News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ragazzi, guardate che io mi stupivo della cosa perché non avevo capito fosse tutt'altro gioco, e mi sembrava strano uscisse nuovamente pure per PS4 quando P5 sarà uscito si e no 2 anni fa. :lol:
Ci sta che Atlus abbia fatto uscire delle riedizioni, ma mai dopo così poco tempo. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Fatto bene ad aspettare di prendere Persona 5, sapevo che Atlus avrebbe munto la mucca con una versione definitiva, peccato che da noi si parli probabilmente di 2020. <_<

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Catcher

Citazione di: SisselMarston il 25 Aprile 2019, 13:49:54
Citazione di: Catcher il 25 Aprile 2019, 10:39:27
Ho amato Persona 5, immagino che questa nuova release sarà acquistabile tramite DLC?
Spero di avere il tempo di rigiocarlo, il titolo principale mi ha portato via più di 150 ore.

No, al momento non sembra possibile acquistare a parte, o pacchetto intero o niente.
Peccato, avrei acquistato un DLC, ma un intero gioco no, avendo già la versione originale. Ciò che è stato aggiunto sembra appunto materiale extra, niente di imprescindibile per chi ha già giocato il titolo.

No Use For A Name

Super Mario Maker 2 arriverà il 28 giugno 2019.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

SisselMarston

#1100
Citazione di: Catcher il 26 Aprile 2019, 07:07:13
Citazione di: SisselMarston il 25 Aprile 2019, 13:49:54
Citazione di: Catcher il 25 Aprile 2019, 10:39:27
Ho amato Persona 5, immagino che questa nuova release sarà acquistabile tramite DLC?
Spero di avere il tempo di rigiocarlo, il titolo principale mi ha portato via più di 150 ore.

No, al momento non sembra possibile acquistare a parte, o pacchetto intero o niente.
Peccato, avrei acquistato un DLC, ma un intero gioco no, avendo già la versione originale. Ciò che è stato aggiunto sembra appunto materiale extra, niente di imprescindibile per chi ha già giocato il titolo.

Oddio non so, quello che sembra aggiungere come trama, e parti di gioco, sembra essere non poca cosa.

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 26 Aprile 2019, 07:07:13
Citazione di: SisselMarston il 25 Aprile 2019, 13:49:54
Citazione di: Catcher il 25 Aprile 2019, 10:39:27
Ho amato Persona 5, immagino che questa nuova release sarà acquistabile tramite DLC?
Spero di avere il tempo di rigiocarlo, il titolo principale mi ha portato via più di 150 ore.

No, al momento non sembra possibile acquistare a parte, o pacchetto intero o niente.
Peccato, avrei acquistato un DLC, ma un intero gioco no, avendo già la versione originale. Ciò che è stato aggiunto sembra appunto materiale extra, niente di imprescindibile per chi ha già giocato il titolo.

Ma infatti non è una riedizione di P5, ma un gioco nuovo.
È un musou con una storia nuova.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Gon Freecs il 26 Aprile 2019, 14:02:58
Citazione di: Catcher il 26 Aprile 2019, 07:07:13
Citazione di: SisselMarston il 25 Aprile 2019, 13:49:54
Citazione di: Catcher il 25 Aprile 2019, 10:39:27
Ho amato Persona 5, immagino che questa nuova release sarà acquistabile tramite DLC?
Spero di avere il tempo di rigiocarlo, il titolo principale mi ha portato via più di 150 ore.

No, al momento non sembra possibile acquistare a parte, o pacchetto intero o niente.
Peccato, avrei acquistato un DLC, ma un intero gioco no, avendo già la versione originale. Ciò che è stato aggiunto sembra appunto materiale extra, niente di imprescindibile per chi ha già giocato il titolo.

Ma infatti non è una riedizione di P5, ma un gioco nuovo.
È un musou con una storia nuova.
Io sto parlando di Royal, una riedizione di P5

Rippo

Persona 5 quando lo iniziai mi piaceva molto, stilosissimo e davvero interessante la parte slice of life/romance, però a tratti il brodo pareva trooooppo allungato. Dopo 30/35 ore ero al terzo palace, che già non mi faceva impazzire (mentre i primi due lascia fare) e quindi all'epoca lo mollai.

Aveva questo lato che mi faceva impazzire, ma anche un lato che me lo faceva odiare. Di fatto alla fine, soprattutto per quelle ore che ho giocato, si leggevano più dialoghi piuttosto che combattere.
Ho sia una PS4 che un PC, ma ormai penso aspetterò il calo di prezzo della riedizione e, magari, un'uscita su PC. Che non è probabile, ma non è detto visto le ultime mosse di Sega, che ha tra l'altro pubblicato Catherine, di Atlus, su Steam. Quindi non si sa mai.

Su PS4 dopo aver recuperato i vari Uncharted, Gravity Rush, God Of War (che udite udite, non mi è piaciuto), Detroit (spettacolare),ora sto aspettando che crollino di prezzo altre esclusive.

Spiderman mi interesa poco, days gone pochissimo. Anzi, alla fine diciamo che sto tenendo la PS4 giusto per The Last of Us 2. Peri il resto il mio ambiente principale è il PC.

Per non andare OT dico che l'unico gioco futuro che aspetto con ansia è Cyberpunk 2077

Catcher

A me P5 piacque moltissimo, ci andai sotto di brutto, e lo considero uno dei migliori rpg che ho mai giocato, seppur al netto di alcuni elementi poco riusciti e ridondanti (ad esempio i dungeon). Detto ciò è anche l'unico della serie Persona che gioco, quindi non posso dare un giudizio in relazione ai predecessori.
Comunque non ne comprerò una nuova versione estesa, che mi sembra abbia poco senso sinceramente visti i cali di prezzo della versione originale. Così come non comprerò i vari titoli di danza/musica o i musou della serie Persona che non mi interessano.

P5 comunque è esclusiva Sony e dubito si vedrà su altre console o su steam.

Kenshiro

Solo a me interessa A Plague Tale? :unsure:
Sembra carino, e le premesse pure.
Un gioco ambientato durante i tempi della peste, con enigmi e meccaniche stealth.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Anche a me, già messo in wishlist, ma non lo prenderò subito.

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 06 Maggio 2019, 14:50:20
Anche a me, già messo in wishlist, ma non lo prenderò subito.
Se ho ben capito dovrebbe essere simile a Call of Cthulhu.
Dovesse piacermi, A Plague Tale sarà un acquisto obbligato.
Comunque uscirà a prezzo quasi budget. 50€ in Italia, quindi all'estero anche meno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecs il 06 Maggio 2019, 14:46:33
Solo a me interessa A Plague Tale? :unsure:
Sembra carino, e le premesse pure.
Un gioco ambientato durante i tempi della peste, con enigmi e meccaniche stealth.

Essendo stealth (da come ho capito) mi interessa. Pare legnosetto forse ma dovrebbe piacermi.
''Perché così ho scelto''


SisselMarston

Citazione di: Gon Freecs il 06 Maggio 2019, 15:25:59
Citazione di: Catcher il 06 Maggio 2019, 14:50:20
Anche a me, già messo in wishlist, ma non lo prenderò subito.
Se ho ben capito dovrebbe essere simile a Call of Cthulhu.
Dovesse piacermi, A Plague Tale sarà un acquisto obbligato.
Comunque uscirà a prezzo quasi budget. 50€ in Italia, quindi all'estero anche meno.

Se si rivela decente io vado di D1.  :sisi: