News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon


Kenshiro

#421
Old! :asd:
Ti hanno già preceduto qualche giorno fa. :ahsisi:

EDIT: TWEWY esce in Giappone il 27 Settembre. Dai dai, spero lo localizzino in fretta, tanto avrà solo i subbi inglesi. Confido in Novembre/Dicembre 2018.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

E' già disponibile in pre-order su Amazon dandolo in uscita quest'anno, quindi immagino uscirà entro la fine del 2018.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Captain America

Il 23 agosto uscirà il dlc finale di hollow knight completamente gratuito.
Occasione perfetta per comprarlo o rigiocarlo

Tankorr

Citazione di: Gon Freecs il 02 Luglio 2018, 12:21:41
Old! :asd:
Ti hanno già preceduto qualche giorno fa. :ahsisi:

EDIT: TWEWY esce in Giappone il 27 Settembre. Dai dai, spero lo localizzino in fretta, tanto avrà solo i subbi inglesi. Confido in Novembre/Dicembre 2018.

Su DS lo ho adorato!!

(Anche se io sono una capra in jrpg, quindi non faccio testo nel giudicarli :lolle:)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Solomon

Citazione di: Captain America il 17 Luglio 2018, 11:52:59
Il 23 agosto uscirà il dlc finale di hollow knight completamente gratuito.
Occasione perfetta per comprarlo o rigiocarlo
Gioco straordinario.
Comunque non è l'ultimo DLC, ne è previsto ancora uno, che però sarà più una sorta di mini-avventura a parte.

Captain America

Citazione di: Solomon il 17 Luglio 2018, 13:34:58
Citazione di: Captain America il 17 Luglio 2018, 11:52:59
Il 23 agosto uscirà il dlc finale di hollow knight completamente gratuito.
Occasione perfetta per comprarlo o rigiocarlo
Gioco straordinario.
Comunque non è l'ultimo DLC, ne è previsto ancora uno, che però sarà più una sorta di mini-avventura a parte.
ma è presentato come the final content pack :lolle:

Solomon

Forse intendono quello gratuiti.
Il DLC di Hornet sarà una vera e propria espansione, come "quelle di una volta", e sarà a pagamento.

Captain America

Citazione di: Solomon il 17 Luglio 2018, 13:52:42
Forse intendono quello gratuiti.
Il DLC di Hornet sarà una vera e propria espansione, come "quelle di una volta", e sarà a pagamento.
quindi un contenuto a parte con Hornet protagonista? Ottimo.
Quasi compro il gioco piuttosto che usare quello di mio cugino. Va a finire che non si prende il dlc..

Solomon

Sì, esatto. Era uno dei "goal" della campagna Kickstarter.
In realtà c'erano ben due espansioni di questo genere previste, ma il secondo obiettivo non riuscirono a raggiungerlo.

Solomon

Compralo, dai. Gli sviluppatori meritano tutti i soldi di questo mondo.

Captain America

Citazione di: Solomon il 17 Luglio 2018, 15:02:43
Sì, esatto. Era uno dei "goal" della campagna Kickstarter.
In realtà c'erano ben due espansioni di questo genere previste, ma il secondo obiettivo non riuscirono a raggiungerlo.
Arrivo sempre tardi quando si parla di kickstarter... Fammi sapere se ne scopri uno promettente :D
Citazione di: Solomon il 17 Luglio 2018, 15:04:47
Compralo, dai. Gli sviluppatori meritano tutti i soldi di questo mondo.
Penso di farlo a settembre per rigiocarci. Non so se sei pratico della "famiglia" su steam ma mi scoccia un po' che ultimamente mio cugino sta giocando ai miei stessi orari :cry:

Solomon

#433
Periodo ricchissimo questo, comunque, per i metroidvania. Fra fine luglio e agosto escono almeno DEAD CELLS, CHASM, DEATH'S GAMBIT, LA-MULANA 2 e questo nuovo aggiornamento di Hollow Knight. Tra l'altro tutti titoli (a parte Chasm, "clone" di SotN, che però almeno sembra ben curato) che non sono meri "compitini", ma che promettono di apportare almeno un paio di innovazioni alla formula classica del genere: Dead Cells è un interessantissimo mix di platform e rogue-lite, Death's Gambit è Dark Souls in 2D (cosa già tentata - con miserrimi risultati - da Salt & Sanctuary: vedremo questo), e La-Mulana... beh, è il sequel di un giocone bastardo che più bastardo non si può

Io godo, è un genere che mi piace moltissimo.
Se ben fatto.
Grosso "se", visto che il mercato è pieno di titoli mediocrissimi.

Solomon


Citazione di: Captain America il 17 Luglio 2018, 15:09:37Penso di farlo a settembre per rigiocarci. Non so se sei pratico della "famiglia" su steam ma mi scoccia un po' che ultimamente mio cugino sta giocando ai miei stessi orari :cry:
In che senso, scusa? :hmm: No, non sono "pratico" :lol: