News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Ashel il 28 Giugno 2018, 10:33:30
Citazione di: Captain America il 28 Giugno 2018, 07:46:48
Final fantasy 7 remake può essere molto più vicino all'uscita di quanto sembra. Nomura stesso ha detto che finché non esce kh3 riveleranno poco su ff.
La Square fa schifo in public relations :lolle: :lolle:
La odio questa cosa di annunciare giochi che poi usciranno in 3 - 5 anni. Annunciali quando sei in procinto e via.
E' una cosa che fanno tutti ormai e serve per calmare i fan e far presente che non si stanno grattando la pancia.
La Square personalmente esagera sopratutto perché i loro giochi cambiano spesso, tra engine, direzione, concept e artwork, dal prodotto inizialmente presentato.
Ma a fare altri esempi:
Cyberpunk annuciato nel 2012, nioh doveva uscire per ps3 nel 2005/6, TLOU2, Death Stranding... per non parlare di teaser come quelli di nioh2 (ma penso che esca prima dei giochi precedentemente citati) o The eldest scroll 6

Ciò non cambia che annunciare un gioco diretto da TIZIO e poi lo stesso TIZIO ti dice si ma sto lavorando prima a un altro gioco quindi vi tocca aspettare non è il massimo

Ashel

Sì lo so che è la norma ormai, ma trovo il tutto abbastanza frustrante. Ci posso convivere comunque  :lolle:
Per FFXV ricordo fu abbastanza ridicola la cosa

Captain America

Citazione di: Ashel il 28 Giugno 2018, 11:46:06
Sì lo so che è la norma ormai, ma trovo il tutto abbastanza frustrante. Ci posso convivere comunque  :lolle:
Per FFXV ricordo fu abbastanza ridicola la cosa
Direi hanno tolto la direzione a Nomura perché i fan rompevano troppo con KH3 :lolle:
(bisogna aggiungere che entrambi hanno dovuto sottostare a imposizioni dirigenziali come il cambio di engine o di trama)

Ashel

Si ma il risultato di vede  :lolle:

Captain America

Citazione di: Ashel il 28 Giugno 2018, 12:51:56
Si ma il risultato di vede  :lolle:
Dai tempo 2019 e saprai quando esce ff7 :lolle:

Ashel

Ricordo che quando non avevo ancora la ps4 e seppi dell'annuncio pensai: "Ah, se esce per natale me la devo comprare"  :lolle:
Perduta innocenza  :lolle:

Captain America

Citazione di: Ashel il 28 Giugno 2018, 13:42:32
Ricordo che quando non avevo ancora la ps4 e seppi dell'annuncio pensai: "Ah, se esce per natale me la devo comprare"  :lolle:
Perduta innocenza  :lolle:

Per Natale  :lolle: :lolle: :lolle:

Ashel


Kenshiro

Mentre voi pensate al remake di un gioco di 20 anni fa...

Tra i titoli Nintendo giocabili al Japan Expo c'è No More Heroes 3! :w00t:
Spero Nintendo faccia uscire a breve anche un porting HD dei primi 2 (almeno del secondo, che il primo è uscito su PS3).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

il titolo uscito 20 anni fa è tra i migliori titoli degli ultimi 20 anni porta rispetto :giovane: :giovane:
No more heroes è spazzatura :°

Solomon

Ma poi non è Gon quello che ha passato giorni a chiedere "ma Ocarina of Time per 3DS lo compro o non lo compro? Questo è il dilemma!" :lolle:

No Use For A Name

Citazione di: Gon Freecs il 29 Giugno 2018, 10:24:21
Mentre voi pensate al remake di un gioco di 20 anni fa...

Tra i titoli Nintendo giocabili al Japan Expo c'è No More Heroes 3! :w00t:
Spero Nintendo faccia uscire a breve anche un porting HD dei primi 2 (almeno del secondo, che il primo è uscito su PS3).


Il primo uscì inizialmente come esclusiva per Wii, successivamente per PS3, però sarebbe ottimo se i due capitoli uscissero in HD, prima di far uscire il terzo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

#402
Citazione di: Captain America il 29 Giugno 2018, 10:27:32
il titolo uscito 20 anni fa è tra i migliori titoli degli ultimi 20 anni porta rispetto :giovane: :giovane:
No more heroes è spazzatura :°

Si, ma dai Cap, è un gioco che è perennemente disponibile sul PSN già dalla PSP, su. Sai com'è, un gioco che posso comunque comprare a 7€ sul PSN, non ha di certo la priorità nei miei pensieri.
Di vedere due poligoni in più in movimento sullo schermo, mi interessa zero, mi gioco l'originale sinceramente (che non ho più, visto che ho venduto tutta la collezione di FF per PSX).

Citazione di: Solomon il 29 Giugno 2018, 10:28:42
Ma poi non è Gon quello che ha passato giorni a chiedere "ma Ocarina of Time per 3DS lo compro o non lo compro? Questo è il dilemma!" :lolle:

Ammetto candidamente che in 28 anni non ho mai toccato uno Zelda in vita mia. È legittimo il beneficio del dubbio. :asd:
San Tommaso non credeva se non vedeva. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Devi portare rispetto ai remake  :lolle: :lolle:

Ashel

Si bè per FF7 non si tratta di due poligoni in più come per Ocarina of Time, suvvia. Che tra parentesi dà due piste al 90% dei giochi odierni.
Poi chiaro non avendo la ps4 avrai altri pensieri :ahsisi:
Io per esempio non capisco perché non mettano ff8, ho una voglia di giocarci... FF9 devo ancora capire come scaricarlo, appena avrò un po' di tempo telefono al servizio clienti per chiedere spiegazioni (ho un problema con psstore)