o così avevo letto.
Interstellar e Prometheus invece me li ha ricordati un po' negli ambienti e per la questione sempre della vita e del suo significato, se ricordi in Prometheus infatti c'era la vecchia razza che poi sarà praticamente la creatrice degli xenomorfi e Interstellar per tutto il senso dell'universo. Kojima nei MGS ci metteva sempre qualcosa a ispirazione hollywoodiana, quindi chissà se tali ipotesi saranno sensate o mi sono costruito castelli in aria.

Ryo Narushima

Trailer ufficiale del nuovo Call of duty

https://www.youtube.com/watch?v=bH1lHCirCGI

Nessuna numerazione, solo Modern warfare, una sorta di remake di COD4 in cui ritorna il single player e tutto avrà un punto di vista più crudo e realistico.

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Al diavolo tutto, hanno annunciato la Remastered di Ghostbusters su PS4, One, PC e Switch.
Erezione massima.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 30 Maggio 2019, 22:54:27
Al diavolo tutto, hanno annunciato la Remastered di Ghostbusters su PS4, One, PC e Switch.
Erezione massima.

Quello che usci il primo anno della PS3?

Kenshiro

#1206
Citazione di: Cosmonauta il 30 Maggio 2019, 23:26:20
Citazione di: Gon Freecs il 30 Maggio 2019, 22:54:27
Al diavolo tutto, hanno annunciato la Remastered di Ghostbusters su PS4, One, PC e Switch.
Erezione massima.

Quello che usci il primo anno della PS3?

Si.

http://youtu.be/WPwJ2Hmxa0I

*fapfapfap*
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 31 Maggio 2019, 06:08:23Si.

http://youtu.be/WPwJ2Hmxa0I

*fapfapfap*

Bellissimo allora, ho ancora quello PS3, quando lo comprai mi aspettavo poco ed invece aveva tutto il fascino e l'atmosfera dei film. L'ho pure prestato ad un mio amico che deve ancora finirlo però.

Ryo Narushima

Essendo pure canonico ci sta visto che l'anno prossimo dovrebbe uscire il (vero) terzo capitolo del film.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Io lo prendo, mi chiedo solo se includeranno la modalità online.
Non fui in grado di platinarlo solo perché Atari chiuse i servers.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ma The Sinking City esce questo mese, il prossimo o ad Ottobre? Non ci sto a capire niente.
In rete leggo il 27 c.m., Amazon il 27 Luglio, altrove addirittura Ottobre.
Se esce questo mese ne approfitto per prenderlo da LadriStop a metà prezzo dando dentro Travis Strikes Again visto che sarò in Italia.

...ed A Plague's Tale lo rimando al rientro in UK. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecs il 01 Giugno 2019, 14:04:04
Ma The Sinking City esce questo mese, il prossimo o ad Ottobre? Non ci sto a capire niente.
In rete leggo il 27 c.m., Amazon il 27 Luglio, altrove addirittura Ottobre.
Se esce questo mese ne approfitto per prenderlo da LadriStop a metà prezzo dando dentro Travis Strikes Again visto che sarò in Italia.

...ed A Plague's Tale lo rimando al rientro in UK. :lol:

In realtà dovrebbe uscire il 27 Giugno, po se non lo rimandano non lo so che non è la prima volta che succeda sta cosa con il gioco.  :asd:
Comunque A Plague Tale davvero sfizioso e bello come gioco, dategli assolutamente una possibilità.  :sisi:

Kenshiro

Una possibilità l'avrà, ma non a 45 sterle. :asd:
A metà prezzo lo prendo subito.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Tanto i titoli ps4 calano di prezzo dopo qualche mese.
Chissà se su ps5 sarà lo stesso?  70 euro per un gioco è un furto

Catcher

Su Stadia pareri molto negativi da alcuni analisti, vedremo.

Intanto hanno annunciato Baldur's Gate1/2 su console, non so se avrò mai il tempo di dedicarmici ma ben venga.

Cadence of Hyrule sembra molto carino, lo prenderò in offerta.

Digimon Survive non avevo capito fosse uno strategico  :mmm:

Aspetto questo E3 come non mai, specie da Nintendo, che l'hanno scorso ha mostrato solo quella palla di Smash bros