News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Ok direttore di insomniac  :lolle:



The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Ashel


Arkham Knight

A settembre fanno uscire tutto e in estate zero.

Ashel

Be con tutta la roba che ho ancora da recuperare  :lolle:

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 06 Aprile 2018, 00:29:14
A settembre fanno uscire tutto e in estate zero.
Sempre così  :lolle:
Ma quindi facendo due calcoli, a settembre: Tomb Raider, Dragon Quest, Spyro e Spiderman. Ottobre Red Dead. E adesso c'è pure l'E3 e non vuoi che esce qualche altra data? :asd:



Captain America


DrHouse92

Citazione di: Captain America il 06 Aprile 2018, 08:33:35
Se non rimandano :dsi: :dsi:
Uno lo rimandano per forza!
Da notare comunque come tutti anticipino Red Dead :asd:



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 06 Aprile 2018, 08:46:04
Citazione di: Captain America il 06 Aprile 2018, 08:33:35
Se non rimandano :dsi: :dsi:
Uno lo rimandano per forza!
Da notare comunque come tutti anticipino Red Dead :asd:
E' normale che tutti abbiano paura di un gioco della Rockstar fagocitano ogni giocatore per mesi :lolle:
In generale Tomb Raider è quello che ne avrebbe sofferto di più ad uscire nello stesso mese.
Gli altri, chi per nostalgia come spyro o per il genere come DQ o per il nome in copertina come Spidey, non avrebbero avuto particolari problemi

Solomon

In attesa del terzo capitolo, SEGA ha annunciato la collection in HD di SHENMUE 1 & 2, per PC, X1 e PS4.
In pratica sono i giochi vecchi 1:1, solo in alta risoluzione :asd: E di nuovo niente traduzione in italiano :lolle: Mamma mia quanto sono pezzenti :lolle:

The Cure

Pare che "Jurassic World Evolution" non sarà tradotto in italiano. Porca pupazza  <_<.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Citazione di: Solomon il 14 Aprile 2018, 14:39:29
In attesa del terzo capitolo, SEGA ha annunciato la collection in HD di SHENMUE 1 & 2, per PC, X1 e PS4.
In pratica sono i giochi vecchi 1:1, solo in alta risoluzione :asd: E di nuovo niente traduzione in italiano :lolle: Mamma mia quanto sono pezzenti :lolle:
la sega ha rotto, non traduce mai i giochi

DrHouse92

Non gli va di fare una sega :asd:



Det. Bullock

#328
Citazione di: Solomon il 14 Aprile 2018, 14:39:29
In attesa del terzo capitolo, SEGA ha annunciato la collection in HD di SHENMUE 1 & 2, per PC, X1 e PS4.
In pratica sono i giochi vecchi 1:1, solo in alta risoluzione :asd: E di nuovo niente traduzione in italiano :lolle: Mamma mia quanto sono pezzenti :lolle:

Voi giovani d'oggi siete abituati troppo bene.  :tsk:
Comunque altra roba consollara potenzialmente interessante che finisce su PC, peccato che Konami non faccia lo stesso, io ancora aspetto un modo legale per potermi giocare Castlevania: Symphony of The Night senza vendermi un rene.
Sinceramente non capisco la lamentela riguardo al fatto che la grafica sia 1:1 a parte la risoluzione, è lavoro in più e più possibilità di beccarsi dei bug e non mi sembra che la grafica 3D mangosa sia inguardabile come per un titolo da Nintendo 64.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Puoi star fresco allora Det, ormai Konami non fa più una mazza, solo PES e pachinko. :asd:
Comunque non mi stupisce l'atteggiamento di Sega, Shenmue è un titolo di nicchia, è già un grande risultato se ne esce una versione fisica. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss