News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Tankorr

Sarebbe strafigo, ma considerato che hanno fatto la loro fortuna in questa gen con le remastered, e visto anche la PS mini, la possibilità di rivenderteli via Cloud o generico online tipo Nintendo, eccecc....mi parrebbe davvero strano.

Oramai il retrogaming è una mercato troppo fruttuoso per rinunciarci così facilmente

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Captain America

Citazione di: Gon Freecs il 05 Ottobre 2018, 21:39:48
Che tristezza il pacchetto completo di KH in uscita...
Il bello è che recentemente avevo recuperato le versioni PS3 delle remastered (anche se i primi 2 li avevo già su PS2).
Considerando che kh 2.8 no lo trovo a poco in giro quasi vendo la 1.5+2.5 collection e mi prendo il cofanetto

ciel

Citazione di: Captain America il 08 Ottobre 2018, 11:06:15
Citazione di: Gon Freecs il 05 Ottobre 2018, 21:39:48
Che tristezza il pacchetto completo di KH in uscita...
Il bello è che recentemente avevo recuperato le versioni PS3 delle remastered (anche se i primi 2 li avevo già su PS2).
Considerando che kh 2.8 no lo trovo a poco in giro quasi vendo la 1.5+2.5 collection e mi prendo il cofanetto
Occhio che per ora è solo per il mercato americano. Se lo prendi, sarà in inglese.

Captain America

Citazione di: ciel il 08 Ottobre 2018, 11:08:15
Citazione di: Captain America il 08 Ottobre 2018, 11:06:15
Citazione di: Gon Freecs il 05 Ottobre 2018, 21:39:48
Che tristezza il pacchetto completo di KH in uscita...
Il bello è che recentemente avevo recuperato le versioni PS3 delle remastered (anche se i primi 2 li avevo già su PS2).
Considerando che kh 2.8 no lo trovo a poco in giro quasi vendo la 1.5+2.5 collection e mi prendo il cofanetto
Occhio che per ora è solo per il mercato americano. Se lo prendi, sarà in inglese.
Si lo so ma non sarebbe un problema.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

No, basta Gotham e Bat-family.
Concentriamoci su altro, per l'amor di Cristo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Sono l'unico che forse prenderà la Yomawari collection? :P
Mi tenta un sacco, anche se credo la prenderò in Italia, a sto giro non credo ci sia alcun margine di risparmio, devo però prima vendere il primo Yomawari su PS Vita. :zuzu:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Se si prende Red Dead Redemption 2 in UK dite sia multilingua? I precedenti titoli lo erano

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecs il 23 Ottobre 2018, 14:11:20
Sono l'unico che forse prenderà la Yomawari collection? :P
Mi tenta un sacco, anche se credo la prenderò in Italia, a sto giro non credo ci sia alcun margine di risparmio, devo però prima vendere il primo Yomawari su PS Vita. :zuzu:

Io tengo il primo, il 2 lo devo ancora prendere.
Sfizioso come gioco, cosi come A Rose of Twilight e Firefly Diares :sisi:

Kenshiro

Citazione di: SisselMarston il 23 Ottobre 2018, 14:58:07
Citazione di: Gon Freecs il 23 Ottobre 2018, 14:11:20
Sono l'unico che forse prenderà la Yomawari collection? :P
Mi tenta un sacco, anche se credo la prenderò in Italia, a sto giro non credo ci sia alcun margine di risparmio, devo però prima vendere il primo Yomawari su PS Vita. :zuzu:

Io tengo il primo, il 2 lo devo ancora prendere.
Sfizioso come gioco, cosi come A Rose of Twilight e Firefly Diares :sisi:

Firefly era fantastico, ma come platino era proprio frustrante.
Ecco, ora che mi ci fai pensare, con Yomawari era incluso Firefly, motivo per tenermelo. :lol:

Rose volevo provarlo, però è uscito solo in digitale e la cosa mi scazza.
In realtà c'è una limited, ma non ce li spendo tutti quei soldi. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Citazione di: Gon Freecs il 23 Ottobre 2018, 14:11:20
Sono l'unico che forse prenderà la Yomawari collection? :P
Mi tenta un sacco, anche se credo la prenderò in Italia, a sto giro non credo ci sia alcun margine di risparmio, devo però prima vendere il primo Yomawari su PS Vita. :zuzu:
Mi interessa ma sono indeciso se prenderlo per pc o aspetto di poterci giocare per switch

Kenshiro

#734
Citazione di: Captain America il 23 Ottobre 2018, 15:32:06
Citazione di: Gon Freecs il 23 Ottobre 2018, 14:11:20
Sono l'unico che forse prenderà la Yomawari collection? :P
Mi tenta un sacco, anche se credo la prenderò in Italia, a sto giro non credo ci sia alcun margine di risparmio, devo però prima vendere il primo Yomawari su PS Vita. :zuzu:
Mi interessa ma sono indeciso se prenderlo per pc o aspetto di poterci giocare per switch


Ah, io ovviamente lo prendo per Switch, ma non vorrei pagarlo a prezzo pieno, tutto qui, almeno una 10 sterle in meno. Giusto perché alla fine è come se prendessi solo il 2 avendo già l'1.

EDIT: https://multiplayer.it/notizie/ushiro-level-5-starebbe-ridare-vita-progetto-nintendo-switch.html :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss