News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Indeciso se prendere devil may cry. Le anteprime fanno ben sperare

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo Narushima


GuiltySte

Citazione di: Ryo Narushima il 07 Marzo 2019, 17:22:34
Citazione di: GuiltySte il 07 Marzo 2019, 16:12:03
Sony annuncia un botto di roba ad un evento in Cina
http://www.gamesnmore.it/articoli-videogame/playstation-china-hero-project-2019-ecco-una-carrellata-dei-titoli-presentati-durante-levento-86928

Ma sono tutti indie?

Evotinction sembra interessante, a primo impatto mi ricorda Alien, non so perchè.
Era un evento per promuovere sviluppatori cinesi. Alcuni non sembrano tanto indie, almeno AA

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

GuiltySte

#995

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Citazione di: GuiltySte il 12 Marzo 2019, 22:16:55
Halo the Masterchief collection su pc con steam e windows store
https://store.steampowered.com/app/976730/Halo_The_Master_Chief_Collection/
https://www.youtube.com/watch?v=sXasCjUTNpE

Ecco, questo mi interessa, non ho mai potuto giocare i primi due Halo perché uscirono in un periodo in cui non avevo PC compatibili (il primo Halo uscì quando avevo ancora il Pentium II, il secondo uscì in esclusiva per DirectX 10 e io avevo XP che non andava oltre le 9.0c e nessuno dei due godette di regolari ristampe budget per qualche ragione quindi erano difficili da trovare già un paio d'anni dopo l'uscita) e gli altri erano esclusiva degli scatolotti per TV.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Ma soprattutto,  c'è Halo Reach, l'ultimo di Bungie e per me il capitolo migliore della saga.


(Almeno fino al quarto capitolo incluso, non avendo One al 5 non ho giocato....ma proprio non mi è mancato dopo la delusione del 4, primo capitolo dei 343).

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

GuiltySte

Phoenix Point, il nuovo gioco del creatore di X-Com sarà in esclusiva per l'Epic Store per un anno, nonostante il crowfounding fosse stato fatto promettendo Steam e GOG come piattaforme. Viva la correttezza.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

toky91

Comunque stanno mettendo piu di qualche indizio alla WB Montreal ormai sul gioco di Batman La Corte Dei Gufi con foto dove il team ha addosso magliette, si mascherano da gufi come nella saga a fumetti e mettono foto proprio di un gufo  :asd: ormai manca solo l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare sto mese

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 14 Marzo 2019, 15:37:04
Comunque stanno mettendo piu di qualche indizio alla WB Montreal ormai sul gioco di Batman La Corte Dei Gufi con foto dove il team ha addosso magliette, si mascherano da gufi come nella saga a fumetti e mettono foto proprio di un gufo  :asd: ormai manca solo l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare sto mese

Ormai è sicuro un nuovo Batman della WB Montreal basato sulla Corte dei Gufi, a livello temporale si inserirà come sequel di Origins.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester


Kenshiro

Citazione di: Dean Winchester il 14 Marzo 2019, 15:52:48
Citazione di: toky91 il 14 Marzo 2019, 15:37:04
Comunque stanno mettendo piu di qualche indizio alla WB Montreal ormai sul gioco di Batman La Corte Dei Gufi con foto dove il team ha addosso magliette, si mascherano da gufi come nella saga a fumetti e mettono foto proprio di un gufo  :asd: ormai manca solo l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare sto mese

Ormai è sicuro un nuovo Batman della WB Montreal basato sulla Corte dei Gufi, a livello temporale si inserirà come sequel di Origins.

Fuck Yeah.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Sembra che il nuovo gioco di OP sia una mezza ciofeca.
Me lo aspettavo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss