News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Maggio 2019, 09:13:17
Citazione di: Gon Freecs il 22 Maggio 2019, 07:50:25
Man of Madan in uscita il 30 Agosto.
Confermati in uscita su PS4 anche TLOU2, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Immagino saranno i titolo di passaggio di gen.

Da come ho capito su PS5 non hai nemmeno bisogno della remaster, i titoli ps4 possono girarci sopra tranquillamente, sfruttando tutte le migliorie tecniche della nuova console. Una cosa stile ps4pro.

Per il resto hanno fatto bene, PS4 ha una base installata impressionante, quindi puoi vendere ad un pubblico molto più ampio.
Vuol dire che è retrocompatibile?

Kenshiro

Si, dovrebbe essere confermata la retrocompatibilità.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Che bella notizia.
Certo, non  credo che la acquisterò il primo anno, di solito faccio passare un po' prima di acquistare una nuova console, ma mi consola il fatto di poter usare gli stessi cd. Immagino ci sarà una soluzione anche per i titoli digitali.

Cosmonauta

Io da balordo è da PS1 che vado al day one e sarà così anche con la 5, oppure no, a questo giro chissà che passi alla XBox, tolta la gen PS3, di solito passo dove costa meno se le prestazioni sono abbastanza simili.

Catcher

Ho visto qualche video a riguardo e sono abbastanza confusa. Alcuni parlano di ps4 come di un entry level per le console Sony, che significa? Che ps5 è solo una sua versione potenziata come lo fu ps4 pro, oppure è un modo per pararsi il culo e dopo un paio di anni abbandonare del tutto ps4 per dedicarsi alla 5?
Mi sembra poco probabile che ps4 venga supportata più a lungo di 18-24 mesi.
Ora non ricordo come fu con ps3, ma certo vorranno sfruttare il nuovo hardware per fare esclusive che su ps4 potrebbero non girare (mi immagino).

Ryo Narushima

Citazione di: Catcher il 23 Maggio 2019, 07:36:34
Ho visto qualche video a riguardo e sono abbastanza confusa. Alcuni parlano di ps4 come di un entry level per le console Sony, che significa? Che ps5 è solo una sua versione potenziata come lo fu ps4 pro, oppure è un modo per pararsi il culo e dopo un paio di anni abbandonare del tutto ps4 per dedicarsi alla 5?
Mi sembra poco probabile che ps4 venga supportata più a lungo di 18-24 mesi.
Ora non ricordo come fu con ps3, ma certo vorranno sfruttare il nuovo hardware per fare esclusive che su ps4 potrebbero non girare (mi immagino).

I cross-gen funzioneranno proprio come PS4Pro, quindi upgrade che apporta la macchina al gioco. Anche l'online sarà condiviso a quanto pare. I giochi only ps5 ovviamente arriveranno, forse vogliono solo vedere che tipo di base installata avranno con la nuova console.

Sul fatto che scompariranno le remaster ho qualche dubbio, sono sicuro che al loro posto usciranno le versioni ''goty'' dei titoli ps4 più importanti, magari con dlc inclusi e qualche miglioria grafica.


The Cure

Citazione di: Gon Freecs il 22 Maggio 2019, 07:50:25
Confermati in uscita su PS4 anche TLOU2, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Immagino saranno i titolo di passaggio di gen.
Entro fine 2020 escono tutti e tre, per ultimo direi GOT.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kenshiro

Citazione di: The Cure il 23 Maggio 2019, 12:32:45
Citazione di: Gon Freecs il 22 Maggio 2019, 07:50:25
Confermati in uscita su PS4 anche TLOU2, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Immagino saranno i titolo di passaggio di gen.
Entro fine 2020 escono tutti e tre, per ultimo direi GOT.

Fortuna che a me non interessa nessuno dei 3. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Death Stranding sarà una porcheria, temo, a dispetto delle aspettative

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 23 Maggio 2019, 15:29:08
Death Stranding sarà una porcheria, temo, a dispetto delle aspettative

Lo temo anch'io così a pelle, a parte che non si è capito ancora nulla, o almeno io non ho capito che gioco sia. Poi boh, dopo la delusione degli ultimi due MGS, Kojima ha perso buona parte della mia fiducia.
TLOU non mi interessa, mi aveva annoiato parecchio già l'1 al tempo, e già mi ispirava poco, infatti mi venne prestato.
Ghost invece spero si riveli un gioco buono, questo si che lo tengo d'occhio.

Catcher

No, gli altri due li attendo da tempo, solo Death Stranding mi ispira poco perché Kojima ha fatto ultimamente solo porcherie

SisselMarston

#1166
Io ho fiducia in Kojima proprio perché ha sbagliato solo una volta per me, e non è stata una cosa recente per fortuna, per quanto non si è capito ancora nulla parliamo di un game designer con le pall°, quindi la fiducia ci sta tutta, anche perché appunto al momento non si è visto niente e ci si può lamentare di questo, ma non del gioco proprio perché si sa poco, sia in positivo o negativo, l'unica è sperare e io ci spero molto, anche perché sembra voglia spaccare molto con questo gioco.
Comunque tra i 3 quello che potrebbe uscire peggio è Ghost, comunque sulla carta tra i 3 quelli con meno talento sono i Sucker Punch, anche se mi sono sempre piaciuti fortunatamente i loro giochi, ma spero comunque che abbiano avuto il salto qualitativo che hanno avuto i Guerrilla, che era comunque anche meno talentuosi dei SP, ma davvero molto.

Professor Zoom

#1167
Capisco che il gioco abbia dei problemi (principalmente dati dai problemi di sviluppo, Kojima c'entra fino a un certo punto), ma MGSV non è certo "una porcheria", ad avercene di giochi così.

SisselMarston

#1168
Citazione di: Professor Zoom il 23 Maggio 2019, 16:10:33
Capisco che il gioco abbia dei problemi (principalmente dati dai problemi di sviluppo, Kojima centra fino a un certo punto), ma MGSV non è certo "una porcheria", ad avercene di giochi così.

Infatti, uno degli stealth migliori fatti lato gameplay, una pura goduria da giocare, ed è solo conferma di quanto sia un buon game designer Kojima.
L'unico vero MGS fatto da lui non granché come MGS e anche come gioco è il PW, o almeno quello che davvero ha poco da dire in generale, il resto parliamo di cose riusciti e meno riuscite ma tutte minimo minimo decenti per usare un eufemismo.

123

DC Universe Online per Switch in arrivo quest'estate.