News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Qualcuno sa se The Bunker esce solo in digitale o anche in copia fisica?
Se esce solo in digitale, meglio, lo metto in wishlist e recupero più in là.
Ho appena visto che a Maggio esce pure una versione fisica di The Coma, gioco indie che a me sta piacendo molto, e mi farebbe piacere supportare gli sviluppatori, ma solo se ho qualche soldino in più da spendere, che il mese prossimo esce pure Donkey Kong. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Cure

Secondo me solo in digitale, tra l'altro interessa pure a me.

P.S. "Soma" l'hai giocato? Mi ispira un tot   :sisi:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Solomon

Soma l'ho giocato io, e te lo consiglio caldamente.
Atmosfera incredibile, e scrittura coinvolgente.

Gli sviluppatori sono gli stessi di Amnesia, altro gran bel titolo.

Kenshiro

Citazione di: The Cure il 02 Aprile 2018, 15:58:01
Secondo me solo in digitale, tra l'altro interessa pure a me.

P.S. "Soma" l'hai giocato? Mi ispira un tot   :sisi:.

Purtroppo no, ispirava anche me, ma non avendo la PS4 devo ripiegare sulla versione PC, di cui non credo rientrare neanche nei requisiti minimi. :(
Comunque, in ambito di indie horror, consiglio The Count Lucanor, un mix tra Zelda e Silent Hill, dove però conta molto l'elemento grafico; se non piace lo stile retro, potrebbe non interessare. Ce l'ho in wishlist, in attesa di un calo di prezzo. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Comunque Soma non è propriamente un horror (a differenza di Amnesia, che regalava anche qualche bello spavento), la descrizione può ingannare :sisi:

The Cure

Lo metto nella wishlist allora.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Tra l'altro sbaglio o hanno aggiunto la modalità senza nemici?



DrHouse92

Domani Insomniac annuncerà la data di uscita di Spider Man :dyo:



The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Lex

Ragazzi cosa mi dite di Hellblade : Senua's sacrifice?
Ho visto che esce per One in questi giorni e ci stavo facendo un pensierino

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashel


Captain America

Visto il video di Sabaku no Maiku della prova in anteprima di Dark Souls Remastered.
Ho speso 40€ :cry:

The Cure

Spidey esce il sette settembre  :ahsisi:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92




The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.