Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

:mmm:Pensavo meglio, è un genere che mi piace, ma non questo non m'ispira granché. :nono:
Peccato.

È uscita la nuova patch per XC2, per chi fosse interessato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 27 Luglio 2018, 08:46:05
:mmm:Pensavo meglio, è un genere che mi piace, ma non questo non m'ispira granché. :nono:
Peccato.

Ma gli Atelier infatti non sono JRPG nel senso stretto della  definizione. Il gioco consiste nel raccogliere degli oggetti entro un certo tempo e nel mentre si combatticchia, ma il grosso del gioco è la componente alchemica di creazione di oggetti e materiali.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Ashel

Ho comprato XC2 ma sono indecisa se aspettare i dlc
Ma forse non aspetto e chissenefrega

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 27 Luglio 2018, 09:23:59
Ho comprato XC2 ma sono indecisa se aspettare i dlc
Ma forse non aspetto e chissenefrega

Ormai hai fatto 30 e fai pure 31.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

A Settembre esce l'espansione, che include anche i DLC.

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 27 Luglio 2018, 09:33:13
A Settembre esce l'espansione, che include anche i DLC.

Infatti. Io lo inizio solo dopo l'uscita dell'espansione.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Ma, siccome mi sto rincoglionendo, non sono sicuro di aver capito fino in fondo.
Comprando l'espansione Torna The Golden Country, dovrei avere anche il codice per i vari DLC pubblicati fino ad oggi, no?
Oppure solo la storia nuova......

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 27 Luglio 2018, 10:57:52
Ma, siccome mi sto rincoglionendo, non sono sicuro di aver capito fino in fondo.
Comprando l'espansione Torna The Golden Country, dovrei avere anche il codice per i vari DLC pubblicati fino ad oggi, no?
Oppure solo la storia nuova......

Questo.era in.fondo ad un articolo trovato in rete:

NB: the DLC packs cannot be purchased separately, you have to buy the full Expansion Pass to get them. Alternatively, you can purchase the story DLC, Torna~The Golden Country, as stand-alone release at retail.

eX Gon Freecss

Ashel

La domanda è se i dlc meritano

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 27 Luglio 2018, 11:07:24
La domanda è se i dlc meritano

Ho visto i contenuti, la maggior parte sono solo armi e costumi, poche missioni extra. Non meritano secondo me.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Qualcosa si e qualcosa no.
Ma se prendendo l'espansione in uscita a Settembre, puoi avere anche i DLC con soli 10€ in più, vale la pena aspettare.

Ashel

No Use For A Name

Sempre 40,98€.
L'espansione la puoi prendere in versione digitale (14/09) ed in versione fisica (21/09), nella seconda trovi la cartuccia + il codice per scaricare i DLC, che, se presi a parte, pagheresti 30€, ma potresti avere l'espansione gratis.