News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Che è? Non carica il video

Captain America

Probabilmente questo trailer leakato:

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 15 Marzo 2018, 09:18:41
Citazione di: DrHouse92 il 15 Marzo 2018, 08:58:14
Citazione di: Cyclops il 15 Marzo 2018, 08:16:26
Forse esce già a settembre? Grande  :wub:
Senza il forse :D
ultimamente rinviano troppe cose XD
Ma infatti per me sbagliano a far vedere tremila cose prima, preferisco come in questo caso che a 6 mesi dall’uscita ti sparano il trailer del gioco bello che fatto con la data!
Non credo ritardino perché a ottobre esce il re e fino a fine anno non ce n’è sarà per nessuno :asd:



DrHouse92




Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 15 Marzo 2018, 09:47:51
Citazione di: Cyclops il 15 Marzo 2018, 09:18:41
Citazione di: DrHouse92 il 15 Marzo 2018, 08:58:14
Citazione di: Cyclops il 15 Marzo 2018, 08:16:26
Forse esce già a settembre? Grande  :wub:
Senza il forse :D
ultimamente rinviano troppe cose XD
Ma infatti per me sbagliano a far vedere tremila cose prima, preferisco come in questo caso che a 6 mesi dall'uscita ti sparano il trailer del gioco bello che fatto con la data!
Non credo ritardino perché a ottobre esce il re e fino a fine anno non ce n'è sarà per nessuno :asd:
mamma mia veramente, gioco del secolo

Dean Winchester

Noto a fine video una piramide a gradoni tipica della cultura messicana, come la piramide di Kukulkan. Ci si addentrerà nei misteri Maya mi sa.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ashel

 Lara  :wub:
Questo ha rafforzato l'idea di prendere la definitive edition per Ps4 (ci avevo giocato saltuariamente e avrei voglia di completarlo questa volta).

Arkham Knight

Non vedo l'ora che mi spediscano ni no kuni 2, ho preso la king's edition a settembre.

Ashel

Figata Ni no Kuni 2, non credo che sarà dayone perché ho troppa roba da giocare ma dai teaser sembra davvero promettente

DrHouse92

È diventato un hack & Slash però ok :sisi:



Arkham Knight

Forse è meglio,  il primo con incontri alla pokemon in questa gen probabilmente avrebbe fallito. Ho visto l'unboxing della king's ed esce il ben di Dio. 150 bombe ma direi le vale l'edizione.
Scommetto costerà almeno il doppio fra qualche mese.

Arkham Knight

Che bello Dragon Quest XI annunciato per il 5 settembre

Ashel

Per me sarà quasi sicuramente dayone, anche se sono indecisa se aspettare la versione switch

Arkham Knight

Citazione di: Ashel il 29 Marzo 2018, 06:37:36
Per me sarà quasi sicuramente dayone, anche se sono indecisa se aspettare la versione switch
curioso della collector's