News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Io spero in una demo sull'eShop. Suda 51 lo adoro, ma temo in un gameplay troppo semplicistico vista la mole di generi presenti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2018, 12:51:18
Io spero in una demo sull'eShop. Suda 51 lo adoro, ma temo in un gameplay troppo semplicistico vista la mole di generi presenti.

Anch'io amo Suda e Grashopper, ma appunto questo gioco sembra del tutto non ispirato in quasi tutte le sue componenti.

GuiltySte

#799
persona 5r, non ho capito bene cos'è ma sembrerebbe essere su ps4 per il 2019
Edit: English Translation : I hope you are well, this is Joker. As the year ends there voices speaking out awaiting our next move grow louder. However we are closing the curtain for this year. March 2019. We look forward to seeing you again ladies and gentleman. Until then, you'll just have to wait. Happy new year.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Sta cosa della PS4 dove viene detta?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Ad inizio video compare il logo della PS.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

È vero, appare tipo un secondo prima di Atlus. :lolle:
Non mi stupirei fossero dei DLC.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Interessante rumor sul nuovo gioco dei Pokémon.
Potrebbero chiamarsi Crown e Scepter, avere un setting più fantasy (che ricorderebbe il Regno Unito), due leggendari serpenti e due team di nemici.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

#804
Due versioni come da tradizione, bene bene. :zuzu:
Un setting più fantasy cosa vorrebbe dire?


CitazionePokémon 2019 avrà un sistema di cattura ricreato da 0, ciò significa che sarà totalmente differente da quello a cui siamo abituati. Inoltre ha aggiunto che i titoli offriranno un'esperienza di gioco completamente nuova, avrà una grafica mai vista prima e sarà rilasciato a fine 2019.

Sembra inoltre che verrà introdotta l'ottava generazione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Posso dire che non ci credo minimamente? :asd:
Io mi aspetto o un clone di Let's Go (che alla fin fine ha semplicemente rimosso gli incontri casuali e reso più divertente ed interattivo il grinding, ma per il resto ha mantenuto tutte le caratteristiche dei giochi originali) o una roba più realistica, in vista dell'uscita di Detective Pikachu, con un setting fantasy (si vocifera che a questo giro il Prof. sarà sostituito da una principessa).

Morale della storia è che penso vi possiate scordare PKMN come lo conoscevate.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Citazione di: Gon Freecs il 06 Gennaio 2019, 19:27:29
Posso dire che non ci credo minimamente? :asd:
Io mi aspetto o un clone di Let's Go (che alla fin fine ha semplicemente rimosso gli incontri casuali e reso più divertente ed interattivo il grinding, ma per il resto ha mantenuto tutte le caratteristiche dei giochi originali)[1] o una roba più realistica, in vista dell'uscita di Detective Pikachu, con un setting fantasy (si vocifera che a questo giro il Prof. sarà sostituito da una principessa).[2]

Morale della storia è che penso vi possiate scordare PKMN come lo conoscevate.


1-Questo mi andrebbe comunque bene, anche se le novità sono ben accette (a patto che siano sensate);
2-Ok, più realismo? Magari! Fantasy? Perché no? Principesse al posto di professori?  :sick: Ma vaff.....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Dragon's Dogma: Dark Arisen anche su Switch, dal 23 Aprile a 30 dollari, solo digitale, sembrerebbe.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Electric_Dreams

Citazione di: Gon Freecs il 06 Gennaio 2019, 19:27:29
Posso dire che non ci credo minimamente? :asd:
Io mi aspetto o un clone di Let's Go (che alla fin fine ha semplicemente rimosso gli incontri casuali e reso più divertente ed interattivo il grinding, ma per il resto ha mantenuto tutte le caratteristiche dei giochi originali) o una roba più realistica, in vista dell'uscita di Detective Pikachu, con un setting fantasy (si vocifera che a questo giro il Prof. sarà sostituito da una principessa).

Morale della storia è che penso vi possiate scordare PKMN come lo conoscevate.
Sicuramente spremerannno Pokemon Go come potranno (ha ancora così tanto successo?), ma non credo proprio che rinunceranno alla componente ruolistica più "hard" a cui ci aveva abituato la serie.
Detto ciò Pokemon aveva bisogno di una svecchiata, Sun&Moon sono stati un primo timido passo in questa direzione, ora mi aspetto ben altro da Game Freak.
Come se non si sapesse che il grande sogno degli appassionati è un dannato open world in unreal engine o roba simile. Quando ho visto la bruttissima grafica di Let's Go mi è venuto un infarto: con Switch dispongono finalmente di una macchina abbastanza potente per soddisfare i desideri di noi bambini troppo cresciuti. Che lo facciano!

No Use For A Name

Citazione di: Electric_Dreams il 08 Gennaio 2019, 16:12:07
Citazione di: Gon Freecs il 06 Gennaio 2019, 19:27:29
Posso dire che non ci credo minimamente? :asd:
Io mi aspetto o un clone di Let's Go (che alla fin fine ha semplicemente rimosso gli incontri casuali e reso più divertente ed interattivo il grinding, ma per il resto ha mantenuto tutte le caratteristiche dei giochi originali) o una roba più realistica, in vista dell'uscita di Detective Pikachu, con un setting fantasy (si vocifera che a questo giro il Prof. sarà sostituito da una principessa).

Morale della storia è che penso vi possiate scordare PKMN come lo conoscevate.
Sicuramente spremerannno Pokemon Go come potranno (ha ancora così tanto successo?), ma non credo proprio che rinunceranno alla componente ruolistica più "hard" a cui ci aveva abituato la serie.
Detto ciò Pokemon aveva bisogno di una svecchiata, Sun&Moon sono stati un primo timido passo in questa direzione, ora mi aspetto ben altro da Game Freak.
Come se non si sapesse che il grande sogno degli appassionati è un dannato open world in unreal engine o roba simile. Quando ho visto la bruttissima grafica di Let's Go mi è venuto un infarto: con Switch dispongono finalmente di una macchina abbastanza potente per soddisfare i desideri di noi bambini troppo cresciuti. Che lo facciano!


Concordo in parte, nel senso che una svecchiata ci voleva, ma non è andata molto bene con Sole & Luna.
Dovrebbero ripartire da la, e sistemare le cazzate combinate, come le mosse Z, le Ultraevoluzioni (eliminando entrambe), rialzando il livello di difficoltà (che mi pare di capire sia decisamente bassa, rispetto ai canoni soliti). Non che i capitoli "vecchi" siano hardcore, ma la differenza c'è comunque.

A parer mio, la grafica di Let's Go non è così brutta, certo che avrebbero potuto far meglio, con una console semi casalinga, ma va beh, possono rimediare con il prossimo capitolo, concentrando tutte le energie e forze in questo nuovo progetto, e far felici i fan di vecchia data.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"