News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Potrei sbagliarmi ma su Vita, come su PS3, si tratta solo del gioco PS1 emulato (come potresti fare volgarmente su Pc).
La riedizione per Pc invece è una specie di mostro di Frankestein in cui hanno riusato codici della vecchia versione Pc ed è confermato che Square ha perso gli artwork originali dei FF per Playstation (sarebbe stato uno spettacolo vederli in HD  :cry:).

E concordo con Solomon su considerare l'8 il più debole (e di molto) dei FF per PS1, mi manca invece il 6 che è spesso considerato il migliore della saga.

Catcher

Ah, allora non era una bufala!  :cry: :cry: :cry:
Peccato, ci avrei rigiocato volentieri ancora una volta, in onore dei vecchi tempi.


Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 10 Maggio 2019, 13:30:56
Io spero esca il prima possibile, solamente perchè spero che poi lavorino sul remake dell'VIII che gli ho sempre preferito.

Durissima, anzi è un miracolo se riescono a concludere il 7 per la prossima gen  :asd:

Hanno riconfermato l'uscita a episodi comunque, era impossibile un remake 1:1 dell'originale, sopratutto perchè stanno addirittura aggiungendo materiale rispetto all'originale che era già enorme.

Salvo miracoli o ripensamenti però non credo che seguirò il progetto, tocca vedere prezzo, cadenza dei vari episodi, commercializzazioni (usciranno tutti retail?), eventuali dlc, gameplay e sopratutto qualità dei singoli episodi. Se comincerà a puzzare di progetto succhia soldi se ne riparlerà quando finirà tutto, magari in una versione ''complete''.

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Anch'io sono conscio sia quasi impossibile, ma sperare non costa nulla, il VII non penso lo prenderò.

Det. Bullock

Boh, se vorrò giocare Final Fantasy VII prenderò l'originale e posso scegliere pure tra versione PC su Steam (tra l'altro è moddabile, uno sta upscalando in HD i fondali usando un algoritmo in deep learning e pare che i risultati siano parecchio promettenti) e dischi originali sulla mia PS2.
Piuttosto quand'è che Konami metterà Symphony of The Night su steam?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Solo i giapponesi potevano farlo. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Rocksteady Developer May Have Just Confirmed Justice League Game
https://comicbook.com/gaming/2019/05/11/rocksteady-justice-leage-game-ps4-xbox-pc/

Ormai stiamo parlando del NULLA da...chissà quando...il bello è che io stavo da Dio, nemmeno pensavo a cosa stesse lavorando la Rocksteady, mannaggia a quel tease del cazz di quel developer che si è messo a stuzzicarci già nel 2017...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

MoS, perchè ti torturi? :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Almeno non è ancora Batman :asd: , sempre che sia vero.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 12 Maggio 2019, 22:20:24
MoS, perchè ti torturi? :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In effetti...quasi quasi dovrebbero fare un remake come FF! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Hanno fatto un novo gioco di Bubsy, tutto è possibile. :lolle:

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 12 Maggio 2019, 22:29:20
Citazione di: Gon Freecs il 12 Maggio 2019, 22:20:24
MoS, perchè ti torturi? :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In effetti...quasi quasi dovrebbero fare un remake come FF! :lolle:


No fermi , ce l'hai sul serio???

Io lo provai all'epoca in negozio, quando incautamente lo fecero girare su di un povero Nintendone 64 per mostrarne le potenzialità  :lolle:


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Pare che TLOU 2 sia nelle fasi finali dello sviluppo.
Stanno cercando nuovi membro per il team in modo da velocizzare il tutto.
Che puntino ad un fine 2019 come data d'uscita?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss