News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 14 Settembre 2018, 17:53:21
Mi sa che dopo aver visto Luigi's Mansion 3 mi sono deciso per la console Natalizia :D
:dsi:

Kenshiro

Il 2 Ottobre esce Batman: The Enemy Within.

Complimenti a Telltales per il preavviso...
Se costasse meno di 40€, un pensierino ce lo faccio, altrimenti nisba, lo recupero più in là.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

#662
Annunciata per il 3 Ottobre, la PS Classic a 100€, inclusa di 20 giochi.

Mentre l'11 Gennaio esce New Super Mario Bros. U Deluxe.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 19 Settembre 2018, 08:54:34
Annunciata per il 3 Ottobre, la PS Classic a 100€, inclusa di 20 giochi.

Mentre l'11 Gennaio esce New Super Mario Bros. U Deluxe.

Questa una lista parziale dei titoli in uscita:

Final Fantasy VII, Tekken 3, R4: Ridge Racer Type 4, Jumping Flash! e Wild Arms

Mi aspetto robe tipo Parappa, Vib Ribbon, Twisted Metal e Medievil.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

The Cure

Citazione di: GuiltySte il 21 Settembre 2018, 22:40:36
https://www.vg247.com/2018/09/21/telltale-games-shutting-down-layoffs/ La Telltale chiude i battenti  :(
Brutta notizia, perdono il lavoro un sacco di persone. E addio alla terza stagione di Batman  <_<.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Dean Winchester

Citazione di: GuiltySte il 21 Settembre 2018, 22:40:36
https://www.vg247.com/2018/09/21/telltale-games-shutting-down-layoffs/ La Telltale chiude i battenti  :(

Mi spiace, queste si che sono pessime notizie, sia per le persone che hanno perso un posto, nonostante fosse uno studio talentuoso, sia per la perdita dei futuri titoli, sicuramente interessanti, che non vedremo mai.

DrHouse92

Dispiace per le persone che perderanno il lavoro ma molta colpa è di chi stava ai vertici e in questi anni non ha mai voluto sperimentare e innovare, restando ancorato alla stessa formula di sempre.
La botte piena e la moglie ubriaca prima o poi ti presentano il conto, purtroppo.



Kenshiro

Citazione di: The Cure il 22 Settembre 2018, 00:55:16
Citazione di: GuiltySte il 21 Settembre 2018, 22:40:36
https://www.vg247.com/2018/09/21/telltale-games-shutting-down-layoffs/ La Telltale chiude i battenti  :(
Brutta notizia, perdono il lavoro un sacco di persone. E addio alla terza stagione di Batman  <_<.

Ecco. :(
Mi chiedo quindi a che pro prendermi la.seconda.stagione su Switch a questo punto. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 22 Settembre 2018, 07:33:51
Dispiace per le persone che perderanno il lavoro ma molta colpa è di chi stava ai vertici e in questi anni non ha mai voluto sperimentare e innovare, restando ancorato alla stessa formula di sempre.
La botte piena e la moglie ubriaca prima o poi ti presentano il conto, purtroppo.
Oltre a innovarsi poco, hanno fatto uscire troppi titoli, spesso non proprio indimenticabili.

@Gon, a questo punto lascia perdere, meglio se te ne stai con il ricordo della prima.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

No Use For A Name

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy annunciato per tutte le console.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Chi mi fa un generoso bonifico per la collector di Jump Force? :lol:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester


Man of Steel

E io che speravo di giocare a un Superman Telltale game, fuck my life... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.