News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashel

Adesso arriveranno i fifari a dire che ci sono tante differenze tra il 17 e il 18, occhio

Det. Bullock

Faccio presente che pure in Giappone i giochi per pervertiti sono decisamente minoritari, eh, non stanno certo a scalare le classifiche.  :lolle:

Considerate che la switch ha successo in Giappone perché lì le console casalinghe stanno perdendo terreno a fronte di portatili e cellulari perché spesso la gente ha tempo di giocare solo prendendo il treno per andare a lavoro, per il pendolare giapponese medio la Switch ha un appeal non indifferente proprio perché è portatile ma ha giochi paragonabili a una console salottiera. La PS4 invece te la devi sempre tenere a casa dove il giapponese medio trascorre sempre meno tempo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Is A Superman Game By Rocksteady In The Works? A RUMOUR That Has Been Circulating Online Seems To Confirm It

https://gamefragger.com/other/is-a-superman-game-by-rocksteady-in-the-works-a-rumour-that-has-been-circulating-online-seems-to-confirm-it-a9065

Un altro rumor che arriva da 4chan...bho io ci voglio sperare lo stesso, fine mese dovremmo avere qualcosa, massimo all'E3!
Preghiamo in coro, gente! :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ne hanno parlato proprio ieri anche su Multi.it, e sembra che sai roba vecchia, come l'immagine stessa, quindi è poco probabile che sia vera la notizia.
Se però si basassero sullo Spider-Man di Sony, andrebbe bene.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Magari sarebbe bellissimo, io da anni sogno un gioco con Green arrow della rocksteady.

No Use For A Name

Arc System Works svilupperà un videogioco su Kill la Kill.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Professor Zoom

Kenshiro

Arc System? Mah, spero sia un bell'hack & slash, ma visto il nome coinvolto sarà un picchiaduro tecnicissimo, ergo, hype a zero.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Citazione di: No Use For A Name il 17 Giugno 2018, 08:40:47
Arc System Works svilupperà un videogioco su Kill la Kill.
Non lo sviluppa, lo pubblica soltanto

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

No Use For A Name

EDIT: sviluppato da APlus Games.

Kenshiro

Ok, già A+ Games da diverse idee, magari fanno una roba a la Little Witch Academia. :sisi:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Annunciato un nuovo Tales of.

eX Gon Freecss

Ashel

Per che console? Ammazza ma quanti ne fanno

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 18 Giugno 2018, 15:23:23
Per che console? Ammazza ma quanti ne fanno

Hanno annunciato solo che ne fanno uno nuovo, nient'altro. :lol:

eX Gon Freecss

Asgard_83

c'è speranza di vedere un videogioco ambientato all'epoca romana?forse con un capito di Assassin Creed?