News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Ti aspettavi forse una grafica alla BotW? Eddai, ci sta che sia graficamente "sotto" a Zelda.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

SisselMarston

Citazione di: No Use For A Name il 27 Febbraio 2019, 20:34:04
Ti aspettavi forse una grafica alla BotW? Eddai, ci sta che sia graficamente "sotto" a Zelda.

Il problema è che non è solo sotto a Zelda, ma un po' sotto a tutti. :asd:
Comunque mettetevi l'anima in pace, la saga funziona bene cosi e vende lo stesso e quindi non si sbattono più di tanto, questo unito all'incapacità cronica dei Game Freaks con la serie di andare oltre a caratteristiche ludiche e tecniche da portatile, e quindi fatevene una ragione che tra 10 anni il nuovo capitolo della saga sarà poco più di questo, è chiaro ormai che la serie non farà mai quel passo avanti che ci si attende da un decennio, visto che poi ai fan va bene lo stesso il gioco, quindi amen. :asd:

Ryo Narushima

Ma quindi io che ho comprato solo giallo, rosso e blu posso dire di aver visto tutto quello che il brand ancora oggi offre? E' cambiato poco e nulla da allora?

Comunque qualcuno prenderà Left Alive? Non mi convince molto per ora, pare molto grezzo in ogni comparto  :look:
''Perché così ho scelto''


Solomon

#978
Soulsilver/Heartgold sono due remake straordinari (di Argento/Oro), e per me - e non solo per me - in generale i migliori titoli della serie.

Hanno una quantità e una qualità di contenuti semplicemente mozzafiato, musiche strepitose, un comparto grafico gradevole, e forse la migliore generazione di creature di sempre.
Sono il manuale del 'Come bisognerebbe confezionare un remake'.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Febbraio 2019, 21:12:40
Ma quindi io che ho comprato solo giallo, rosso e blu posso dire di aver visto tutto quello che il brand ancora oggi offre? E' cambiato poco e nulla da allora?

Comunque qualcuno prenderà Left Alive? Non mi convince molto per ora, pare molto grezzo in ogni comparto  :look:

Se partivi con rosso, giallo e blu in quest'ordine, potevi diventare la prima sigla italiana dei Power Rangers!

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Febbraio 2019, 21:12:40
Ma quindi io che ho comprato solo giallo, rosso e blu posso dire di aver visto tutto quello che il brand ancora oggi offre? E' cambiato poco e nulla da allora?

Comunque qualcuno prenderà Left Alive? Non mi convince molto per ora, pare molto grezzo in ogni comparto  :look:

No vabbè non scherziamo, ci mancherebbe che da allora sia cambiato molto se uno è rimasto alla prima versione. :asd: Però ecco, i cambiamenti sono stati fatti piano piano in ogni versione e quindi alla fine si sono accumulati, però ecco non c'è mai stato quel passo in avanti netto, che ci si aspettava con questo gioco per via del primo capitolo (mettendo da parte Let's Go) che usciva in HD e su una mezza home, e invece pare che questo salto semplicemente non ci sia, tutti i miglioramenti del caso ma non quel passo in più.  :sisi:

Per Left Alive io sono interessato, ma mi aspetto un gioco più che sufficiente al massimo 7, non mi pare troppo ispirato, anzi tutt'altro, quindi aspetto le recensioni per farmi un'idea, non per vedere il voto ma per vedere alcune caratteristiche e poi decidere che fare.  :sisi:

No Use For A Name

Oh, mancano 9 mesi.
Ma era allora le cose immagino sarano migliorate, non è di certo il prodotto finale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

SisselMarston

Citazione di: No Use For A Name il 27 Febbraio 2019, 21:22:02
Oh, mancano 9 mesi.
Ma era allora le cose immagino sarano migliorate, non è di certo il prodotto finale.

Possono migliorare si, ma non completamente fare un'altra grafica, alla fine sarà quella solo più rifinita, che comunque rimane poca cosa in se, c'è poco da dire per quanto magari sia piacevole, comunque è un'evoluzione degli ultimi capitoli ma non il passo avanti che ci si aspettava, e che ormai credo non arriverà mai. Ma ripeto che tanto i giochi funzionano qualitativamente e i fan sono contenti lo stesso, quindi chiamali scemi ai Game Freaks. :asd:

No Use For A Name

Io sono fra quelli a cui va bene così, non mi aspettavo una graficona da spada mascella.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Electric_Dreams

Citazione di: SisselMarston il 27 Febbraio 2019, 21:06:05
Citazione di: No Use For A Name il 27 Febbraio 2019, 20:34:04
Ti aspettavi forse una grafica alla BotW? Eddai, ci sta che sia graficamente "sotto" a Zelda.

Il problema è che non è solo sotto a Zelda, ma un po' sotto a tutti. :asd:
Comunque mettetevi l'anima in pace, la saga funziona bene cosi e vende lo stesso e quindi non si sbattono più di tanto, questo unito all'incapacità cronica dei Game Freaks con la serie di andare oltre a caratteristiche ludiche e tecniche da portatile, e quindi fatevene una ragione che tra 10 anni il nuovo capitolo della saga sarà poco più di questo, è chiaro ormai che la serie non farà mai quel passo avanti che ci si attende da un decennio, visto che poi ai fan va bene lo stesso il gioco, quindi amen. :asd:
Sì ormai apparte Sun e Moon, che offrivano qualche leggera innovazione sia del gameplay che che della grafica gli altri capitoli sono un po' tutti uguali.
Anche Nero e Bianco mi erano piaciuti.

Ma un gioco così su una console di nuova generazione, un gioco che non ha nulla da invidiare ad altre saghe come Mario e Zelda, mi spiace ma non si può proprio vedere. Si vede chiaramente che non si vuole andare oltre. E questo porterà lentamente alla morte della serie, magari non adesso ma sicuramente tra qualche anno. Per quanto i fan, come tra l'altro faccio io, continueranno anche per motivi sentimentali a comprare i titoli.

Solomon

La cosa triste è che proprio i Game Freak sono uno studio che, volendo, potrebbe tranquillamente sperimentare, viste le vendite enormi che riescono costantemente a macinare.

E invece nessuna cazzo di ambizione, il minimo sindacale per tirare avanti.

Dal loro punto di vista bene così, dal punto di vista del videogiocatore appassionato è sempre, puntualmente una fottutissima occasione sprecata.

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 27 Febbraio 2019, 12:05:39
In arrivo sullo store One, la Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, dal 9 Aprile a €29,99. Spero valga anche per Switch.
Annunciato per Switch da Nintendo of America su Twitter.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Buono, la cosa ironica è che non ci sarà l'italiano e lo spagnolo, in favore di cinese e coreano. :asd: :tsk:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ryo Narushima

A Marzo chi prenderà Sekiro?

E' il primo gioco dei From Software che mi ispira davvero. Finalmente c'è l'introduzione dello stealth, c'è un salto più preciso, si sfrutta la verticalità degli scenari grazie al rampino, c'è un combat che ricorda molto la filosofia del samurai, un'ambientazione moto feudale. Insomma, ha tutte le carte in regola per piacermi molto e spero che, insieme a Tsushima, riporti in auge i guerrieri ninja.
''Perché così ho scelto''


Electric_Dreams

Io prenderò ma non a marzo, non compro quasi mai i titoli quando stanno a 70 euro :lolle:
Tanto fra sei mesi costerà la metà come molti giochi ps4