News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Tanto se non è questo sarà un altro, fortunatamente.

Dean Winchester

Spero sempre sia in sviluppo, di Rocksteady non ho mai pensato, alla fine sono diversi anni che lavorano ad una nuova IP, sempre dato per scontato non fosse appunto un titolo su Bats. Però, la WB Montreal un sequel di Origins potrebbe farlo davvero.

SisselMarston

Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2019, 21:29:44
Spero sempre sia in sviluppo, di Rocksteady non ho mai pensato, alla fine sono diversi anni che lavorano ad una nuova IP, sempre dato per scontato non fosse appunto un titolo su Bats. Però, la WB Montreal un sequel di Origins potrebbe farlo davvero.

I Montreal in teoria sono al lavoro su 2 giochi DC, uno è sicuro Batman, l'altro bisogna vedere.

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2019, 21:29:44
Spero sempre sia in sviluppo, di Rocksteady non ho mai pensato, alla fine sono diversi anni che lavorano ad una nuova IP, sempre dato per scontato non fosse appunto un titolo su Bats. Però, la WB Montreal un sequel di Origins potrebbe farlo davvero.
Sì, anchio un gioco di Bats made in Rocksteady l'ho sempre escluso a priori dopo AK, visto il finale, e onestamente è meglio così, io mi sento soddisfatto, poi ben venga un sequel di Origins, io già aspetto un remastered edition per esempio.

Per quanto riguarda l'IP della Rocksteady...che cazz, non è detto che sia uno legato ai pg DC, ma uno della Warner in generale, per ovvie ragioni, e in effetti un tempo giravano rumors su un possibile gioco sulle Tartarughe Ninja per esempio.
Ora, potrebbe anche essere il gioco definitivo della TMNT, ma francamente...frega poco o niente. :lolle:
Quindi quando penso a questo mi va bene qualsiasi tipo di gioco, fosse anche uno come Injustice per dire, ho giocato un po' il secondo e non fa per me, ma la storia, tutti i prequel comics che generano ecc....insomma, è sempre uno sballo. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Annuncio di lavoro fresco di giornata pubblicato da Rocksteady

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Manca poco :dok:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

Viaggi tropo di fantasia. :lol:
Tanto alla fine sarà ancora Batman, ma spero in Titans.
Tra i primi tre team da te citati, mi andrebbe bene qualunque, ma non i roster attuali, spero in un qualcosa di totalmente nuovo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Sefexir il 31 Gennaio 2019, 11:47:12
Annuncio di lavoro fresco di giornata pubblicato da Rocksteady

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Manca poco :dok:
Potrebbe essere di tutto, avessero almeno specificato un progetto sui "Superheroes" o DC, ma così... :lolle:
Sapevo sarebbe stato un gioco AAA, però almeno ora pare che siamo vicini ad un teaser trailer.
Dai dai.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione di: No Use For A Name il 31 Gennaio 2019, 11:52:20
Viaggi tropo di fantasia. :lol:
Tanto alla fine sarà ancora Batman, ma spero in Titans.
Tra i primi tre team da te citati, mi andrebbe bene qualunque, ma non i roster attuali, spero in un qualcosa di totalmente nuovo.
Nah, ho tirato in ballo proprio quei gruppi di supereroi sulla base di ciò che ha rivelato Schreier di Kotaku. ^_^
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ryo Narushima

Visto che stiamo in tema rumors, ce ne stanno alcuni riguardo il futuro di Resident Evil, vi lascio qualche riassunto:

- Re8 sarà un sequel delle vicende viste nel 7
- Probabile ritorno della terza persona
- Potrebbe essere ambientato su un'isola abbandonata
- Capcom sta ancora valutando la natura di spin-off o di capitolo principale
- Si parla di elementi presi dal primo codice scartato di Re3,5
- In cantiere lo sviluppo del remake di Re3, sulla falsariga del 2, quindi aggiornato ma fedele

Il ritorno alla terza persona lo spero, con il remake del 2 si è capito che si può fare un bel Re anche oggi, basta mantenere intatte le impostazioni di esplorazione e senso di pericolo in scenari stretti e tetri.



''Perché così ho scelto''


Electric_Dreams

È prevista l'uscita di Red Dead Redemption (1) su Ps4?

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

SisselMarston


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Solo Metroid, spero sia vero.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Electric_Dreams

Zelda 2D sullo stile di ATTP è già uscito su 3ds, forse il remake di A Link's Awakening?