News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecs il 17 Giugno 2018, 09:22:12
Ok, già A+ Games da diverse idee, magari fanno una roba a la Little Witch Academia. :sisi:

Che sarà probabilmente un gioco mediocre anche per gli standard dei giochi anime, come tutte le cose da loro sviluppate.
Purtroppo l'IP si merita di meglio che il probabile gioco appena sufficiente che uscirà quasi sicuramente, a meno di sorprese.

Citazione di: Ashel il 18 Giugno 2018, 15:23:23
Per che console? Ammazza ma quanti ne fanno

Non ne esce uno dal 2016, e calcolando che il nuovo uscirà nel 2019 vorrà dire che sono 3 anni, mai successo nella saga da più di 20 anni che esiste, massima pausa di 2 anni.
Insomma al momento ne stanno uscendo anche pochi, anche al netto di un remaster.


Dean Winchester

Life is Strange 2, il primo dei cinque episodi verrà rilasciato il 27 settembre 2018, maggiori informazioni verranno rilasciate da DONTNOD in Agosto.

Sefexir

Citazione di: Dean Winchester il 22 Giugno 2018, 17:47:09
Life is Strange 2, il primo dei cinque episodi verrà rilasciato il 27 settembre 2018, maggiori informazioni verranno rilasciate da DONTNOD in Agosto.
Benché sia interessato a conoscerne ulteriori dettagli, attualmente ho molto, molto più hype per The Awesome Adventures of Captain Spirit. Sarà che mi attira la sua natura di one-shot piccolo e contenuto...
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Dean Winchester

Beh quel titolo è comunque importante visto che è collegato a LiS 2 :ahsisi:


DrHouse92





Dean Winchester

Wow, il trailer di Cyberpunk era addirittura in pre alpha, a occhio e croce non uscirà prima del 2020 inoltrato. Mi pare strano che uscirà anche - così si diceva - per le console attuali, ma molto probabilmente farà la fine che fece GTA V. Far uscire titoli di nuova generazione anche per delle console a fine ciclo vitale non è mai una buona cosa, vengono fuori sempre castratissimi.

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 27 Giugno 2018, 14:50:48
Wow, il trailer di Cyberpunk era addirittura in pre alpha, a occhio e croce non uscirà prima del 2020 inoltrato. Mi pare strano che uscirà anche - così si diceva - per le console attuali, ma molto probabilmente farà la fine che fece GTA V. Far uscire titoli di nuova generazione anche per delle console a fine ciclo vitale non è mai una buona cosa, vengono fuori sempre castratissimi.

Boh, ormai oggi castrato vuol dire poco, non è come una volta che da una console all'altra mancavano interi livelli perché alcune piattaforme semplicemente non ce la facevano.
La vera castrazione sta nel dover per forza studiare il gameplay per un gamepad prima e tutto il resto dopo e quella è pressoché inevitabile dall'era PS2.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashel

Citazione di: Dean Winchester il 27 Giugno 2018, 14:50:48
Wow, il trailer di Cyberpunk era addirittura in pre alpha, a occhio e croce non uscirà prima del 2020 inoltrato. Mi pare strano che uscirà anche - così si diceva - per le console attuali, ma molto probabilmente farà la fine che fece GTA V. Far uscire titoli di nuova generazione anche per delle console a fine ciclo vitale non è mai una buona cosa, vengono fuori sempre castratissimi.
Per un attimo ci avevo creduto che l'avremmo visto nel 2019. A questo punto mi chiedo che ne sarà di altri titoli annunciati (tipo FF7) che usciranno nel duemilamai.
Per pS5?

Captain America

Final fantasy 7 remake può essere molto più vicino all'uscita di quanto sembra. Nomura stesso ha detto che finché non esce kh3 riveleranno poco su ff.
La Square fa schifo in public relations :lolle: :lolle:

Kenshiro

Pare che Cap Toad spacchi su 3DS, vai Cap, compra a tutto spiano, altro che Detective Sorcio Giallo. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America


Ashel

Citazione di: Captain America il 28 Giugno 2018, 07:46:48
Final fantasy 7 remake può essere molto più vicino all'uscita di quanto sembra. Nomura stesso ha detto che finché non esce kh3 riveleranno poco su ff.
La Square fa schifo in public relations :lolle: :lolle:
La odio questa cosa di annunciare giochi che poi usciranno in 3 - 5 anni. Annunciali quando sei in procinto e via.