News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Valkyria Chronicles l'ho giocato anni fa su PS3, e non essendomi piaciuto per niente, di sicuro resta dov'è.
Per me quest'anno, di sicuro ci sono Smash Bros. e Warriors Orochi 4, Ys sembra bruttino, mentre per OT non lo so.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

#511
Io dico solo che ho amato il primo Valkyria e che questo lo comprerò sicuro, non al D1, ma lo prenderò. :batman:
La mia wishlist da oggi a fine 2018 sarà:
Agosto - Okami
Settembre - Valkyria Chronicles 4
Ottobre - TWEWY
Novembre - Pokémon Let's Go Pikachu
Dicembre - Tales of Vesperia?

@Ashel Brava, prova la demo, ti puoi fare una chiara idea se possa piacerti o meno. Comunque non è collegato direttamente ai precedenti, c'è solo un riferimento al primo che è ambientato in Gallia in quanto avvengono contemporaneamente.

EDIT: Ok, Okami in retail va a farsi benedire. Il gioco, da 26 euro, aggiungendo spedizioni e tasse costa circa il doppio. A quella cifra mi tolgo uno sfizio che ho da un pò, un GameBoy customizzato con retroilluminazione. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Infatti anche a me Lacrimosa, SRR e Tokio Xanadu sembrano giochetti da sufficienza, che prenderò solo nel remoto caso in cui non abbia altro da giocare (o se li trovo in offerta). C'è da dire che tra Octopath e XC2 con il tempo che avrò nei prossimi mesi fino al 2019 ne ho di roba  :lolle:

Inoltre ho deciso che DQ lo prenderò su ps4.

Gli altri titoli che mi interessano li prenderò come sempre usati o in offerta e non appena usciti.

Tankorr

Citazione di: Ashel il 09 Agosto 2018, 12:48:04
Dopo il Direct di ieri continuo a rimanere scettica su Smash Bros. Mai stata una fan della serie e nonostante la Nintendo si sia davvero sprecata per convincere il pubblico della bontà di questo capitolo rimango molto perplessa.
Forse lo prenderò più avanti o se avrò voglia di roba arcade che non sia Mario Kart.


Invece a me ispira un frappo :wub:

Sarà anche che sono da un bel po' a digiuno della serie: mi sono divertito con il primo che era poco + di un giochino, ho adorato il secondo (Melee, gioco preso insieme al GameCube....quante serate ci ho passato Madonna)

...e poi niente . Ho lisciato completamente le versioni Wii e Wii/3DS.

Quindi ho voglia di riscoprirlo.

E devo dire che si sono impegnati davvero per metterci dentro la qualunque, il che in un picchiaduro non è mai male

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Professor Zoom

Smash sembra fantastico, Nintendo ha fatto tutto il possibile per far felice i fan, da riportare personaggi dei vecchi giochi (come Snake) a inserire nomi che i fan aspettavano da una vita (King K. Rool, Ridley), inoltre ci sono Simon e Ritcher. :wub:

Ashel

Citazione di: Professor Zoom il 10 Agosto 2018, 09:34:56
Smash sembra fantastico, Nintendo ha fatto tutto il possibile per far felice i fan, da riportare personaggi dei vecchi giochi (come Snake) a inserire nomi che i fan aspettavano da una vita (King K. Rool, Ridley), inoltre ci sono Simon e Ritcher. :wub:
Assolutamente, sembra molto più bello dei capitoli per Wii e Wiiu, proprio due spanne sopra!
Però non lo so, qualcosa mi dice che potrei presto perdere l'interesse. Spero in una demo

Kenshiro

È un gioco che punterà e sfrutterà molto l'online, se interessa quel genere di attività allora sarà una killer app, a me, personalmente, non piace Smash e neanche mi interessa giocare online (per miracolo ci gioco a MK8), quindi passo alla grande e neanche scaricherò la demo. Avrei preferito si fossero concentrati su un Luigi's Mansion 3, Metroid Prime 4 o il gioco di Yoshi ormai disperso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Mi auguro che da quel punto di vista, sia più equilibrato di MK8 o Injustice 2, e che valga la pena di essere giocato anche in single, altrimenti mi tocca, a malincuore, saltare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ashel


Kenshiro

Qualcuno ha provato la beta di DB Fighterz? Caruccio, ricorda un pò MvC, peccato che i server non vadano e si possa fare solo vs CPU che è praticamente ridicola.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Il Paladino del Buonsenso

Questo Smash è davvero Ultimate, mi sembra un gioco veramente ricco. Ci stiamo già organizzando per una serata tra amici :lolle:

No Use For A Name

Doom Eternal uscirà anche su Switch.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Tankorr

Citazione di: No Use For A Name il 10 Agosto 2018, 10:03:45
Mi auguro che da quel punto di vista, sia più equilibrato di MK8 o Injustice 2, e che valga la pena di essere giocato anche in single, altrimenti mi tocca, a malincuore, saltare.

Di solito gli Smash hanno una vangata di roba da fare offline, mediamente molto più di un normale picchiaduro....poi vedremo questo qui come sarà

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

No Use For A Name

Si si, ricordo benissimo il capitolo per Wii, ma i tempi da allora sono cambiati, per quanto riguarda il single/multi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

SisselMarston

Citazione di: No Use For A Name il 11 Agosto 2018, 08:27:59
Si si, ricordo benissimo il capitolo per Wii, ma i tempi da allora sono cambiati, per quanto riguarda il single/multi.

Guarda, con tutto i contenuti che tiene questa Ultimate, comunque se le cose SP fossero fatte a caso avrebbe un sacco di sbloccabili e contenuti lo stesso.
Cioè credo si possa andare tranquilli lo stesso, basta non aspettarsi il capitolo Wii che aveva anche una campagna vera e propria (cosa che tra l'altro magari fino alla fine si scopre che l'hanno messa e ancora non rivelata, ma vabbè al momento non c'è appunto) :sisi: