News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Vampyr annunciato per Switch entro l'anno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Vediamo se faranno un lavoro migliore di quanto fatto con Dark Souls.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Ma questo Bendy and the Ink Machine? Qualcuno lo conosce? Semba interessante, è un horror in 1a persona.

eX Gon Freecss

Asgard_83

DrHouse92

Citazione di: Asgard_83 il 28 Ottobre 2018, 11:26:14
https://www.youtube.com/watch?v=nVhXp6FX7Y4

nessuno commenta questa meraviglia?
L'abbiamo commentato 5 mesi fa quando è stato pubblicato!

Asgard_83

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Asgard_83

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

No Use For A Name

Super Smash Bros. Ultimate avrà una modalità storia chiamata "La Stella della Speranza".

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 29 Ottobre 2018, 12:46:52
Citazione di: Asgard_83 il 28 Ottobre 2018, 16:59:42
2019 sicuro però?
No, ma molto probabile.
Fine 19 ma molto probabile 2020 per fine Gen, visto che all'E3 2020 annunceranno la nuova gen.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

CitazioneChe fine ha fatto Metroid Prime 4? Una domanda ricorrente poichè dopo il primo annuncio all'E3 2017, il gioco è scomparso dai radar, non venendo mai nominato nei numerosi Nintendo Direct e nelle fiere internazionali. MP4 esiste ancora dunque?

A tranquillizzare tutti ci pensa Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, intervistato recentemente da Mashable: "Metroid Prime 4 è in fase di sviluppo, assolutamente. Internamente abbiamo già delle aspettative su quando lo pubblicheremo, sebbene non le abbiamo ancora reso pubblica la finestra di lancio."

Ci sarà da fidarsi? :w00t:

Tankorr

Massì dai, Nintendo su ste cose è affidabile.

Questo titolo sarà fondamentale per il brand Metroid e per la Switch, spero non scazzino.

Sono un po' titubante perché dei 4 Metroid poligonali single player fatti (la trilogia Prime e Other M) solo i primi 2 Prime sono stati autentici capolavori, in quanto Prime 3 Corruption era una versione annacquata dei 2 precedenti (nulla di nuovo, ed in + livelli piccoli e dimenticabili al posto di una unica grande mappa) e Other M-erd qualcosa di assolutamente da dimenticare sotto svariati punti di vista

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

eX Gon Freecss