News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Mai giocato a VC, volevo appunto provare il 4 ma se è troppo strategico lascio

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 02 Settembre 2018, 20:33:54
Mai giocato a VC, volevo appunto provare il 4 ma se è troppo strategico lascio

Sicuramente meno di Fire Emblem.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

#572
Citazione di: Ashel il 02 Settembre 2018, 20:33:54
Mai giocato a VC, volevo appunto provare il 4 ma se è troppo strategico lascio

Lascia allora, il genere è quello, per quanto possa essere light il gioco.
Anche se non ricordo male ci dovrebbe essere la demo, prova e decidi un po'.

Citazione di: Gon Freecs il 02 Settembre 2018, 16:19:11
Citazione di: No Use For A Name il 02 Settembre 2018, 16:13:41
A proposito, il 18 Gennaio dell'anno a venire esce Travis Stikes Again: No More Heroes, in esclusiva Switch.

Che temo sarà una mega ciofeca. :(
Più che agli originali NMH, dovrebbe essere vicino a Lollipop Chainsaw da quanto ho visto.

Ma non c'entra niente neanche con Lollipop, a parte il fatto che ci saranno minigiochi diversi (al limite in questo è simile come concezione a LC) ma come gameplay è totalmente differente, questo ha proprio gameplay da beat 'em up ignorantissimo piuttosto che come action come la saga main o LC o Killer is Dead che sia.
Per il resto sono abbastanza deluso anch'io, sono uno che è molto tollerante con gli spin-off che niente c'entrano con la saga principale, sopratutto se interessanti o fatti bene, ma questo onestamente non mi sta ispirando più di tanto, senza contare l'amarezza per il fatto che dopo KiS sognavo un NMH fatto bene, nel senso con infuso le cose imparate da quel gioco che finalmente aveva un gameplay action decente per vederlo messo nella saga di Travis, invece se ne escono con sta cosa, dopo anni che tra l'altro non fanno uscire niente di interessante (Let it Die è un NOPE grosso come una casa per me)  :(

Citazione di: Det. Bullock il 02 Settembre 2018, 16:01:36Esce sia per PS4 che per Switch oltre che su PC, quindi i consollari non hanno scuse.  :ahsisi:

I fan delle mensole intendi, o quelli dei consolati ?  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

#573
Citazione di: SisselMarston il 03 Settembre 2018, 04:30:20
Citazione di: Det. Bullock il 02 Settembre 2018, 16:01:36Esce sia per PS4 che per Switch oltre che su PC, quindi i consollari non hanno scuse.  :ahsisi:

I fan delle mensole intendi, o quelli dei consolati ?  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ci sarebbero anche i consolari, ma quelli sono troppo occupati nelle ambasciate.  :lolle:

Probabilmente Rebel Galaxy Outlaw non uscirà subito su Switch e PS4 stando agli sviluppatori, questi sono un team di sviluppo abbastanza piccolo quindi hanno risorse limitate per i porting.
Hanno pure detto che avrà le radio stile GTA, hanno tipo 21 ore di musica.
Mi piace che si stiano ispirando a Privateer, Elite mi piace però Privateer anche se è nello stesso genere è più accessibile e meno dispersivo (ovviamente facendo le debite proporzioni visto che Privateer era basato sul vecchio Wing Commander engine), poi vabbé questo sarà single player cosa che preferisco di gran lunga.
L'ispirazione è bella visibile pure nelle visuali, i cockpit sembrano versioni in 3D dei cockpit 2D di Privateer, è abbastanza impressionante.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Civilization 6 annunciato per Switch.

Adesso pum se la compra ' così può giocarci pure al gabinetto!! :w00t: :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Oddio quanti ricordi!! Prenderò sicuramente!!!

Ma stasera c'è un Direct?

SisselMarston

Citazione di: Ashel il 07 Settembre 2018, 16:41:30
Ma stasera c'è un Direct?

Era ieri sera, ma è stato spostato a data da destinarsi per via del terremoto.

Kenshiro

Si, ma tanto i leaks stanno uscendo fuori comunque, questo di Civ 6 è il secondo, quello di ieri riguardava il nuovo gioco di Yoshi che si chiamerà...non mi ricordo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecs il 07 Settembre 2018, 15:58:36
Civilization 6 annunciato per Switch.

Adesso pum se la compra ' così può giocarci pure al gabinetto!! :w00t: :lolle:

Ecco, come se Civilization non desse già abbastanza dipendenza di suo adesso pure portatile lo fanno.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashel

Non concluderò più un tubo nella vita :lolle:

DrHouse92

Raga, mi sa che a Natale mi faccio una nuova console!
Quale mi consigliate?



Ashel


DrHouse92




SisselMarston

Citazione di: DrHouse92 il 07 Settembre 2018, 21:53:43
Raga, mi sa che a Natale mi faccio una nuova console!
Quale mi consigliate?

Non è che hai molte possibilità, o Switch o ONE.
Se vuoi le esclusive, ti piacciono i giochi Nintendo e stile, oltre la portabilità, prendi Switch, mentre se invece vuoi la potenza e hai televisori 4K e cose cosi prenditi una ONEX, poi come varie e eventuali hai anche quelle 2 esclusive in croce di Microsoft, ma ormai è il meno :asd:
Personalmente dico Switch senza neanche pensarci.