News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom


GuiltySte

Trailer bello lungo di death stranding con sequenze di gameplay, beo beo, capio un cazzo ma beo Esce a novembre quindi me lo perdo al lancio  :tsk:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Man of Steel

Damn, mi ispira un botto amici! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ryo Narushima

La trama sembra parecchio interessante. Il gameplay invece sembra molto esplorativo/stealth. E come levano due sparatorie già la rete va nel panico  :asd:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Boh, non mi dice niente di che. Sembra stupendo dal lato tecnico, ma il gameplay non sembra nulla di chè.
Aspetterò che esca e lo giochino gli altri per me.
Sono più in hype per Sinking City sinceramente. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

John Constantine

Death Stranding sembra enorme.

Cosmonauta

Sembra un gioco enorme, ma per ora non è un titolo che mi dice nulla in particolare per i miei gusti.

Catcher

Citazione di: Cosmonauta il 29 Maggio 2019, 21:52:39
Sembra un gioco enorme, ma per ora non è un titolo che mi dice nulla in particolare per i miei gusti.
Nemmeno a me dice molto, lo giocherò quando lo troverò a poco prezzo.

Ryo Narushima

Qualche info sul gameplay di Stranding:

- Multiplayer online di tipo asincrono (quindi interazioni indirette con altri utenti)
- Non sarà presente il game over, bisognerà tornare nel gioco in ''altri modi''
- Si potranno preparare varie armi, proteggere il proprio carico dai banditi e sfuggire da varie creature
- Decima, il nuovo motore grafico, offrirà un vasto mondo iperrealistico pieno di ostacoli ed esplorazione
- Uccidere o agire stealth avrà delle conseguenze




''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 30 Maggio 2019, 09:03:38Nemmeno a me dice molto, lo giocherò quando lo troverò a poco prezzo.

Probabilmente farò la stessa cosa.

Logan_Legacy

DS è troppo particolare come gioco e anche con questo trailer non si capisce bene quale siano le meccaniche alla base. Ho molto interesse comunque perché dietro ci sta Kojima ma come voi aspetterò l'uscita per vedere vari gameplay e recensioni e solo dopo deciderò se farà per me. Bisogna comunque ammettere che ad oggi sembra davvero una nuova IP mai vista prima come meccaniche.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 30 Maggio 2019, 12:17:00
DS è troppo particolare come gioco e anche con questo trailer non si capisce bene quale siano le meccaniche alla base. Ho molto interesse comunque perché dietro ci sta Kojima ma come voi aspetterò l'uscita per vedere vari gameplay e recensioni e solo dopo deciderò se farà per me. Bisogna comunque ammettere che ad oggi sembra davvero una nuova IP mai vista prima come meccaniche.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Come la maggior parte dei titoli d'autore, per me meno cose si vedono, più grande sarà l'esperienza complessiva. Anche il presentare trailer più criptici sarà una mossa per farti incuriosire di più. A me fa piacere rivedere sia Kojima, sia un progetto nuovo sotto il suo nome. Spero sganci di nuovo quell'esperienza che ti resta dentro, come fu mgs2 al tempo.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2019, 12:21:12
Citazione di: Logan_Legacy il 30 Maggio 2019, 12:17:00
DS è troppo particolare come gioco e anche con questo trailer non si capisce bene quale siano le meccaniche alla base. Ho molto interesse comunque perché dietro ci sta Kojima ma come voi aspetterò l'uscita per vedere vari gameplay e recensioni e solo dopo deciderò se farà per me. Bisogna comunque ammettere che ad oggi sembra davvero una nuova IP mai vista prima come meccaniche.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Come la maggior parte dei titoli d'autore, per me meno cose si vedono, più grande sarà l'esperienza complessiva. Anche il presentare trailer più criptici sarà una mossa per farti incuriosire di più. A me fa piacere rivedere sia Kojima, sia un progetto nuovo sotto il suo nome. Spero sganci di nuovo quell'esperienza che ti resta dentro, come fu mgs2 al tempo.
Ma infatti sono contento che sia tutto Così criptico perché comunque suscita l'interesse del videogiocatore. Anche il trailer molto cinematografico lo apprezzo di più rispetto al classico trailer di puro gameplay. Certo che con questo progetto Kojima si sta giocando il tutto per tutto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

A me come gameplay e alcune cose ha ricordato tantissimo determinate missioni di MGSV, è la storia il punto criptico, difficile da capire, ma anche da fare ipotesi. Che ci sia di mezzo l'oltrevita? Un mondo parallelo? Un mondo virtuale? L'inconscio?
A me ha ricordato su alcune cose un po' MGSV come detto, ma non so, mi è venuto da pensare pure a cose alla Beyond Two Souls, ed anche Interstellar e Prometheus, sapendo che Kojima è appassionato del cinema americano, chissà.

Comunque come detto per ora non è qualcosa che mi ispira particolarmente o che pare fare al caso mio, seguirò comunque con attenzione gli sviluppi.


Ieri hanno pure annunciato Monstrum 2 con pure l'online, questo è un progetto che mi interessa nonostante sia un gioco di piccola portata.