News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Asgard_83

cosa ne pensate di assassin creed legion?

No Use For A Name

Cuphead su Switch dal 18 Aprile.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

GuiltySte

Outer Worlds esclusiva epic store ecchepalle

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Felicissimo di Cuphead.

....che quindi era il famoso "annuncione di gioco di altra piattaforma in arrivo per switch".

....io chiaramente speravo in un ritorno della grande Rare, ma sono pronto ad innamorarmi seduta stante di Cuphead!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Per la cronaca il 18 esce la versione digitale (a 19.90). Una volta uscito l'ultimo DLC, uscirà poi la versione fisica completa (sicuro a 29.90 o 39.90).
Comunque si vocifera anche di Ori, Rare Replay ed una Halo Collection.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Rare Repley!!!! Quanto la...vorrey

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Tolto Yoshi che esce a fine mese, che altro c'è di interessante su Switch da mo a Giugno? Non trovo una ceppa in rete.
Cioè il card game di DB pare caruccio, ma non ci spenderei più di 20 euro. C'è pure Cuphead ma aspetto la versione retail che uscirà più in là.
Se non c'è una mazza inizio a recuperarmi 2 o 3 titoli per la PS4 (Until Dawn, Nier e RE7, e se trovassi ottime offerte anche KH3 e Spider-Man). :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon


Electric_Dreams

Citazione di: Gon Freecs il 22 Marzo 2019, 09:31:41
Tolto Yoshi che esce a fine mese, che altro c'è di interessante su Switch da mo a Giugno? Non trovo una ceppa in rete.
Cioè il card game di DB pare caruccio, ma non ci spenderei più di 20 euro. C'è pure Cuphead ma aspetto la versione retail che uscirà più in là.
Se non c'è una mazza inizio a recuperarmi 2 o 3 titoli per la PS4 (Until Dawn, Nier e RE7, e se trovassi ottime offerte anche KH3 e Spider-Man). :mmm:
Dovrebbe uscire Crash Team Racing, poi se non sbaglio uno dei FF.
Comunque per ora poca roba nuova su Switch, io gioco quasi del tutto alla ps4 da dicembre

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Citazione di: Electric_Dreams il 22 Marzo 2019, 11:20:29
Citazione di: Gon Freecs il 22 Marzo 2019, 09:31:41
Tolto Yoshi che esce a fine mese, che altro c'è di interessante su Switch da mo a Giugno? Non trovo una ceppa in rete.
Cioè il card game di DB pare caruccio, ma non ci spenderei più di 20 euro. C'è pure Cuphead ma aspetto la versione retail che uscirà più in là.
Se non c'è una mazza inizio a recuperarmi 2 o 3 titoli per la PS4 (Until Dawn, Nier e RE7, e se trovassi ottime offerte anche KH3 e Spider-Man). :mmm:
Dovrebbe uscire Crash Team Racing, poi se non sbaglio uno dei FF.
Comunque per ora poca roba nuova su Switch, io gioco quasi del tutto alla ps4 da dicembre

Riassumo tutto con niente, quindi. :lolle:
Meglio così, devo smaltire un pò di titoli Switch, e ormai mi restano quasi solo JRPG.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom


GuiltySte

Citazione di: Professor Zoom il 22 Marzo 2019, 13:52:50
Citazione di: Solomon il 22 Marzo 2019, 11:09:23
VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES II :o


https://www.youtube.com/watch?v=SYvWfDxhm_s
Tempo di recuperare il primo. :w00t:
Non lo hai ancora giocato! Vergognati!  >:(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Professor Zoom

I CRPG sono una mia grossa lacuna, ho recuperato i primi due fallout (il secondo devo ancora giocarlo) l'anno scorso, ma per il resto ho giocato veramente poco (giusto qualche titolo Bioware).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]