News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Parlando di giochi vecchi devo ancora recuperare Xenoblade, vagrant story e i Resident evil per quanto riguarda la quinta generazione...

Solomon


Captain America

Citazione di: Solomon il 29 Giugno 2018, 11:25:57
Forse intendevi Xenogears?
Si mi confondo sempre co sti nomi simili  :lol:

Solomon

Io non son mai riuscito a farmelo piacere.
Giusto il combat system con le combo era carino, ma dopo un po' diventava noioso. E in ogni caso Valkyrie Profile faceva una cosa del genere, e la faceva meglio.

Kenshiro

Parlando di Xenogears...ma Xenosaga fa veramente schifo così come ho letto in giro? Mi ha sempre incuriosito, però mi sembrava avesse una pesante piega mecha.
Ad ogni modo non avrei il tempo di recuperarli tutti e 3. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Citazione di: Solomon il 29 Giugno 2018, 11:30:38
Io non son mai riuscito a farmelo piacere.
Giusto il combat system con le combo era carino, ma dopo un po' diventava noioso. E in ogni caso Valkyrie Profile faceva una cosa del genere, e la faceva meglio.
Mi hanno sempre parlato bene della trama di xenogears e di quanto sia monco il disco 2. Debbo provarlo :°

Solomon

La piega mecha pesante ce l'aveva anche Xenogears.
Anzi, le battaglie con i mech erano le uniche studiate in maniera un po' intelligente, quelle con gli umani erano noiosissime (anche grazie all'inutile sistema di magia).

Solomon

Citazione di: Captain America il 29 Giugno 2018, 11:35:04
Citazione di: Solomon il 29 Giugno 2018, 11:30:38
Io non son mai riuscito a farmelo piacere.
Giusto il combat system con le combo era carino, ma dopo un po' diventava noioso. E in ogni caso Valkyrie Profile faceva una cosa del genere, e la faceva meglio.
Mi hanno sempre parlato bene della trama di xenogears e di quanto sia monco il disco 2. Debbo provarlo :°
A me sti pipponi esistenziali sfracellano i coglioni, in un videogioco.
Linee e linee di dialogo di cui non mi poteva fregare di meno.

Quando poi i pg iniziarono a parlare di teologia mi persero definitivamente :lolle:

Captain America

Cambierò da ora in poi in "me ne hanno parlato bene  tutti tranne Solomon"  :lolle:

Solomon

#414
Non pretendo che i miei pareri abbiano così tanto peso :lolle:

EDIT: a Valkyrie Profile ci hai mai giocato? Quello secondo me è un JPRG di 5a generazione che vale DAVVERO la pena recuperare.

Captain America

Citazione di: Solomon il 29 Giugno 2018, 11:41:07
Non pretendo che i miei pareri abbiano così tanto peso :lolle:
E' per avvertire la gente di non chiederti pareri videoludici :°

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 29 Giugno 2018, 11:10:10
Si bè per FF7 non si tratta di due poligoni in più come per Ocarina of Time, suvvia. Che tra parentesi dà due piste al 90% dei giochi odierni.
Poi chiaro non avendo la ps4 avrai altri pensieri :ahsisi:
Io per esempio non capisco perché non mettano ff8, ho una voglia di giocarci... FF9 devo ancora capire come scaricarlo, appena avrò un po' di tempo telefono al servizio clienti per chiedere spiegazioni (ho un problema con psstore)


Mi era sfuggito questo post. Comunque hai ragione, ho recuperato un New 3DS XL sulla Baia per un centone, tenuto come nuovo. Così posso giocarmi OoT e pensare ad altro . :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Ben fatto  :ahsisi:
Anch'io penso ad altro: oggi esco prima dal lavoro e chi si è visto si è visto :lolle:

Kenshiro

Vi segnalo che Gamestop (forse perché l'ombra del fallimento è sempre più vicina stando alle ultime notizie), farà una promo per cui acquistando 2 giochi con bollino, nuovi e usati, quello meno caro costerà 5 euro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecs il 01 Luglio 2018, 11:20:24
Vi segnalo che Gamestop (forse perché l'ombra del fallimento è sempre più vicina stando alle ultime notizie), farà una promo per cui acquistando 2 giochi con bollino, nuovi e usati, quello meno caro costerà 5 euro.
Day One.